john169@inwind.it - ma ke tipo e'!

Temat przeniesiony do archwium.
ragazze e ragazzi ke state frequentando questo forum...vi prego di leggere qualcosa ke stanotte mi ha sconvolto pienamente

http://www.wloski.ang.pl/cerco_ragazze_polacche_a_genova_11818.html

http://www.wloski.ang.pl/cerco_ragazze_polacche_no_discoteche_a_Genova_5223.html

http://www.wloski.ang.pl/Cerco_ragazze_carine_polacche_a_Genova_4658.html

son sicura che gia' conoscete quel tipo strano "john" che ci sta rompendo le scatole dai secoli cercando una ragazza polacca per...non so per quale motivo o scopo...(e non lo voglio piu' sapere!)
e poi ci insulta il peggiore possibile..ci da delle puttane, stupide, ignorante etc..ed anche descrive tutta la nostra nazione come indietra

vi invito ad esprimere le vostre sensazioni e reazioni dopo aver letto le sue parole DI MERDA!!!
ho letto tutto e sono rimasta con la bocca aperta, uno cosi vulgare non ho mai conosciuto prima. Dico io,nel cercare una ragazza non vedo niente di male, ma darci delle stupide,puttane,ignoranti ecc e poi stupirsi che nessuna li risponde ,cavolo,questo è assurdo!
IO vivo da 4 anni a genova, faccio univ,ho tanti amici genovesi e anke il futuro marito pure genovese- sono tutti delle bravissime persone, per incontrare uno maleducato cosi sono dovuta venire su questo sito.Mamma mia!!!!
ragazze, sono completamente d'accordo con le vostre opinioni, pero' vi dico; non esprimetele qui soprattutto in italiano, visto che propvocate solo le altre risposte di questo "john" e rischiate di arrabbiarvi troppo... intanto non cambia niente, gli ignoranti ci sono dappertutto...
e' solo un consiglio...
Kasia, ma noi lo conosciamo bene... da mesi... che ce frega... ;-)
si', lo so, ho visto tutti i suoi annunci,
volevo solo proteggere i vostri nervi ;)
A me non me fa né caldo né freddo, per me è solo un povero disperato.;-) Piuttosto vorrei che gli italiani che entrano in questo sito capissero che non è il caso di mettere annunci "carcasi donna", in generale...
avete ragione ragazze

noi da italiani ci vergognamo un po

scusateci ancora ma non tutti (anzi pochissimi) sono cosi

io d'altronde cerco persone su gdansk dato che sarà la mia prioma volta in Polonia

meglio ragazze certo
ma solo perche ci devo venire da solo

ciao a tutti
Umberto

p.s.
ho scaricato gg :-)

il numero è 7611383
Complimenti per il gg :-) e... non ti devi scusare "in nome degli italiani", così come noi polacche non dobbiamo scusarci con gli italiani per le ragazze che ci rovinano la reputazione in Italia.;-) Purtroppo in tutto il mondo ci sono degli individui che non necessariamente fanno onore alla propria nazione...;-)
Purtroppo alcuni italiani sono anche peggio ! :(

Siamo famosi in tutto il mondo per essere dei gran rompiscatole, dei ritardatari e dei playboy falliti...

Fortuna che io sono l'opposto... ma solo perche' sono spesso puntuale, non per altri motivi :)

