Cześć Kasia!
perdona il ritardo nel rispondere, ma sono stato a Londra per qualche giorno e non ho avuto l'occasione di usare internet...
In effetti, come ti accennavo, Padova è senz'altro una città che dal punto di vista della vita "universitaria" offre svariate possibilità. ;) Eh, gli spritz a Padova sono una sorta di istituzione da anni, sempre una folla di frequentatori di ogni tipo... Il luogo dove sono stati sistemati i bar ora, lungo il fiume in zona Portello, è molto bello -prima il ritrovo era in Piazza delle Erbe in pieno centro, ma sono stati banditi a causa del chiasso e del caos che creavano tutte quelle persone zuppe d'alcool... :) A dire il vero, non sono mai stato un grande frequentatore dei famosi spritz padovani, anche perchè non abitavo a Padova, ma a Vicenza...
Comunque ho 26 anni, e da qualche mese ho terminato gli studi con la laurea in filosofia -tra l'altro con una tesi su Witold Gombrowicz...;)
A Kraków ho vissuto per un anno e sono passati oramai tre anni -anche se come spesso accade non mi sembra possibile... :( La città è diventata una parte decisiva e bellissima della mia vita, al punto che sto pensando seriamente di trasferirmi -se riuscirò a scovare un modo per potermi mantenere.
Se hai voglia e tempo per qualche conversazione su MSN -il mio indirizzo è [email] mi farebbe piacere... Mi auguro di ricevere presto tuoi segnali, conversare in tempo reale permette di affrontare con comodità gli argomenti. In questo caso ci sono svariati elementi in comune su cui sarebbe bello confrontarci. Per essere chiaro, non sono assolutamente interessato a trovare la donna della mia vita tramite internet -la cosa importante per me è essere in contatto con nuove persone polacche, oltre a pochissimi amici che mi rimangono dall'esperienza erasmus a Kraków. Ti mando un saluto amichevole. Na razie, mirko.
P.S. Ovviamente mi interessa assai riprendere la lingua, che in questi anni purtroppo ho in gran parte perduto :( -anche in vista di un mio possibile trasferimento.