Perche' i polacchi non sanno rimorchiare come gli?

Temat przeniesiony do archwium.
Perche' deve essere cosi', che i nostri ragazzi polacchi non sanno rimorchiare come gli italiani? In Italia i ragazzi fanno la corte come se fossimo principesse, sorridono, ci fanno sentire piu' belle. I polacchi devono cambiare, se non vogliono che tutte le ragazze vadano in Italia:))
Ciao Fanta!! Sono un ragazzo italiano e ti ringranzio del complimento che ci hai fatto. Un saluto affettuoso.......
Da italiano posso dirti:
le polacche sono principesse VERAMENTE.

Mi è bastato conoscere decine di italiane che si danno delle arie se sono belle ma anche se sono brutte. Poi sono molto aggressive e poco femminili ciò fa scappare qualsiasi uomo sano di mente a gambe levate. (non vale x tutte ma x buona parte).

Forse i polacchi sono talmente abituati alla bellezza in quantità e qualità che ci hanno fatto assuefazione. Di sicuro è difficile siano attratti da un'italiana.

Inoltre da che mondo è mondo "l'erba del vicino è sempre la più verde...":DD
:D
Ma figurati, Diego:)
Puo' darsi, che "l'erba" altrui ci sembra piu' verde, ma secondo me ci sono anche gli argomenti, che riguardano la mentalita' ed il modo di affrontare la vita comuni alla buona parte degli italiani in generale (scusate se generalizzo, ma e' una cosa necessaria qui). Magari i polacchi prendono tutta la vita rigorosamente sul serio e per questo spesso non si permettono di essere piu' rilassati, piu' spiritosi e piu' sorridenti, hanno paura di essere fraintesi, di fare una brutta figura...Non dicono che i polacchi amano di meno le loro donne, ma hanno paura di entrare in questo gioco di corteggiamento, che invece agli italiani sembra una cosa piu' naturale..
Sono d'accordo con Gam, comunque non è solo questione di bellezza, io ho notato la femminilità, il senso dell'ironia, il sorriso e la dolcezza, l'intelligenza e la cultura, il gusto per le cose belle, la buona volontà, la voglia di sano divertimento, la modestia.... sapersi prendere cura delle persone cui si vuole bene... ehhhh si......che meraviglia!

Certo, non si deve generalizzare! ...
Solo sono terrorizzato se penso che tra qualche anno, a forza di MTV, pubblicità e telenovelas forse anche in Polonia prenderanno il peggio di questo fantastico e luccicante sistema "occidentale".
Comunque ognuno deve fare il suo percorso di crescita, sia come persona che come popolo.
Io dico solo che anche i maschi dovrebbero prendersi le loro responsabilità e comportarsi altrettanto bene e avere cura di sè, rispetto e gentilezza e cura dell'"altra metà del cielo"...
Possiamo forse noi uomini pretendere che le donne siano delle sante se noi per primi non ci comportiamo "bene"?
Ciao a tutti :)
Marco è molto bello quello che hai scritto su noi donne {polacche intendo?}. "Non solo la bellezza, ma anche il senso dell'ironia {...}, l'inteligenza e la cultura {...} la voglia di sano divertimento, la modestia...". Sai, voi maschi italiani sapete PARLARE di queste cose. I nostri ragazzi sono più taciturni forse. Spero comunque che si rendano conto di quello che hanno alla portata di mano.. Solo che non ce ne dicono {cosi spesso..}.
a forza di MTV, pubblicità e telenovelas... ;) no usmialam sie jak norka, moze i racja, jak juz dotrze i do nas cywilizacja, kto wie co z nami bedzie;)
Vi sono grata ragazzi per le vostre parole sulla belezza e le altre qualita' delle polacche. Ma non lo concedo a Marco, che la Polonia e' un paese isolato dalla civilizzazione occidentale, nel senso che Mtv, pubblicita' o telenovelas non ci sono da noi. La Polonia era isolata nei tempi del communismo, che e' crollato nel 1989, quindi quasi 20 anni fa. Adesso quando viaggio all'estero vedo tante cose, che posso vedere anche nel mio paese e non sono una poverina impressionata dai miracoli del mondo occidentale:))
>a forza di MTV, pubblicità e telenovelas... ;) no usmialam sie jak norka, moze i racja, jak juz dotrze i do nas cywilizacja, kto wie co z nami bedzie;)<