buona giornata
Care ragazze e ragazzi che frequentano questo forum,rnrnMi sono incazzata dopo aver letto quello che ha scritto quello stronzo [email] sulle ragazze della Polonia.Frequento questo forum di tanto in tanto per approfondire la mia conoscenza di italiano e spesso ho trovato i suoi annunci tipo "cerco una ragazza etc."anche nei posti non idonei.rnQuel tipo dall'inizio mi sembrava un povero disperato o playboy della terza categoria che prima frequentava discoteche di Genova cercando (ovviamente senza successo) di rimorchiare ragazze e sempre era stato scartato dalle italiane e straniere.Poi ha iniziato frequentare vari forum italiani, chinesi, polacchi, a etc. e mettere suoi annunci "matrimoniali". Ho fatto della ricerca e ho scritto nel google i suo indirizzo [email] .Come era da prevedere ho trovato "sue proposte matrimoniali" nei vari forum per esempio Farmacie.it anche nel forum CHINATOWN ITALIA dove ha scritto:rnrnjohn rn 14-[tel]rn [email] rn rnsono un ragazzo italiano di genova e cerco di conoscere una ragazza cinese molto carina,nella mia citta',se ci sei scrivimi,se parli l'italianoe' meglio, ciao! rnrnSicuramente "il nostro bravo e sincero ragazzo" nello stesso tempo sta cercando anche carine, brave e sincere ragazze russe,tedesce,arabe, francesi etc. per relazione seria...rnAlcuni italiani sono davvero ridicoli e patetici...rnChiedo scusa per errori ma ho scritto in fretta...
VISTO ? NON E' VERO CHE ITALIANI VOGLIONO RIMMORCHIARE SOLTANTO RAGAZZE POLACCHE !!
mamma mia ! quello tipo è un fenomeno vero ! in senso negativo ovviamente ...
forse abbia qualche problema con se stesso coi relazioni interpersonali ed alla fine con le donne , le donne non lo sopportano ( curioso ? ) deve essere qualche motivo , vero ? invece lui vorrebbe scoppare tutto quello che si muove !
che schifo ! forse sia malato della mente ? .. boh ?
hihihihi dobre
hehehehe no comment!
in effetti ha ragione umberto: c'è da vergognarsi al posto suo.
Qualunque cosa sperasse di ottenere ha sicuramente scelto il modo peggiore ed il fatto che abbia messo lo stesso annuncio si più forum può solo voler dire che cerca solo "carne da macello" ...

x deelayla: conosci quella vecchia canzone degli anni '60 che ha il tuo stesso nome?

ciao
che strana questa situazione...non sono sicura di aver capito tutto bene
lei e' al settimo mese di gravidanza?
ma tu di che cosa speravi?
Wilcoyote, purtroppo conosco solo "Layla" di Clapton... ;)
:D
ciao,
io quella di E. Clapton non la conosco, però forse dovrei avere un vecchio disco a 45 giri della versione inglese della canzone che dicevo io.
se riesco a metterlo su mp3 te lo faccio sapere.

Piero
Ok.:)
ciao,
ho trovato la canzone: è di Tom Jones
il file mp3 è di 3,1 Mbyte, volevo spedirtelo a [email]
ma il server di posta mi ha rispedito indietro il msg con l'errore "indirizzo di posta inesistente".


un saluto,
Piero
Ti assicuro che è esistentissimo ;-), cmq non ti preoccupare, me la tiro giù io. Grazie per la segnalazione!

PS. Il titolo esatto qual è?
Già l'ho trovata - il titolo non è del tutto come il mio nick, è "Delilah"...:)
ti assicuro che non era una scusa per "carpire" il tuo indirizzo di posta :-(
questo è l'header del msg di posta che ti avevo inviato

From: "Piero" [email]
To: [email]
Subject: tua canzone
Date: Mon, 7 Aug 2006 16:26:13 +0200

il titolo in effetti non è identico, ma la pronuncia, almeno in inglese lo dovrebbe essere.
ne esiste anche una versione italiana, molto bella.

ciao
Mica ho pensato che fosse una scusa!:) Anche perché il mio indirizzo di posta è accessibile a tutti.;) Appena trovo un po' di tempo, mi scarico entrambe le versioni!:)
se trovassi quella italiana me la manderesti per favore ?
grazie

ciao
Certo, come no! Solo che non ti posso dire niente della tempistica, può darsi che passeranno mesi, ormai non ho tempo di far niente...:(
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

 »

Solo italiano