Ho bisogno di aiuto!!

Temat przeniesiony do archwium.
31-45 z 45
| następna
è veramente duro amare perdutamente una ragazza che sta molto lontana!!
è quello che sta capitando a me. Io in Sardegna e lei in Polonia.
La ragazza migliore che io abbia mai conosciuto!!!
LA VOGLIO QUIIIIII CON MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
caro umberto...io ci ho pensato tante volte di finire questa storia...ma non riesco:(
possibile che gli italiani pensino solo alla figa..... che tristezza compaesani miei ! guardate che in rovina che e´la vostra italia invece ? ( nostra sono anche io italiano )
katerina ho scritto la lettera per la mia ragazza mi aiuti a tradurla in polacco???? grazieeeeeeee

ciaooooooooo
Agatka, sono appena tornata in Italia, chlip! ;) 10 giorni a casa sono decisamente troppo pochi, ma che ci puoi fare?:(
per favore mi serve la traduzione di una lettera dall'italiano al polacco chi mi può aiutare??c'è qualche ragazza polacca che sarebbe in grado di farlo??

grazieeeee
ma dove sono tutte quante ?
vi prego aiutatemiiiiiii
Hai paura di scriverla su questo forum? ma dai..
non ho paura ma è una lettera privata che vorrei mandare alla mia ragazza in polonia e vorrei la leggesse solo chi mi aiuta a tradurla.
Ho capito, pero' non posso aiutarti - non sono abbastanza brava in italiano.
Dall'altra parte... visto che nessuno ha voglia di tradurla. Forse cambia i nomi, luoghi e mettila qua. Forza ;)
Controlla la posta diego, su, non dormire :)
ilecka ti ho inviato la lettera stamattina.:-)
la lettera deve essere tradotta per domani mattina per favore helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!
Lettera tradotta grazie ad una ragazza gentilissima!!!Grazie Iwonaaaa!!!!
Ciao a tutti

Diego
Temat przeniesiony do archwium.
31-45 z 45
| następna

« 

Życie, praca, nauka

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia