cercasi cameriera/pasticcera a IMPERIA

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutte/i un mio amcio sta cercando una cameriera/pasticcera per il suo bar "Piccardo" sito a IMPERIA (Italy)
ciao, vedo che lavoro in italia sempre non manca:)
io visto dentro sito www.pracuj.pl che anche ci sono qualche offerte lavoro per italia come corso per infermiere polacce che vuole imparare italiano gratis a krakow e poi viene italia per lavoro.spero questo aiuta qualcuno:)
ciao in Itali c'e tanta richiesta per le infermiere, tu cosa studi? Io in Italia lavoro in una struttura sanitaria!!Di dove sei??
ciao, ora io sono in polonia, in italia mio padre ha studio di ingegneria a roma.pero no faccio pubblicita', tanti gia' conoscono:) io studio in LSE a londra faccio MBA, in italia sono per vacanze di w-end. ora sono a krakow con mio fidanzato per qualche giorno.ragazzi italiani sono simpatici, ma spesso una cosa grande 10 la fanno 100...e poi difficile controllare situazione, ma cosi e' ovunque.non cerco altri amori, solo volevo mettere messaggio di aiuto per chi cerca lavoro.trzymaj sie.
Ciao!!
Mi chiamo Lucyna e sono interesara di questo lavoro. Adesso sono in Polonia ma parto per Italia 30.06.2008r. Io voglio lavorare com cameriera...ma dove è questo bar? vi saluto...
kobieto zobacz na date!
a daj jej spokoj bo przyjdzie jakas curiosa i cie objedzie :D
a moze sie juz miejsce zwolnilo po tylu latach i potrzebuja jakiejs kelnerki..od 30 czerw.he he
a Ty znowu tu??? wlasnie przed chwila sam mnie objechales!
Hejka lucy!
szukasz pracy w okolicach san remo? Wyjezdzasz tam pracowac w te wakacje? ja chyba tez tam bede pracowac, odp na e-maila czy tam wyjezdziasz [email]
Temat przeniesiony do archwium.