a cracovia dal 20-26 febbraio

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao, mi chiamo alessandro ed ho 23 anni. A febbraio, dal 20-26, sarò a CRacovia, e mi piacerebbe conoscere una ragazza carina e simpatica. se volete sapere di più su di me, che lavoro faccio, chi sono, cosa mi piace, foto, scrivetemi su [email]

bacioni
no a nessuno interessa niente di te, per quello che ci riguarda puoi anche startene in italia.....ma come ti poni verso le persone? arrivi in casa d'altri e pretendi che la gente venga a conoscerti...e perchè poi? un altro italiano medio a krakow...che nausea....
Brutto "consiglio"!!!Vai via!!!!!!!!!!
Ciao Pocha.... come sei diventata cattiva.... e' solo un ragazzo che non sa... tante cose.... ma non penso possa fare del male.... e comunque me lo hai distrutto sul nascere.... io capisco la tua posizione ma su un po di comprensione....e' giovane magari carino e crede che tutte caschino ai suoi piedi.... ma non e' ne il primo italiano a Cracovia e ne l'ultimo; a proposito di cio devi sapere.....(gia lo sai) che ogni ragazzo italiano che arriva a Cracovia o in Polonia o all'estero in generale si crede Rodolfo Valentino..cioe' il top solo perche' e' italiano.....ma purtroppo si rendera' presto conto che questo non basta assolutamente per trovare compagnia.
Comunque lasciamogli l'illusione di trovare la gioia..... magari per una notte!! Cosa ne dici??? Ciao Gianluca
caro cavolo..stai sbagliando proprio ..non e'stata pocahontas a scrivere queste cose..ti consiglio una cosa con tutto il cuore..impara a leggere meglio..
lascia perdere....krakow la conosco bene perchè ci vivo....non fare il buonista, tanto potete scrivere quello che volete...alla fine li vedo gli italiani dove vanno e come si comportano.....non voglio generalizzare vorrei evitarlo ma le statistiche parlano chiaro......
consiglio..sono curiosa..xche sei cosi "antyitaliano"..fammi questo piacere e spiegamelo..e a proposito delle statistiche..dove l'hai trovate??
Cavolo63...sono cativa,perche ho sgridato "antyitaliano"???Lo sgrido ancora se continua cosi!Si si ....Io sono catiiiiiiva!;)Grazie Laura che ogni tanto mi aiuti!un bacio;)
che sfigato...
:)...lo avete distutto psicologicamente...
ciao pokahontas che fino hai fatto ti ho scritto un mail!! perchè non rispondi?? :(
Temat przeniesiony do archwium.