vorrei conoscere gli italiani

Temat przeniesiony do archwium.
Vorrei conoscere gli italiani che vivono a Poznan,magari vogliono imparare la lingua polaccha. Appena sono tornata dall`Italia, ho finito gli studi la`, adesso mi piacerebbe parlare in italiano,ma in Polonia.
Ciao :)
Posso sapere che fai in Polonia? Io non parlo bene italiano pero abito a Italia.Volio studiare questa lingua forse aiutarmi ? Io ti aiuto in lingua polacca e tu in aiutarmi a lingua Italiana ... Non so come ma proviamo ;) Che dici?
... polacca... :/
Ma siete ragazzi polacci o italiani perche non capisco bene :P
Sono ragazza polacca, studiavo in Italia, ma adesso sono tornata a Poznan. Ho capito che abiti in Italia, penso che non riusceremo ad incontrarsi (poznan-italia?!!). Ma quando sarei in Polonia scrivimi,posso aiutarti ad imparare la lingua italiana. [gg]
cerco ragazze polacche per una storia seria, nella mia citta' Genova.
voglio una bella ragazza che non gli piaccia la discoteca ,perche' io la odio,e odio la gente che ci va.
(astenersi false che vogliono solo venire in Italia)
ciao io sono italiano!! Se ti va possiamo parlare....se vuoi scrivi alla mia mail.
[email] ciaoo
posso aiutarti con l'italiano ma mi occorre una mano con il polacco
mio [gg] oppure [email] ciao
Certo che siamo i ragazzi polacchi:). Cerchi ancora una persona che ti aiuti studiare il polacco? Benvenuta! Se vuoi, possiamo cominciare. Vediamo come va. Che ne dici?
Arek [email]
ciao a tutti sono Fausto di Roma 38 anni vorrei corrispondere con ragazze polacche carine e simpatiche per migliorare la lingua in cambio posso aiutarvi con l' italiano.........PA [email]
Ciao Fausto :) Siamo tutte carine e simpatiche e quindi nessun problema - scrivici :))) Se vuoi esercitarti in lingua polacca sei capitato bene, e credo che contattarci non fara' male nemmeno al tuo italiano, anzi...potrai migliorare ancora :))) Salutoni da Irvin, buona serata!!!
ciao a tutti!!sono enrico e vivo a torino!!!sono stato tante volte in polonia e mi piace tantissimo krakow..i troche mowie po polsku:)
vorrei conoscere ragazze polacche che vivono a torino o qui vicino:)tra poco vado in polonia per qualche mese ma prima di partire vorrei conoscere delle ragazze polacche:)
la mia mail è :
[email]

buziaki od wlocha.enri
Sono un imprenditore delle Marche.Sarei lieto di scambiare Email con delle ragazze polacche.Perchè no anche della mia zona.Mi attira la vostra semplicità.e la vostra umiltà.Il nik è la mia EMAIL.
ciao
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Życie, praca, nauka