Ciao,
Capisco benissimo che le leggi del mercato sono crudeli, pero' il sito apparteneva all'associazione "Nostra Polonia" senza scopo di lucro. C'erano le persone che, pur non essendo pagate, preparavano i testi, li traducevano senza nessun interesse coinvolto. Tutti dobbiamo guadagnare, ma se non ci fosse niente'altro che conta tranne denaro, non ci sarebbero i volontariati, le associazzioni, le fondazioni senza scopo di lucro. Invece si trovano sempre le persone(anche se poche) pronte a dedicare il loro tempo libero per le attivita' poco convenienti, ma utili e lo fanno con tanto piacere.
A mio avviso, gli italiani sono ancora poco informati sulle opportunita' che gli offre la economia polacca, si sentono scoraggiati, perche' non sanno come muoversi per investire. Alcuni addirittura non sanno che la Polonia appartiene all'UE. Quindi mi dispiace per l'improvvisa scomparsa del sito, che forniva alcune informazioni importanti di riferimento.
Magari sono troppo idealista, un'ingenua sognatrice, ma vorrei costruire nel futuro un simile sito indirizzato agli imprenditori italiani e tutti quanti che si interessano sul serio del mio paese. Penso che sara' una cosa bella, anche se non ne ricavero' nessuni profitti.