Italiani/e a Poznań, fatevi sentire!:)

Temat przeniesiony do archwium.
31-59 z 59
| następna
Ma che ti ha preso per venire a Inowrocław proprio;)
hai gia` visto Tężnie solankowe?:)

un saluto
per chi vuole contattarmi direttamente il mio indirizzo e-mail [email]
lo sò che nn è il massimo inowroclaw.....ma per la mia società è stata una scelta strategica........è al centro nord della polonia.....sai un'azienda di trasporti...quindi........ma comunque io personalmente mi muovo molto e quindi la polonia, la parte nord l'ho vista quasi tutta e da poznan ci passo sempre quando vado in auto......grazie per avermi risposto comunque
ciao skorpio, io abito a Poznan, posso chiedere quanti anni hai, io 23. saluti
certo ti dico tutto di me......
ho 40 anni, amo le moto e le auto sportive e girare il mondo.....mi piace la vita....sono estremamente positivo mi piace ridere scherzare e stare tra amici e amiche.....mi piace la vostra cucina....ma non posso rinunciare a quella italiana...che cucino in maniera perfetta (come dicono gli altri), mi sento un pò solo quando stò in polonia.....ma non per motivi cattivi.....perchè voi vivete in maniera diversa dalla nostra e avete abitudini diverse......(nn è una critica ehhhh.....)
ax......scusa ma c'è una chat diretta?......dove si possa parlare tra polacchi e italiani? e se c'è mi dai l'indirizzo così mi iscrivo?......
grazie per la risposta ax.....
W ten momencie ja jestem we WLOSZECH.
W SIERPNIU ja bylem w POLSCE i niestety spotkalem sie z tego forum tylko PIZZA MNIAM MNIAM!Jesli ty chcesz poznania moglbysmy sie przyjaznic ja bede bardzo zadowolony.
Ja mieszkam w MEDIOLANIE ale czesto przyjezdzam do POLSKI.
MILEGO DNIA! BUZIACZKI @;-))))))))))))))hihihihihihihi
ciao zapiekanka! scrivimi un sms!
Nic mam na karcie
ok dzieki!
Perché ti sembro preoccupato con la tua età, ero solo curioso e sinceramente non ci avevo nemmeno pensato a fare il conto dell'università. Una volta pure da Noi il sistema era di cinque anni interi e poi stop, per esempio la mia laurea in scienze politiche era quadriennale e poi avevi finito, ma poco tempo fa hanno riformato il sistema e cambiato in quest'altro modo dei 3+2...
Piacere il mio vero nome è Luca, mentre il tuo???
Stasera hai programmi per andare a ballare, sì, come passate i sabati sera lì a Poznan?
L'account di hotmail che mi chiedi non l'ho, ma se ti va posso lasciarti la mia mail (mi farebbe piacere sentirti anche lì), oppure se non è troppo complicato magari settimana prox posso pure crearmelo un account di hotmail!
...
:)

allora sull` eta` sappiamo gia` tutto:)
bene.
Stasera, si, esco cn i miei amici. le serate qua a Poznań almeno, noi nn si distinguono tanto dalle vostre. Specialmente perke Poznań e` una citta` abbastanza grande (la quinta` citta` piu` grande della Polonia).
E Tu stasera?
Dj?
Se ti va, possiamo scambiare le nostre e-mail.
Ti ho chiesto sull`account hotmail, perke cosi` potremmo parlare in diretta via messenger.
Creare L`account e` gratuito, nn complicato.

un saluto , buono fine settimana!
a presto!

