Amicizie a Wroclaw

Temat przeniesiony do archwium.
Czesc!

Mi chiamo Roberto, sono un ventenne italiano di Pavia. Da febbraio a luglio sarò a Wroclaw a studiare (Erasmus), e mi piacerebbe conoscere ragazze e ragazzi polacchi di quella città, oppure italiane e italiani che vivano lì: così sarà più facile ambientarsi, imparare la lingua e divertirsi.

Scrivetemi una mail a [email] , vi aspetto! :)

A presto,
Roberto
ciao roberto:)
il freddo non ti spaventa??? anno scorso e venuto a wroclaw mio amico di cagliari e poverino aveva schock per le temperature....cmq come so a wroclaw a universita ce un bel gruppo degli studenti di erasmus e sicuramente troverai qualcuno chi ti aiutera a conoscere la citta che e` veramente bella (i miei parenti vivono la) a me piace ostrow tumski e magico come posto e faccio scomessa che gia sei stato:)
cmq im bocca al lupo:)
salutoni:)
saluto wroclaw, mia città di provenienza. Un po mi mancha...

[gg]
Ciao Roberto, ti ho mandato una mail ma non mi hai risposto, la mia mail e' [email] e il mio numero di cell: 512355723, fatti sentire, che magari si va a prendere una birra. Gaetano
Tanti saluti a Wroclaw che e la mia citta natale.
aga
[email]
Dove studi? Forse lUniversita d'Economia?
Ho studiato all' indirizzo di Economia ( facolta Giudisprudenza, Amministrazione ed Economia). Adesso) vivo vicino a Perugia.
tanti saluti
mio inidirozzo e-mail: [email]
[gg]
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa