giornale sulla Polonia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao raga,sono italiano ma vivo in Polonia. Faccio un giornale on-line su questo stupendo paese: www.poloniaaffari.com
ciao, vediamo, visitero' quel sito volentieri
non ho ancora letto tutto, ma mi piace questo giornale, finalmente le informazioni concrete; dove vivi?
Ciao. Mi chiamo mirko. Mi incuriosisce molto la tua attività...Tra l'altro trovo il sito interessante, mi piace seguire le cose polacche. Io ho studiato per un anno (filosofia) a Krakow. Di tanto in tanto torno in vacanza, ma spero di poter stabilirmi in polonia per un periodo più lungo. Tu in quale città abiti? E in che modo sei arrivato alla creazione del sito? Spero di avere qualche ulteriore notizia. Buona permanenza. m
complimenti per il sito
Ciao Kasia, io vivo a Varsavia, ormai sono qui da tre anni. MI fa piacere che ti piaccia il sito. Sto cercando anche persone che vogliano scrivere articoli, se conosci qualcuno interessato digli di scrivermi a [email]
Ciao Mirko, io vivo a Varsavia da quasi tre anni. All'idea sono arrivato perche' in Polonia esistono giornali in inglese, francese e tedesco sulla Polonia, ma un giornale in italiano ancora non c'era. Ho pensato di farlo su internet per ridurre i costi e per poter arrivare a tutti.
Sto cercando anche persone disposte a scrivere. Un italiano che non parla polacco forse fa fatoca a seguire tematiche economiche, ma potrebbe escrivere ottimi articoli nella sezione turismo, magari parlando di una citta o semplicemente descrivendo la propria esperienza di un viaggio in Polonia. Se sei interessato o conosci qualcuno che lo e' mi puoi scrivere a [email] ciao!
Ciao duce, grazie mi fa piacere che ti piaccia. Fammi pubblicita'!!!
ma scrivendo su forum ...non e gia una pubblicita'? ;)
anche da parte mia complimenti!
spesso mi sono messo alla ricerca di un notiziario sulla Polonia in lingua italiana, e come saprai neanche l' Ambasciata Polacca a Roma offre notizie in italiano.

In alto i cuori!
ciao! forse io sarei interessata; dipende di che cosa hai bisogno; pensi che debba essere italiana? saluti
si ma si puo' fare sempre di piu' no?;)
Grazie. continua a seguirci:)
complimenti!!!!
ora mio ragazzo potra' seguire tutto che sucede in polonia , legendo nella sua lingua!!!!bravi continuate cosi!!!
Grazie, mi fa piacere che ti piaccia:)
Kasia 1981, se sei davvero interessata a scrivere qualche articolo scrivimi alla mail [email] e ti daro' piu' informazioni, ok?? ciao:)
Ah dimenticavo, tutti quelli che hanno voglia di scrivere qualche articolo sono i benvenuti:)
raga oggi la pagina ha superato le 100 visite, sono contentissimo!! Grazie a tutti!!
Ciao a tutti, ho pubblicato il nuovo numero. Siete invitati:)
Ciao Gio!

Il sito e' sparito. Non lo trovo piu' navigando come se non fosse mai esistito...Mi dispiace, tanto volevo collaborare con "Polonia Affari", perche' lo ritenevo un'iniziativa degna di rispetto. Se non fate piu' questa cosa, che fra l'altro era fantastica, voglio almeno sapere cosa e' successo. Penso che anche gli altri siano curiosi di conoscere le ragioni, che vi hanno fatto terminare la vostra attivita'. Magari ci sara' ancora una speranza per riprendere questa cosa molto utile, credo che ci siano tanti polacchi ed italiani che aiuterebbero volentieri.
Sapessi quante cose "fantastiche" non danno nessun riscontro economico.. uno si ammazza di lavoro e niente. E poi fai una stronzata che ti occupa un paio d'ore e di danno 1000 zloty.

Allora perche' ammazzarsi? Per la gloria?

Non sono io l'autore, non ho neanche particolare simpatia per il sito (ex-sito)in questione, ma capisco benissimo la logica per cui possa essere scomparso.

Italiano a Varsavia
Ciao,

Capisco benissimo che le leggi del mercato sono crudeli, pero' il sito apparteneva all'associazione "Nostra Polonia" senza scopo di lucro. C'erano le persone che, pur non essendo pagate, preparavano i testi, li traducevano senza nessun interesse coinvolto. Tutti dobbiamo guadagnare, ma se non ci fosse niente'altro che conta tranne denaro, non ci sarebbero i volontariati, le associazzioni, le fondazioni senza scopo di lucro. Invece si trovano sempre le persone(anche se poche) pronte a dedicare il loro tempo libero per le attivita' poco convenienti, ma utili e lo fanno con tanto piacere.
A mio avviso, gli italiani sono ancora poco informati sulle opportunita' che gli offre la economia polacca, si sentono scoraggiati, perche' non sanno come muoversi per investire. Alcuni addirittura non sanno che la Polonia appartiene all'UE. Quindi mi dispiace per l'improvvisa scomparsa del sito, che forniva alcune informazioni importanti di riferimento.
Magari sono troppo idealista, un'ingenua sognatrice, ma vorrei costruire nel futuro un simile sito indirizzato agli imprenditori italiani e tutti quanti che si interessano sul serio del mio paese. Penso che sara' una cosa bella, anche se non ne ricavero' nessuni profitti.
Temat przeniesiony do archwium.