ciao

Kasia (piacere, mi chiamo cosi:)) --> Catia/Caterina in italiano
buon fine settimana.:) scusa
ciao
K
è più bello Kasia.
Sì, io stasera "lavoro"...
Bene, mi fa piacere scambiarci le mail, la mia è: [email] per il momento.
Magari settimana prossima provo anche a crearmi l'account, quando ho un pò più di tempo per stare collegato.
Allora stasera divertiti, sicuramente cercherò di farlo anche io e di solito mi riesce nonostante io stia lavorando.
Buona serata.
Czesc!
Ciao a tutti ,polacchi e non,italiani e non.
Io sono italiano e al piu'presto voglio tornare nella mia "Poznan".
Ci ho vissuto 5 anni,ma adesso per lavoro sono in Olanda.
Sto cercando un lavoro li,ma non e'facile.
Scrivete pure,anchío ho nostalgia di Poznan.
Ciao, io invece sono di Poznan (vicinanze) e vivo a Roma già da diversi annirnVolvo conoscere qualche ragazza come me che sta qui a Roma è origine è di PoznanrnCiao
se vieni a poznan, scrivi qualcosa, cosi ci troviamo
:-)
Cześć Kasia!
perdona il ritardo nel rispondere, ma sono stato a Londra per qualche giorno e non ho avuto l'occasione di usare internet...
In effetti, come ti accennavo, Padova è senz'altro una città che dal punto di vista della vita "universitaria" offre svariate possibilità. ;) Eh, gli spritz a Padova sono una sorta di istituzione da anni, sempre una folla di frequentatori di ogni tipo... Il luogo dove sono stati sistemati i bar ora, lungo il fiume in zona Portello, è molto bello -prima il ritrovo era in Piazza delle Erbe in pieno centro, ma sono stati banditi a causa del chiasso e del caos che creavano tutte quelle persone zuppe d'alcool... :) A dire il vero, non sono mai stato un grande frequentatore dei famosi spritz padovani, anche perchè non abitavo a Padova, ma a Vicenza...
Comunque ho 26 anni, e da qualche mese ho terminato gli studi con la laurea in filosofia -tra l'altro con una tesi su Witold Gombrowicz...;)
A Kraków ho vissuto per un anno e sono passati oramai tre anni -anche se come spesso accade non mi sembra possibile... :( La città è diventata una parte decisiva e bellissima della mia vita, al punto che sto pensando seriamente di trasferirmi -se riuscirò a scovare un modo per potermi mantenere.
Se hai voglia e tempo per qualche conversazione su MSN -il mio indirizzo è [email] mi farebbe piacere... Mi auguro di ricevere presto tuoi segnali, conversare in tempo reale permette di affrontare con comodità gli argomenti. In questo caso ci sono svariati elementi in comune su cui sarebbe bello confrontarci. Per essere chiaro, non sono assolutamente interessato a trovare la donna della mia vita tramite internet -la cosa importante per me è essere in contatto con nuove persone polacche, oltre a pochissimi amici che mi rimangono dall'esperienza erasmus a Kraków. Ti mando un saluto amichevole. Na razie, mirko.

P.S. Ovviamente mi interessa assai riprendere la lingua, che in questi anni purtroppo ho in gran parte perduto :( -anche in vista di un mio possibile trasferimento.
:) Ciao ciao.
NN ti preoccupare, Mirko.
Anch`io ho dei impegni adesso...

la tesi su Witold Gombrowicz, impressionante...:) Complimenti.
ma hai studiato in inglese, vero, a Cracovia?

io adesso sto studiando per l`esame di diritto civile.
E niente. Mi manca Italia . Ma tanto.
Adesso lavoro anche un po` e penso di comparmi un biglietto per tornare a Padova per qualche giorno per rincontrare gli amici...

devo scappare adesso.
ci sentiamo cmq!
anch`io ti mando un saluto amichevole:)

ciao ciao

ci sentiamo
a presto!
hej!
Ho appena letto il tuo forum sulla musica da ballare...
Si`, anche a me piace tanto black music. Per ballare e` perfetta. Ma anche salsa/ merengue nn e` male per ballare.:)
anche un po` di house nn e` male... ovvio per ballare...

ciao
czesc
milego wieczoru! buona serata!
:)
mi fa piacere avere sentito la tua campana su questo argomento. A quanto pare ti piace ballare!!!
ciao, anch'io sono di poznan,
ero in italia 2 settimane fa
e adesso parto per londra
...una bella coincidenza:-)
saluto tutti di poznan, di londra e di lombardia...(ehhh...lombardia mio grande sentimento)
Eh sì poznaniana, w la Lombardia!!! =0)
ciao, sono di nuovo nel forum, non rispondevo perche da 2 settimane sono a londra e non ho nessun collegamento fisso. a poznan vengo probabilmente solo per natale...rimango poznaniana lo stesso:-)
tutta la mia vita ho vissuto a poznan, dopo e'stato qualche periodo a mantova e tu mi scrivi quando sono a londra!!!! nnoooooooo:-) fa lo stesso, forse qualche volta ci troviamo a poznan o a milano. mi dispiace che a milano ero un giorno solo e ho visto poco...
Ja znam bardzo dobrze cala SLASK,tez ja bylem w BYTOM i tez tam mam znajomych.
Kolo za mesoac wracam w POLSCE ;-))))))))))hihihihihihihi!!!!!!!!!
Ciao a tutti.Volevo salutare a tutti di Poznan,dove sono nata e dove vivono tutti miei parenti.Anche che sono visuta da un'altra parte della Polonia :))Con gran volontà andavo e andrò x tanti anni per le vacanze a mia citta' preferita.Saluti
Ciao! Io abito vicino a Wroclaw nella citta` dove non c`e` la possibilita di incontrare gli italiani. Invece vorrei conscervi per poter parlare e fare le amicizie. se vuoi scrivi: [email]
ciao tutti, sono tornata dopo quasi 4 anni a Poznan, sono stata a Palermo ma veramente amo Genova:-) se qualcuno vuole parlare e conoscerci questa e' la mia email: [email]
Temat przeniesiony do archwium.
31-59 z 59
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia