prosze o sprawdzenie/dopisanie..

Temat przeniesiony do archwium.
Attualmente sono una matricola della filologia romanza nell’Università. Una delle lingue, che io studio c’è l’italiano e con questa leggo il futuro. Dopo questa laurea triennale penso di continuare l’insegnamento della direzione italianistica. La permanenza in Italia permetterei informarsi delle tradizioni italiane e anche della lingua italiana. Gdyby była możliwość pracy u Państwa w na stanowisku pokojówki, byłabym zainteresowana tą ofertą.

Sono specialmente interessata della ripresa del lavoro nell’albergo nel termine del’inizie luglio al fine agosto. Lo mio atout è la facilità nawiązywania kontaktów con la gente differente e la capacità della collaborazione. Sono giovane e piena del’entusiasmo ragazza, chi lavora onestomente e realliza gli tutti obbligi cosienziosomente.

Spero che vi ho interessato della mia persona, aspetto la vostra risposta con la speranza per positivo rozpatrzenie la mia lettera.

Dziękuję z góry:*:*:*
Attualmente sono una matricola di filologia romanza all'Università. Tra le lingue che studio c'è l'italiano e con questa voglio costruire il mio futuro. Dopo la laurea triennale penso di continuare gli studi in lingua e letteratura italiana. La permanenza in Italia mi permetterebbe di conoscere le tradizioni e anche la lingua italiana. Se ci fosse da Voi una possibilità di lavoro come donna di servizi, ne sarei interessata.

Sono interessata specialmente alla ripresa del lavoro nell'albergo tra inizio luglio e fine agosto. Tra le mie doti ci sono la facilità di relazionarmi con gente differente e la capacità di collaborazione. Sono una ragazza giovane e piena di entusiasmo, che lavora onestamente e realizza tutti i compiti coscienziosamente.

Spero che io vi possa interessare, aspetto una vostra risposta con la speranza di un esito positivo alla mia lettera.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

CafeItalia