Warsaw

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, a Settembre devo stare una settimana a Varsavia, chi mi da dei consigli per alloggiare? Mi piacerebbe anche conoscere molta gente del luogo. Non conosco completamente il polacco, mi arrangio con l'inglese. Datemi qualche dritta. Graize
peccato che non a cracovia:))
Già, mi hanno parlato molto bene anche di Cracovia. Magari l'anno prossimo faccio un salto.
Ciao, Fulvio

Cose fai in Varsavia? Vieni per lavoro? Io sono di Varsavia e l`italiano mi piace molto. Se vuoi, posso darti tutti l`indirrizzi utili, ma dimmi quando vieni, che cose vuoi fare etc. Scusa, non parlo l`italiano benissimo... va bene?

Saluti. Monika
Ciao Monika, vengo a Varsavia il 10 e sto per una settimana, vengo per motivi di studio-lavoro ma nel tempo libero vorrei divertirmi anche se non conosco il polacco. Cosa mi consigli? se vuoi ti do la mia email. grazie ciao
Va bene, faccio cosi. Ti scrivo e-mail.
L'indirizzo...? Ciao. Monika
ciao a tutti, che peccato che nonposso vedervi a Varsavia... vado a Roma 11 settembre... ma ... beh.
saluti molto Aska
che bello.... io vado a roma in novembre, la prima volta! e spero che non ritorno delusa. sono stata tante volte in milano, torino, i dolomiti, gli alpi (sono belissime!). ma non conosco la bassa italia affatto. buon viaggio, aska ;)
Ciao Monika, scusa il ritardo ma mi si era rotto il pc, la mia email è (leva gli spazi): fmail.it @ gmail.com
Aspetto una tua email. Grazie, ciao
Grazie. Di sicuro non torni deluso, Roma e bellissima citta', se vuoi qualcosa sapere della citta' con piacere ti discrivere :)
ciao monni, vedrai che non rimarrai delusa. io sono di Roma e ti posso assicurare che starai divinamente. Roma e come New York non si dorme mai c'e sempre gente in giro giorno e notte. se vorrai qualche consiglio mandami anche un e-mail.
ciao simone
Ciao Aska, vedrai che Roma è bellissima e affascinante. Te ne innamorerai :)
Se ti servono consigli chiedi pure, sono di Roma.
Ciao Kris, sei di Roma... :) Vado a Roma terza volta e voglio scoprire poste nuove.Che potresti mi consigliare?
Secondo, cerco un negozio con alcohol, dove potrei comprarlo un po' economico :)
Kris, ti lascio anche il mio [gg] .
Ti saluto
Ciao Monika, tra qualche giorno sto per partire, se puoi darmi qualche consiglio in email te ne sarei grato, la mia email è: fmail.it @ gmail.com (togli gli spazi). Io arrivo a Varsavia sabato e sto una settimana, mi piacerebbe anche passare due giorni a Cracovia. Quante ore di treno dista da varsavia? grazie a chiunque mi sappia dare informazioni. Ciao
il treno diretto da varsavia a cracovia va 4.40
il treno espresso 2.45
dove dormirai in varsavia ??
ciao
Grazie, per qualche giorno dormirò in un albergo vicino l'aeroporto, ma se avete qualche consiglio dopo voglio cambiare. Per Cracovia chi mi sa dare notizie?
Grazie ciao
non ho dormito mai in nessuno albergo in varsavia, non posso dire niente
ma ho dormito 4 anni in casa dello studente e lo so che c'e possibilita prendere una stanza la
forse e migliore idea perche queste case ci sono vicino centro di varsavia
ho trovato una pagina www:
http://www.ds.pw.edu.pl/

soltano in riviera e zaczek ci sono camere con cucina e bagno
camera per una persona costa in riviera 90zl e in zaczek 60zl
http://www.ds.pw.edu.pl/?ln=pl&where=global&sec=price

o forse voi sentire come studente vero, prendi camera in akademik-alkatraz :-)
ciao
:)))))) io vengo a cracovia a novembre ciaaooooo da giacomo
ciao a tutti sono a varsavia e vorrei imparare il polacco e migliorare l'inglese,bye scrivetemi indirizzo [email]
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

 »

Życie, praca, nauka