dal 24 luglio al 10 agosto sarò a varsavia!!!

Temat przeniesiony do archwium.
contattatemi !!!
forza ragazze fatevi avanti non siate timide!!!
Sté, non credo sia timidezza... ;-)
Brava Dee ankio penso che non e assolutamente timidezza e se vuole capire capisca!!!!
Cliv, mi sa che il nostro caro Stefano non voglia capire... ;-)
ma per l'amor del cielo !!!!! ragazze!!! contattatelo!! vi rendete conto cosa state perdendo ?!?! Stefano il Grande che vi parla !!!
ma lasciate in pace Stefano!
...a me piace il ragazzino:)
Agatka, allora che aspetti? In finale sei di Varsavia, basta recarsi alla stazione centrale il giorno prestabilito... ;-)
nooo..Ste' sicuramente non sta cercando di una vecchietta come me ;-P

a Stefano: dai a Varsavia conoscerai tante belle e interessanti ragazze! ti giuro..non c'e' bisogno di cercarne in rete..the virtual life is never as good as the real one
buone vacanze :-*
Vecchietta... ma i bacetti li mandi al "ragazzino"... PEDOFILA!!! ;-) ;-P
ok questa "vecchietta" e "ragazzino" li mettiamo tra virgolette....non e' ancora cosi' male ;-)
Avendo il nostro Stefano 22 anni, per lui la Polonia sarà il paradiso :) Pieno di donne LIBERE e INTERESSATE ad avere un uomo. Il problema è per gli "over 30", in un paese dove le donne, intorno ai 30 e oltre i 30, sono divise in due categorie: quelle felici, femminili, radiose, gioiose, e OCCUPATE, e quelle INACCESSIBILI, perchè nonostante siano libere, hanno già deciso che vogliono restare sole :)

Io purtroppo ho la "psicosi del Buon Samaritano", e mi attirano proprio le tipe che fuggono dagli uomini. Dio santo, se poteste immaginare quanto si soffre a provare di salvare certe persone dalla TOMBA DI SENTIMENTI ED EMOZIONI in cui si sono autosepolte..

Ieri ho fatto il proposito di smetterla.

Ma che devo fare? Le ventenni non mi interessano assolutamente, e trovare una trentenne che sia contemporaneamente LIBERA e DESIDEROSA di essere con qualcuno, "...graniczy z cudem!"

Italiano a Varsavia

DISCLAIMER: In rispetto delle norme sui post aventi contenuto di "annuncio matrimoniale" che sono stati giudicati illegali dall'Illustre Consesso di Forumiane Polacche, il testo sopra riportato è da intendersi come OSSERVAZIONE su alcuni aspetti della società polacca, e non come ANNUNCIO. :)
Per presa visione: DEELAYLAH ;-)
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia