IMPAZZITO ........

Temat przeniesiony do archwium.
Sono impazzito di invidia per Wilcoyote (Piero)

Voglio la mia mail piena di messaggi entro domani mattina alle 09.00

Mandatemi insulti, frasi offensive, prendetemi in giro, deritetemi, mail completamente vuote, scrivetemi dei vostri problemi con il lavoro , il tempo, le vacanze, gli italiani, i polacchi, il mondo intero .... Scrivetemi qualsiasi cosa ma datemi la possibilità di scrivere a Piero che anche io sono in contatto con tutti quelli che scrivono o leggono questo forum.

Prometto di non rispondere a nessuno e di cancellare immediatamente tutte le mail ricevute ....

Adesso che il mio appello è lanciato posso andare a dormire tranquillo e consapevole che domani mattina aprendo la mail sarò stato accontentato ....
Scusa, ma questa te la sei proprio cercata :-D

"L'invidioso mi loda senza saperlo" (K. Gibran)

A proposito, hai messo su pancia ?

http://img62.imageshack.us/my.php?image=baloogu5.jpg

ciao
ti senti cosi solo che accetti pure le mail che raccontano i problemi lavorativi e addirittura vuote???
Nooooo
Ecco il problema dell'ironia in forma scritta ...
Io volevo prendere in giro quelli che aprono post da cacciatori disperati.

Quando scrivi però ti mancano gli strumenti che puoi usare parlando per farti capire meglio.

Il tono della voce, lo sguardo, il sorriso, i movimenti delle mani (gli italiani possono dialogare con chiunque al mondo semplicemente usando le mani) le pause nel discorso, il silenzio.

E se prestiamo attenzione ed ascoltiamo invece di sentire potremo tutti parlare meno dicendo molto di più.
è vero ... probabilmente non ha letto l'altro post in cui spiegavi che era tutto uno scherzo.

anche il più bravo doppiatore di mondo si dovrebbe arrendere di fronte ad un film come "Mi manda Picone", te lo ricordi?

ciao
Beh, gentile Baloo... Quando l'intento è apprezzabilmente ironico -non può che incontrare il mio gradimento...
Tuttavia puntualizzo che -certamente gli ambiti orale e scritto costituiscono mondi a distanze siderali l'un dall'altro. Tuttavia proprio per questo, entrambi possiedono la ricchezza necessaria per la loro completezza e autosufficienza -e laddove le differenze sono evidenti, lo sono anche le possibilità di raggiungere chi ascolta o chi legge con la massima lucidità, sensibilità, precisione. Certo -bisogna saper parlare; bisogna saper scrivere.
Saluti. mirko
Temat przeniesiony do archwium.

»

Solo italiano