ma io sono veramente costernato. Veramente comincio a capire quelli che poi si chiudono in se, anche se sinceramente penso che la "dose" di delusioni che ho sopportato avrebbe già ucciso 10 polacchi, visto che loro sono così sensibili allo "stress"...
Veramente potrei scrivere un libro. Di ZOOLOGIA. Descrivendo i vari tipi di donne incontrate, uno più assurdo dell'altro.
Ecco due perle:
-------------------------------------
TIPO "CINQUE MINUTI DOPO LA CHIUSURA": incontrata in treno, lei nello scompartimento con me, insieme a sua madre. attrazione fatale. intelligente (dottorato in corso), completamente il mio tipo fisicamente, un po' grassottella il che non mi da assolutamente fastidio ma che è buon segno, perche è una "motivazione" del fatto che è sola (le donne cicciotte in Polonia hanno grandi difficoltà a trovare l'uomo). Colpo di fulmine. Incantato dalla mente e dal corpo.. e anche dal temperamento: baci appassionati nel corridoio del treno.. Appuntamento l'indomani mattina. Notte quasi insonne, sognante ("forse ho trovato la donna della mia vita").
La mattina ricevo SMS che rinuncia!!! Provo a telefonare: non risponde al telefono, ma rimanda SMS! Dico: "perchè non rispondi invece di SMSare come un'adolescente???" Risposta raggelante, dove mi confessa che ha problemi psichici...
Il resto della storia è ai confini dell'assurdo, incontro UN'ORA DOPO per caso la madre a plac Wilsona (per caso a VARSAVIA! quando vedete cose assurde nei film, sappiate che la vita è più assurda dei film!), le mostro l'SMS e la madre SBIANCA (sapeva della figlia con problemi). Insomma alla fine io e la mia cicciottella dottoranda ci incontriamo 10 minuti, dove lei mi dice: "Finora mi ero lasciata sempre andare a momenti di passione con molti uomini, MA ADESSO HO DECISO DI CAMBIARE VITA"
OK, problemi psichici a parte, MA PROPRIO IO DOVEVO ESSERE IL COGLIONE CHE E' ARRIVATO "CINQUE MINUTI DOPO LA CHIUSURA"?
-----------------------------------------
TIPO "SE NON SEI STRONZO NON TI VOGLIO".
La incontro ad un incontro tra professionisti del mio settore. Bellissima, sempre secondo i miei strani criteri. (le tipiche "belle" mi fanno vomitare, il mio ideale è NON TRUCCATA, NATURALE 100%, ZERO SMALTO SULLE UNGHIE, ZERO PROFUMO, VESTITA SEMPLICE, ASSOLUTAMENTE NON SECONDO LA MODA). Ci scambiamo i biglietti da visita. Lei di Lodz ma anche l'indomani si ferma a Varsavia. La mattina dopo la chiamo e le chiedo se è sola o se ha qualcuno. Mi conferma che è sola. Le dico chiaramente che mi piace, che sono interessato a conoscerla. (perchà girare in tondo? non si può dire quello che si pensa???).
Insomma abbiamo passato alcune ore insieme, e il giorno dopo sono anche andato a trovarla a Lodz.
Morale della favola: mi ha raccontato di vari stronzi che volevano solo scoparsela e lei si era regolarmente innamorata di tutti gli stronzi in successione. Io ero seriamente interessato a lei, e lei mi ha trattato DI MERDA.
Quando mi ha riaccompagnato al treno ho fatto un esercizio spirituale durante il tragitto per non salutarla con MALEDIZIONI ATROCI. Ci sono anche riuscito. Ho detto il più triste "czesc" della via mia, e sono salito sul treno senza dire altro...
-----------------------------------
E quanti altre storie potrei raccontare... E purtroppo chi si vuole divertire, il cosiddetto Jack lo Scopatore, trova trova trova.. Lui non ci crederebbe alle mie storie. Per lui qui è Ficolandia....
Italiano a Varsavia