CALCIO....

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |
Hmmmm dobbiamo iniziare i discorsi importanti cioe calcio.....sono curiosa chi e tifoso qua e di quale squadra....
Io sono ROMANISTA da sempre da quando giocava Boniek e io non sapevo chi e Boniek(hihihi) ma posso dire se anche quando Roma fa schifo sono sempre tifoso e ho sciarpa e conosco hymno :P
salutoni a tutti tifosi!!!!

ps. MILAN ha perso - LA VITA E BELLA!!!!! :p
io tifo un po' per la Fiorentina, perché mi sta al cuore come tutta la Firenze e perché la odiano tutti:)))
Ma solo un po' perché alla fine me ne frega poco il calcio. Mi fa sempre piacere se Fiorentina vince, e se perde.... pazienza;)
Anch'io tifo ROMA! Anche se negli ultimi due anni la squadra non va molto bene :(
Come mai questa tua passione per la Roma?
LAZIO grande LAZIO :P hihi
hihihi vedo che iniziamo guerra fra romanisti e laziali :P
io sono tifoso da quando sono nata perche a casa sono stati slo i maschi (fratello, cugini, zii, nonni, padre etc) e ero constretta di guardare tutte le partite cosi anche andavo allo stadio di grande Stal Mielec e Wisla Krakow:) Come dovevo vedreli o potevo piangere o potevo iniziare a essere curiosa, ho scelto secondo e ogni tanto anche gioco (atacante) ma AS Roma per vari motivi primo Boniek come avevo gia scritto, poi 4 anni fa brillava Totti a EURO2000 e ero orgoliosa di mia squadra cosi tifo sempre per Roma:)
E tu Kristiano perche AS Roma?

ps. Laziali - giocatori conosco da quando hanno giocato contro Wisla avevo questo piacere di conoscerli tutti:)
Che ne dite di diffondere la guerra più a nord?;) Bellissima la partita Roma-Juve, abbiamo vinto 4-1, peccato che in tribuna Tevere Centrale tranne me e il mio fidanzato erano tutti romanisti... Ce ne siamo stati zitti zitti, ma un vecchietto-juventino non è stato così prudente e dopo il primo gol per i bianconeri ha esultato... Un EDUCATISSIMO romanista gli ha gettato addosso una bottiglia piena d'acqua, gli ha preso la testa... Poi lo volevano menare... Vabbuò, per fortuna io ho salvato la pelle.:)
FORZA JUVE!!!

Saluti da
Dee
Dee non possiamo pretendere grande cultura da tutti tifosi e qui e un grande dolore e toccamo la problema di "pseudo-tifosi"
cmq rispetto sopratutto e per tutte le squadre:)
Guarda Dee fra Milan e Juve scelgo Juve che e una squadra bella e sai perche - perche avete Capello che studiava a Roma :P
Saluti a te :)
mi stai provocando eh? lo sai tu e lo so io di che squadra sono...e se domani mi ricordi i risultati dell'ultima di campionato, peggio per te, ti faccio pagare una cena al wierzynek...
non lo faro domani lo faro stasera - allora con che squadra ha vinto Chievo a sabato verso 19.45????? :) mi sa che era Milan e mi dispiace molto.....
grazie di avermelo ricordato....prenoto subito al ristorante per la prox settimana, e mi mangio l'impossibile visto che paghi tu....
FORZA ROMAAAAAAAAA
Perché ROMA??? Ero piccolo, mio padre era ancora tifoso della Roma (ora tifa lazie forse ha battuto la testa), mio nonno, mio zio tifavano Roma, i miei amici pure.... e poi quei colori sangue e oro... il nome della mia città :)

Non mi piace il tifo violento, mi piace lo "sfottò" il ridere e scherzare con gli altri, poi basta. Tutti amici e magari bere assieme una bella birra, o forse dovrei dire Vodka vistro che è un forum polacco.

Tra le squadre italiane simpatizzo per il Perugia, tra le squadre estere mi piacciono il Real Madrid, il Barcellona e il Chelsea.
Delle squadre polacche conosco solo il Wisla Cracovia che ha perso contro la lazie qualche anno fa :(

Dei giocatori polacchi conosco solo Kosowski, e naturalmente Boniek :)
Kristiano un consiglio importante quando verrai a cracovia non dire mai Wisla Cracovia - spiego perche:) allora a cracovia sono due squadre - Wisla Krakow e CRacovia, e si odiano e per i tifosi di Wisla non esiste piu grande offesa di dire Wisla Cracovia:)

Forza Roma e coppa UEFA questo anno sara nostro (almeno hihihi :P)
Saluti:)
neanche a me piaciono tifosi violenti e non importa da dove vengono (polacchi, inglesi, italiani)

5 anni fa ho conosciuto un ragazzo romano che mi ha fatto imparare nomi di tutti giocatori di roma e di guardare ogni partita;)
con quell ragazzo non ci sentiami piu ma "amore" per la roma e rimasto.

saluti a tutti
Cat
allora se ami da 5 anni As Roma significa che hai visuto belli momenti proprio dal inizio con campionato:) ieri Roma ha fatto schifo e mi dispiaciuto tantissimo ma cmq si va avanti e chiudiamo primi 10 posti:)
saluti:)

ps. pero quello che Manchester United se ne andato via da Ch.L. mi ha recompensato tutti dolori di ieri hhihihi:P
si cosi ho avuto la possibilita di vedere la roma vincente...
e vero ora non sta andando tanto bene..ma cosi e la vita mi dispiace ma la amo lo stesso un giorno vincera di nuovo
di questo non ne ho dubbi per niente....un giorno si perde un altro si vince:) importante non andare dietro e non perdere tutte regole che si sempre segue:)
GRANDE ROMA HA VINTO GIA 5 PARTITA E CHE VORREI DIRE Ch.l. SI AVVICINA A NOI - forza Roma
Ma non vedete che anche il sito è di colore viola?
Allora dobbiamo tifare tutti insieme per la Fiorentina e per Firenze!!!

Avanti Viola!!!
FORZA PALERMO!!!
stasera grande partita e dopo questo che e suceso ieri come grande palermo giocava non puo essere altro risultato di vittoria della grande roma:)
Forza Roma, Kris guardi la partita?
un grosso saluto

ps.ancelotti va in pensione?:P hihihi canguro non ti preocupare prox anno forse andrete avanti con coppa italia....
Certo che ho visto la partita, in televisione però.
Adesso tocca al Palermo... mi spiace mogliettina85... la Roma deve andare in finale, deve fare la rivincita contro l'Inter. hihihi
Ma perche' tutti questi tifosi del rioma? Io non lo capisco :-(

Spesso gli stranieri o chi non e' di Roma dice che tifa per il rioma solo perche' c'e titty...mi chi e' totty? Cosa ha vinto? Cosa ha dato al calcio italiano? Solo gli sputi (sputotty), le scene in mezzo al campo, le reazioni ai falli etc...
Quando lui non gioca in nazionale, questa vince sempre: ha vinti ieri giocando bene, ha vinto quando l'Italia ha giocato contro Olanda!
titty e' solo un fenomeno mediatico da 4 soldi. Del Piero e' un campione vero, guardate quando si e' sposato, ha invitato solo la famiglia, nessun giornalista, nessuno sapeva niente...invece al matrimonio di tytty sono andati tutti (e poi mettevano la bomboniera su ebay ehehehehehehe...

Insomma, FORZA LAZIO, prima squadra della capitale!!!

Saluti a tutti (anche ai riomisti ;-))
AAAAAAAAAh che bello anche il Palermo è stato fatto fuori :)
Mi dispiace mogliettina... sono cose che capitano :)

E intanto i cuginetti lazialotti sono sempre più giù :D
greg continua a dire che siete la prima squadra della capitale perche tanto ti rimane solo quello. ahh bellooooo!!!!!! sempre forza magica roma
UN CAPITANO C'E SOLO UN CAPITANO UN CAPITANO C'E SOLO UN CAPITANO!!
VINCERA LA ROMA VINCERA E LA LAZIO IN B PRESTO TORNERA!!!!
PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO
Non ti sembra che hai alzato un po' troppo la cresta? Tanto lo sai che fate la fine dell'anno scorso, arrivate in finale, punizione di Adriano e addio coppa :-)))
Sul fatto che siamo la prima squadra della capitale lo dice la storia, non io. E di voi la storia dice che siete nati nel 1927 su volere di Mussolini, ed avete origini non tanto chiare visto che siete nati dalla fusione di squadrette locali senza storia né futuro...il che è tutto dire!
Nelle dichiarazioni der capitano ad inizio anno dovevate vincere il campionato, hai dimenticato? Infatti state lottando per questo :-))))
Noi invece stiamo lottando per un obiettivo che ad inizio stagione era impensabile raggiungere!

Sine pennis volare haud facile est!
FORZA WISŁA KRAKÓW:D:D:D sempre!
Wisła dziady!! Cracovia Pany!! :-)))
E da oggi posso dire FORZA NAPOLIIIIIIIIII!
Da ieri siamo ritornati in serie B e nel 2007 ritorneremo in serie A!
OOOOOIII VITA! O' VITA MIA! OI COR E' CHI'STU COR ! SI STAT O' PRIMMU AMOR! O' PRIMMU E L'ULTM SARAI CO'MME!
NAPOLI! NAPOLI! NAPOLI! I RAGAZZI DELLA CURVA B! OOOOOO!
O' MAMA! MAMA! MAMA! O' MAMA! MAMA! MAMA! SAI P'CHE' MI BATTE O CORE AL SOL! HO VISTO MARADONA! HO VISTO MARADONA! UE'! MAMA! MI BATTE IL CORE AL SOL!
BRAVA NAPOLI! SERIE A! SERIE A! SERIE A! @;-))))))))))))))))))
bravo zapiekanka....anche mio marito è impazzito grazie a questa bellissima notizia......ed ieri per ennesima volta s'è rivisto il documentario di Maradona....
viva Napoli....e casattiello
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia