mangiamo qualcosa di buono!!!! gnam:)

Temat przeniesiony do archwium.
Hmmm basta con amore e amicizie hihihi ora parliamo di cibo e poi di tutto buono che si mangia in italia - inizio io allora come conosco bene cucina pugliese vi consiglio orecchiette con ragu, panzerotti e gnocchi con sugo semplice:)
se parliamo di dolci assolutamente cassata siciliana (mio amico sa di che parlo e ti prometto la prox volta la avrai)
E voi che mangiate di buono in italia:)
mhmm panzerotti ...questo e il mio piu bello ricordo dell mio fidanzamento con uno barese.....
Se si parla di mangiare io sono il vostro uomo ihihihiih ciao carolina quando vieni a mangiare da me?:-)
vi presento mio grande amico e migliore cuoco in tutta italia - hmmm dipende che cosa mi farai da mangiare :P
mmmmm .......Tutto quello che desideri ehehheehhe.... cosa ti piace?
allora per starters carpaccio, mozzarelle di bufala, prosciutto crudo.....
primo mi piacerebbe qualche insalatina forse e secondo pesce spigola al sale e per desert mi iacerebbe baba con rum :P
saro stasera pronta hihi:P
Sara' un piacere ihihihihh
caro kartoris che cuciniamo oggi? qualche proposta:P
Spaghetti con cozze:-P ti piacciono? sei invitatta a cena ;-))
che provocazione dopo questa situazione con queto particolare spaghetti sei tremendo veramente :P
verro sicuramente, un bacio:)
heheh un po' tentata ehhhhh????? cmq sai bene che nn ce' persona piu' gradita di te.......e aspettero con ansia di godere della tua compagnia ......kiss;))
A ja mam gorąca prośbę... w sprawie tego jedzonka...czy ktoś mógłby mi podać po włosku przepis na jakąś polską potrawę np. pierogi, bigos, kluski czy cokolwiek innego jesli macie. Będe naprawdę baaaaaardzo wdzięczna!!!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa