CERCO UNA STANZA IN TORINO!!!!!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao tutti!Cerco un appartamento in Torino dal Settembre per 5 persone (Erasmus studenti).
ciao patrizia io lavoro a Torino, mi chiamo Giacomo
voi verrete per erasums quindi per quanto tempo vi servirebbe l'appartamento? è difficile trovare appartamento per 5 persone, magari se vi dividete è meglio. Io posso chiedere in giro, tra l'altro conosco un'associazione che si occupa di trovare case da affittare. buziacki spero vi divertirete a Torino io sono un fan della Polonia. POZDRAWIAM do Turynie
Ciao Giacomo!Would it be possible for you help us a bit in finding accomodation?We are 5 medical students and have no idea how to find it-as all organisation connected with rooms for students are usless..
sereno tu sei un fan della Polonia ? penso che un fan delle ragazze polache come altri Italiani....tutti siete simile in questo
precisamente:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
buziacki ;)
czesc Patrizia, you don't speak Italy?? you have to learn it!!!i have find this organisation that help to found accomodation:
INFO:
www.ylda.org
[email]
Lorenzo 3398292636
Viviana 3385385777

write to this mail or visit this web site.

I want help because i have been a lot of time in Polska (specialy Krakow) and i think that polish people are specialy, and it is true that you speak about italian people, the polish girl are more nice and social than italian girl!!

ciao a tutti
yeah......
Grazie mille,spero che affitiamo qualcosa.
x patrizia

czesc patrizia hai gadu gadu?? il mio numero 7648868 spero mi scriverai presto!!! pozdrawiam
yeah.....presto !!!
ciao Patrizia allora avete trovato appartamento??spero vi troverete bene a Torino e spero di conoscervi, ho bisogno di parlare polacco mowish po polsku
Quant'è divertente -assistere...
precisamente ;)
allora ragazzi come procede la ricerca dell'appartamento?? avete trovato qualche cosa??? pa pa
sereno sei un p....
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Studia językowe