per primo, visto che il topic si trova nel catalogo "solo italiano", che al discorso partecipano anche gli italiani, penso , che fosse più cortese rispondere in questa lingua...:)

poi, ognuno ha il diritto di capire quello che vuole dalle parole altrui, ma citare solo una parte della frase per farci un commento sarcastico sopra, sembra un pochino sleale...
magari dopo aver letto TUTTA quella frase, con attenzione, riusciresti notare, che non ci sia nessun riferimento "all'isolamento" del nostro pasese, nessuno sta definendo nostro paese come uno fuori della civiltà, e nessuno ci da delle poverine private di MTV o telenovelas....:)
riprovaci:)
allora io sono un po' polacca perche' il mio fidanzato polacco mi ha detto che sono : simpatica, carina dolce, con un bel sorriso.....e una bellissima voce.......e anche .intelligente...........pppppp..........lo ha detto un polacco.....e io sono italiana....
.....e io sono italiana....
sempre pensavo che quando una "e" oppure "a" incontra un verbo che comincia con una vocale, diventa "ed"....ed io sono italiana......
che ne dici ?......anzi, che ne dite ?
Genio, non è obbligatorio aggiungere la "d", quindi puoi dormire tranquillo.;-)
grazie...muuuuua
genio non dorme mai tranquillo....;)
ciao Dee, ben tornata:)smack!
I geni c'hanno 'sto problema, lo so...;-)

Hello, Trish... non potresti per caso venire qui stasera ché ho bisogno di sfogarmi?;-) Per capirci: un'altra rumena ci ha fottuto... e sto diventando razzista... ;-)
bellissima idea! aspetta, controllo i voli..;) tu invece controlla la posta....
Adesso tu controlla la tua.:)
Io sono italiano e amo tanto una polacca...sono stato mote volte in polonia...gli italiani saranno anche piu' bravi ma molte volte mentono pur di raggiungere il loro scopo...e tutte quelle belle cose che dicono sono bugie...ora non se anche i polacchi sono cosi'...a me sembrano piu' onesti in questo...
Sono d'accordo con te Attent12, i polaccho di solito parlano di meno tutte quelle cose belle pero' quando li parlano sono piu onesti secondo me,poi gli italiani spesso dicono una cosa e dopo 5 minuti fanno il contrario!! pero'...cosa fare se io preferisco ascoltare le parole belle e 'calde' su di me :P invece di affacciarmi col freddo polacco (in ogni senso!! hehe) cmq nn si dovrebbe generalizzare cosi vero? saluti!!
io la amo tanto natalia...non mento...pero' proprio per questo e vedendo come siete voi polacche e conoscendovi anche mi dispiace quando vedo degli italiani che fanno i furbi...quindi io vi esorto a stare attente e a capire chi vi prende in giro e no...:)
Si vede la tua voglia di fare l'avvocato. Ma qui ognuno deve e puo' diffendersi da solo. Ammetto di aver potuto sbagliare, ma se cio' e' vero, me lo possono spiegare meglio le persone a cui mi sono rivolta:)
Ciao:)

Apprezzo molto la tua sincerita':) Ma secondo me cio' che scrivi, si rifferisce assai bene pure ai polacchi, agli uomini in genere. Ma d'altra parte se una ragazza e' ragionevole e ha dei principi sani, e' in grado di distinguere prima o poi le persone che tengono veramente a lei e la aspetteranno anche senza nessuna garanzia di raggiungere "il loro scopo" da quelle che soltanto cercano di sedurrla per divertirsi.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

CafeItalia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia