opis siebie i sławnej osoby

Temat przeniesiony do archwium.
cześć!
czy ktos mogłby mi sprawdzić wypracowanie
opis siebie, przyjaciela i znanej osoby
byłabym wczięczna :)

Mi chiamo Nina, ho ventitre anni. Vengo dalla Polonia. Sono nata il 7 febrario 1989 a Bielsko-Biała e vivo a Gliwice. Sono una studentessa del Politecnico nella Facoltà di Architettura. Sono una ragazza di satura media, sono snella. I miei occhi sono noccioli. Il mio naso è leggermente all'insù poco. La mia bocca è piccola. Ho i capelli biondi e lungi e ricci. I miei capelli sono quasi sempre sciolti. Io sono un pigro piacevole, loquace, cordiale e un po 'pigro. Io piaco dormo a lungo. Ho tre sorelle maggiori: Kasia, Wiola, Basia. Due dei quali hanno le loro famiglie allora ho anche due cognati e quattro nipoti. La mia migliore amica si chiama Natalia. Lei e polacca. Vivie a Kraków. Ha ventitre anni e la studentessa all universita. Lei e simpatico e molto bello. Lei e basso e snella. Ha i capelli neri e lunghi e siempre sciolti. Ha occhi grandi e azzuri. Io conosco Natalia a lungo. Lei e una ragazza fico, mi posso sempre divertirmi con lei. Noi facciamo insieme la pensa, andiamo al ciemna e ai concerti, navigiamo su Internet . Noi piaciamo guardare gli seriali . Il nostro preferito e Grey's Anatomy. Il nostro attore preferito è Patrick Dempsey . Lui e famoso in tutto il mondo. E un attore americano, nato il 13 gennaio del 1966. Lui giocara molto bene, dalla più tenera età ha mostrato un talento per la recitazione. In gioventù si è esibito come un mago giocoliere, e clown nel circo. Lui e incredibile bello! Ha i capelli neri, di media lunghezza.Ha gli occhi azzurri . Lui spesso porta la barba. Lui e alto, 180 cm. Patrick mi piace molto!
Mi chiamo Nina.Sono nata il 7 febbraio nel 1989 a Bielsko-Biala nel sud della Polonia.Adesso abito a Gliwice. Sono una studentessa del Politecnico nella facoltà di architettura.Sono di altezza media. Ho i capelli biondi,lunghi e ricci. Li porto quasi sempre sciolti. Il mio naso è leggermente all'insù. I miei occhi sono di colore nocciola.Sono loquace,cordiale un po' pigra.Mi piace dormire a lungo.Ho tre sorelle maggiori: Kasia,Wiola e Basia,due dei quali hanno le loro famiglie,allora ho anche due cognati e quattro nipoti.La mia migliore amica si chiama Natalia. Anche lei è polacca e abita a Cracovia. E' una studentessa universitaria. Natalia è molto bella e simpatica.Lei è bassa e magra. Ha lunghi capelli neri e grandi occhi azzurri .Ci conosciamo da tanto tempo. Lei e una ragazza solare perciò mi posso sempre divertire con lei.Insieme facciamo la spesa,andiamo al cinema e ai concerti,navighiamo su Internet. A noi piace guardare i film a puntate. Il nostro film preferito è Grey's Anatomy. Il mio attore preferito è Patrick Dempsey. Lui è famoso in tutto il mondo. E' un attore americano,nato il 13 gennaio nel 1966. Lui è un'attore bravissimo,già da bambino ha mostrato un grande talento per la recitazione. Da giovane si è esibito come un mago giocoliere e clown nel circo. Lui è incredibilmente bello.E' alto,con i capelli neri do lunghezza media e gli occhi azzurri.Spesso porta la barba. Patrick Dempesy mi piace molto.

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - tłumaczenia