Per Martina

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, ritorno dopo un po di giorni lontano dal forum per diversi motivi, qualcuno spero si ricordi ancora di me :-)

Ho letto un messaggio di Martina, una utente con nick ragacca dice che si trova a Rossano. Spero che lei possa leggere questo messaggio o che qualcuno/a possa riferigle che io sono di Rossano! Che bella coincidenza, in fondo Rossano e una piccola citta :-)

Allora se leggi questo messaggio, puoi rispondermi qui oppure sulla mia mail [email]

Un saluto a tutti, a Clivea, a Kristiano74 di Roma (sempre forza Lazio ehehhe) e a tutti gli altri!
Nessuno puo aiutarmi? L'amministratore (so che non parla italiano, qualcuno puo dirglielo?) del sito non puo avvisare tramite mail questa utente? Mi sembra di aver capito dal suo messaggio che ha bisogno di qualcuno della mia citta, forse vorrebbe trasferirsi, mi piacerebbe aiutarla.

Grazie
ma sai che nick ha usato questo ragazza?
Si, il nick e "ragacca", ha postato un messaggio nel thread "io amo italia e italiani" ma non ha piu scritto e io ho letto il suo messaggio solo ieri :-(
UP!
Bentornato. Mi spiace non poterti aiutare non conosco questa ragazza.
Comunque forza TAVANOOOOOOOOOOOOOOOO e grandissimo ODDO :)
Ciao ragazzi:)
Grag ben tornato dopo questo tempo cosi lungo di assenza.....
kristiano roma ieri mi ha delusa troppo ma va bene pazienza importante entrare in ChL.
vi auguro bella giornata e a presto,
baciiii
Grazie per il bentornato ragazzi :-)

Purtroppo negli ultimi tempi sono stato parecchio impegnato, ma spero di poter essere più presente d'ora in poi.
Beh, spero che questa ragazza (ripeto, nick "ragacca") possa leggere questo topic, mi senbrava avesse bisogno di informazioni da qualcuno di Rossano e io sono di lì!
PAreggiare in quel modo, all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero...che rabbia!? E comunque i gol di Pandev e di Di Canio, se li avesse segnati il boro, avoja quante videocassette sul corriere di trigoria! Questo dice tutto sulla sòla che è tytty :-)
up!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Nauka języka

»

Pomoc językowa