Aiutatemi - l'intervista sulla cucina italiana

Temat przeniesiony do archwium.
Salve! Mi chiamo Kasia e scrivo la tesi sulle cucine nazionali, cercho degli italiani (di qualsiasi età, sia maschi che femmine) che potrebbero rispondere alle domende dell'intervista sulla cucina italiana. Se ci sono degli italiani ai quali potrei mandare l'intervista, Vi prego di lasciarmi i vostri indirizzi e-mail. Il mio è: [email] / aspetto finchè qu si farà sentire:) grazie
se vuoi posso aiutarti la mia mail è [email]
Ragazzi/ragazze, leggete per favore quello che ho scritto sopra, forse si trova qualche altra persona che mi potrebbe aiutare? ;)
Ti ho appena mandato una e-mail, comunque il mio indirizzo è [email]
pa pa
kasia ti ho appena mandato un e-mail
ti ho mandato un'email spero di esserti utile. Marco.
io ci sono, ti ho mandato una mail
ciao
ragazzi, siete tutti gentilissimi! grazie:)
ragazze/donne italiane! adesso mi rivolgo soprattutto a voi, cerco ancora 1-2 ragazze/donne italiane che potrebbero compilare il questionario sulla cucina: [email]
ragazze/donne italiane! Vi prego, se leggete questo messaggio, leggete anche quello che ho scritto sopra, cerco ancora 1-2 italiane che potrebbero compilare il questionario, il mio indirizzo e-mail: [email]
ahi ahi ahi.... se trovi una ragazza che sappia qualcosa di cucina... presentamela!!! ;-P
italiani !!! (specialmente romani) spiegatemi una cosa. sono polacco e mi piace assai la vostra lingua, le bestemie e parolaccie comprese. e qua nasce la mia domanda: "i mortacci tuoi" riguarda gli antenati della persona bestemiata ??......o no ?
Non sono romana, ma ho vissuto tanto tempo a Roma. Mi sa che "i mortacci tuoi" sono proprio gli antenati della persona bestemiata, e questa "parolaccia" è moooooolto offensiva. Spesso si dice anche "i mortacci tuoi e del tuo nonno". Saluti!!!
"li mortacci tua e de' tu' nonno"...
e di chi n'tó dice!
Temat przeniesiony do archwium.