Lavoro in italia

Temat przeniesiony do archwium.
31-43 z 43
| następna
Pensavo che questo sito , specialmente il chat e diverso ....che si puo parlare scambiare l'idee, cognoscere la gente, be infatto come vedo non e cosi come sembrava prima. Spesso si prova di offendere qualcuno, non capisco questa aggressivita...e poi questi tutti stereotipi di Italiani, se non sono cattivi....sono solamente divertenti. Ma ragazzi non vi sembra che fate una brutta figura!!! Ciao a tutti
forse non tutti sanno che la Sicilia è una delle terre più belle del mediterraneo...fin dai tempi antichi tutti volevano possedere la Sicilia, romani, greci, arabi, borboni, ecc.
Tutti hanno lasciato un segno della loro dominazione
sono bravissimi...hanno portato la mafia in tutto il mondo...
siiii....sti siciliani...tutti mafiosi!......e i polacchi invece sono tutti ubriaconi e ladri e le polacche invece sono tutte le donne dei facili costumi........e i tedeschi sono invece tutti rigidi, .....e gli inglesi sono tutti flemmatici....e gli stupidi, invece.....non bisogna seminarli-crescono da soli.....
Trish, bejbi... Mi dici la tua e-mail (non mi va di cercarla in giro;))? Ti mando una cosa, proprio sull'argomento...
Ok, znalazlam w Twoim profilu, cos mi zaswitalo i zajrzalam.:) No to teraz czekaj na maila z Rzymu.;)
czekam z utesknieniem;-)
No to sprawdz poczte, moze juz doszlo.;)
Trish, porca trota, ti è arrivata la mia e-mail? Perché non ce l'ho nella posta inviata... Famme sapé!;)
Chi vuole informazioni sul lavoro mi contatti su [email]
Sarete ricontattati nel più breve tempo posssibile.
Grazie
Ciao!
un operaio polacco guadagna 5zl (€1.25)/ora.
Molto poco!
mysle ze jednak z 7zl.
kasiu..gdzie to sprawdzilas?
Non capisco gli attacchi...invece di ringraziare un imprenditore che offre lavorogli si spara contro ? (io l'unica cosa che non ho capito, è il riferimento agli operai polacchi....). Comunque, in Italia ci sono e sempre ci saranno annunci di lavoro per stagionali all'estero (cuochi,camerieri,baristi) soprattutto per Londra. Mi pare che per un ragazzo italiano sia una bella opportunità di andare all'estero, avere vitto+ alloggio + paga, ed imparare una lingua straniera...che male ci sta chiamare allora ragazze dalla Polonia? Si fa la stagione in Italia, viaggia, prende bei soldini che a casa sua poi valgono 4 volte tanto, perfeziona una lingua straniera e non deve avere problemi di cercar casa...E che scandalo ci sta?
Io di famiglia ho un'attività, di cui mi occupo solo part-time...beh, non trovo manodopera italiana per lavorarci e così si offrono per la stragrande maggioranza nord-africani (ora non voglio far riferimento al paese, però abbiamo avuto sempre grandi problemi con quelli provenienti da una nazionalità in particolare). Anzi, e qui l'appello, dove ci sono siti per offrire lavoro? Mi servono carrozzieri...anche bruttini, non importa, (permettetemi la battuta) purché seri e con esperienza.
Temat przeniesiony do archwium.
31-43 z 43
| następna

 »

Studia językowe