Wroclaw cerco un aiuto nei compiti

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao tutti
sto cercando qualquno con tanta pazienza per aiutare a svolgere i compiti di vacanze a mia figlio di 15 anni sta facendo adesso la prima di un istituto tecnico
per le vacanze va da nonni a Wroclaw
chi mi potrebbe dare una mano mi trova o qui o sul msn [email]
ela
Ciao, hai provato nelle altre sezioni del forum? Sono sicuro che ci sono tante persone gentili, preparate e disponibili a darti una mano.
Se vuoi posso aiutarti ma non parlo il polacco e non riesco nemmeno a collegarmi a internet tutti i giorni...
Comunque se posso essere utile, volentieri :-)
Se non conosci polacco non è un problema mio figlio è bilingue
importante che durante l'estate ti trovi a Wroclaw
grazie per la disponibilità
ciao
ela
ciao!!rnVoglio chiederti, che tipo di auito ho bisogno tuo figlio?Con lingua?Io adesso sono in Italia ma sono da wroclaw.Ho tanti amici qua allora forse ti posso aiutare in qualche modo..
ooops! scusa, ma non sono a wroclaw....
avevo capito male :-I
in bocca al lupo!
ciao :-)
ciao agga
mio figlio ha da fare il compiti che danno per le vacanze di varie materie, il livello di dificoltà è la prima supperiore di ITIS
miei a wroclaw non parlano italiano e per questo non posso dare lui una mano
se si troverebbe qualquno a wroclaw che conosce bene italiano e è in grado di seguirlo al livello scolastico
ci possiamo mettere d'accordo
ela
Io sono a Wroclaw e conosco italiano un po'. Matematica per me non e il problema, le altre materie - non so! Forse potrei aiutare a Tuo figlio, ma solo dalla meta di luglio - poi vado in Inghilterra.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia