sciao, non sono toshano e ho almèno scento trentahuattro anni... però bevo la hoha hola hon la hannuccia horta!!! :P
bòna fortuna... e se sèi sèria.... sorridi!
sciao!
[konto usunięte]
05 lip 2006
Ciao Marcho. Mi dishpiace ma tu seih troppho vechio :) e non shei toshano. Ma sophra tuttho mi piache che shei unh uohmo sheriho uguahle chome io :). Aughuri e comphlienti. ;)
Sciao.
[konto usunięte]
05 lip 2006
Ciao Toscanaccio ! Non sei troppo hrullo per una polacca ?!
[konto usunięte]
07 lip 2006
Ovvedi, miha sono un pisano!
Ora vò alle hascine he l'è mèglio...
Un haro sàluto :)
[konto usunięte]
07 lip 2006
grazie ! mi hai fatto sorridere.
Alora .... se ce l'hai coi i pisani probabilmente sei fiorentino. Mi dici perche tutti i toscani "amano" cosi tanto i pisani ?!. Oppure ... magari sei di Frottole ?!
[konto usunięte]
07 lip 2006
O tettussài home si disce: "mèglio avèrsci un morto in hasa he un pisano alla pòrta..."
Veramènte 'un sòno di Fròttole, si dovrèbbe hapì, l'asccènto l'è leggermènte divèrso!
Ettù?
Cinquantatre
07 lip 2006
W jakim języku klikacie?
desminaa
08 lip 2006
nie mam pytan...kolejny bezsensowny temat , ludzie co tu sie dzieje???? to mialo byc forum pomocne w nauce jezyka wloskiego, przynajmniej tak myslalam jak sie tu logowalam:):)...moze ktos przeselekcjonuje wpisy...plisssss...agatkaf juz o to prosila dzisiaj...mysle ze to naprawde dobry pomysl.
desminko..ale tu sobie milo konwersuja bez obrzucania inwektywami i uzywaja wloskiego...tzn.dialektu!.......wiec mysle ze mozna tylko powiedziec buon proseguimento :-))
[konto usunięte]
10 lip 2006
per marco70
sono dall'altra parte dei monti (non lontano dai resti del povero Dante) cioe vicino ed in Toscana vengo spesso. mi fa morire la parlata toscana e il vostro umorismo. devo dire che nelle battute spesso siete crudeli ... ma divertenti. vorrei tanto visitare Frottole ma non ho ancora trovato quel passaggio a livello. forse ci vuole la raccomandata di Savonarola ?! o forse ho pochi fiorini ?!
A ! spero che ormai avete i bagni oppure usate ancora le finestre ...