benvenuto

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao...visto che sei stato così gentile mi insegni anche a rispondere senza dovere aprire dei temat nuovi ogni volta??? Così posso inserirmi nelle discussioni e nella vita di questo forum che amo già!!!
Ciao sono stata io Benvenuto!! Per rispondere ed inserirti negli argomenti nuovi basta cliccare su ODPOWIEDZ (ke vuol dire LA Risposta). Ciaoooooo Marta
volentieri:)
dopo il nick hai una scritta in azzurro che dice "odpowiedz" in polacco vuol dire rispondi, fai click e scrivi la risposta nella finestra aperta. poi fai click su "wyslij" che significa " invia"
saluti:)
Grazie...alla fine me l'ero cavata anche da solo con la Sperimentazione, ma grazi comunque per il vostro ausilio!!!
Ora devo staccare perché rientro in ufficio ma quando torno a casa fra un paio d'ore rispolvero il mio dizionarietto italiano-polacco che avevo comprato per i miei viaggi e mi butto nel forum a capofitto...vorrei davvero fare al volo amicizia con un sacco di ragazze e ragazzi della Polonia ma anche con Italiani che come me amano quel paese e lo conoscono o vogliono conoscerlo.
A più tardi!!!

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - tłumaczenia