cześć!
czy ktos mogłby mi sprawdzić wypracowanie
opis siebie, przyjaciela i znanej osoby
byłabym wczięczna :)
Mi chiamo Nina, ho ventitre anni. Vengo dalla Polonia. Sono nata il 7 febrario 1989 a Bielsko-Biała e vivo a Gliwice. Sono una studentessa del Politecnico nella Facoltà di Architettura. Sono una ragazza di satura media, sono snella. I miei occhi sono noccioli. Il mio naso è leggermente all'insù poco. La mia bocca è piccola. Ho i capelli biondi e lungi e ricci. I miei capelli sono quasi sempre sciolti. Io sono un pigro piacevole, loquace, cordiale e un po 'pigro. Io piaco dormo a lungo. Ho tre sorelle maggiori: Kasia, Wiola, Basia. Due dei quali hanno le loro famiglie allora ho anche due cognati e quattro nipoti. La mia migliore amica si chiama Natalia. Lei e polacca. Vivie a Kraków. Ha ventitre anni e la studentessa all universita. Lei e simpatico e molto bello. Lei e basso e snella. Ha i capelli neri e lunghi e siempre sciolti. Ha occhi grandi e azzuri. Io conosco Natalia a lungo. Lei e una ragazza fico, mi posso sempre divertirmi con lei. Noi facciamo insieme la pensa, andiamo al ciemna e ai concerti, navigiamo su Internet . Noi piaciamo guardare gli seriali . Il nostro preferito e Grey's Anatomy. Il nostro attore preferito è Patrick Dempsey . Lui e famoso in tutto il mondo. E un attore americano, nato il 13 gennaio del 1966. Lui giocara molto bene, dalla più tenera età ha mostrato un talento per la recitazione. In gioventù si è esibito come un mago giocoliere, e clown nel circo. Lui e incredibile bello! Ha i capelli neri, di media lunghezza.Ha gli occhi azzurri . Lui spesso porta la barba. Lui e alto, 180 cm. Patrick mi piace molto!