Lunedì parto!!!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, spero di farvi un pò invidia ;)
Finalmente, dopo due anni, farò una vacanza!!
Lunedì sera parto alla volta di Praga, Wroclaw, Cracovia, Pzremisl, Zamosc, Lublino, Varsavia, Torun, Danzica, Lubecca (a prendere un mio amico) e poi starò una settimana a casa mia a Gryfice!
Voglio salutare per prima la gentilissima Anulka!
Poi Cristina e Wisienka a cui auguro di trovare un buon lavoro in Italia!
Stass, Alex, Candy e Barbie per il loro fondamentale contributo ai temi aperti da me!
Infine voglio dire a Irek ...FORZA VIOLA!!! (sai che ho già fatto l'abbonamento in curva Fiesole?)
Un saluto anche a quelli che hanno letto tutte le mie stupidaggini...

ciao ciao
Grazie!! Vedo che ti sei affezionato alla gente del forum! Ho appena letto la mail, ora vado dal medico perche' l'aria italiana non ha fatto per niente bene alla mia gola (o sara' un virus attaccatomi dal ragazzo...??)..
FORZA LECHIA GDAŃSK!!! E buona permanenza in Polonia!!
grazie per i saluti!!!
io sono già a casa mia, in Polonia..sono troppo contenta, mi diverto molto!
Purtroppo tanti dei miei amici sono via:( e allora non li vedrò stavolta.
Cmq ti auguro buon viaggio e buon divertimento qui in Polonia.
Ciao ciao, 1bacione
Tanti saluti da Gdansk!!!
Scrivo da un ostello molto carino, per adesso il viaggio e' andato benissimo...
Mancano ancora tanti chilometri, ma per la Polonia questo ed altro!!
Un bacio a tutti..
Davidek ciao Amico! Mi manchi tantoooooo! Wczoraj dostałam od Ciebie paczkę, ta książka jest rewelacyjna :))))))))))) Mam nadzieję, że dobrze się bawisz w Polsce, ogromne buziaki xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
grazie :* grazie :* grazie :*
Dawidek,benvenuto!ti auguro buon soggiorno in Polonia ,un bacio anche a te.
Anulkina,
prego :* prego:* prego:*
Za duzo buziaki dla mnie...nic nie robilem ;)
Buziaki xxx
Grazie Barbie,
anche tu divertiti!
ciao ciao
Buziaków nigdy nie jest za dużo :))))))))
poza tym to są buziaki nie tylko za książkę , ale przede wszystkim za to, że jesteś :] Ti sono molto grata :* ciao, ciao!
aha David zycze milego weekendu, choc pewnie jak teraz jestes w Polsce to wszystkie dni sa dla Ciebie mile ;] ja wyjezdzam na weekend z przyjaciolmi, mam nadzieje, ze bedzie miło i ze odpoczne :) buzka :*
Ciao,
anche io mi chiamo Davide! Com'è la poloni allora?...se qualcuno vuole scrivermi in italiano io sono disponibile!! Ciao a tutti
Ma che domanda!!!La Polonia e bella!!!Ovvio non fa caldo come in Italia ma si sta molto bene!!!belli posti da visitare!Allora non aspettare Daveide vieni in Polonia!!!Saluti !!!
ciao davidek
avevi buono tempo in polonia ??
io sono stato in italia 2 mesi,
sono stato 1 giorno in roma, 5 giorni in napoli (sono stato derubato la - wow), 6 settimane in sardegna a mia sorella e in fine una settimana in torino dove lavoravo
ho ritornato ieri con autostop, ma andavo soltano con polacchi :-)
adesso devo fare qualche cose alla scuola :-(
ciao
Ciao a tutti!!!
Purtroppo sono tornato...era meglio se restavo in Polonia!!!
Mi sono divertito talmente tanto che adesso soffro di nostalgia...
E non sono triste solamente io che sono un pò polacco, ma anche i miei amici a cui mancherà la spensieratezza delle vacanze, il cibo polacco, la gente(specialmente le ragazze...), e tutto quanto c'è di bello in Polonia!!
Praga, Wroclaw, Cracovia, Prszemisl, Zamosc, Varsavia, Torun, Gdansk, Hel, Szczecin e la mia Gryfice...diciamo che abbiamo rispettato abbastanza la tabellaa di marcia!
6500 km nel cuore dell'Europa, un pò faticoso ma ne valeva proprio la pena!!!


ps
grande stass, hai fatto proprio una bella avventura!
sai, i ladri ci sono ovunque, ma è significativo che ti abbiano preso il portafoglio proprio a Napoli...l'Italia non è tutta così!
il tempo è stato ottimo, abbiamo anche fato anche il bagno nel Baltico brrr..
e voi non siete derubati in polonia ? :-D
perche ogni polacco e catollico e ladro - ho sento questa frasa in italia

napoli e belissimia cita, senza nessuna regola, mi piaceva molto e mi dispiace che non avevo machina fotografica
sono stato derubato ma non ho perduto niente importante (4 fotografie e tessera di studente) e ho notato questo dopo 2 giorni, mio portafoglio ne ho prenduto forte, perche mi sembrava che situazione e strana in pullman

6500 km ... wow :-) quanto combustibile ha mangiato tua machina ??
non hai visto ancora grande selvaggia mucca che si chiama bisonte europeo !!
ciao
ancora la grande e grossa mucca selvaggia non l'ho vista, sarà per il prossimo anno...
cattolico, ladro...ti sei scordato ubriacone!!!
forse non è del tutto sbagliato, visto che mi ritengo un potenziale alcolizzato...sarà per i miei geni di parte polacca ;)))

ps
per fortuna eravamo in cinque a dividere le spese del viaggio!
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Życie, praca, nauka