Evviva KUBICA!!!

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 38
poprzednia |
Ciao,
mi redno conto che la maggiorita' delle ragazze che appaiono qui sul forum a cause di loro oniugazioni italo-polacche sara'interessata per il calcio ma...
Oggi pomeriggio nostro Robert Kubica ha fatto un passo da gigante! Terzo su Monza! Voglio proprio ciongratulalmi con lui e spero he ci sara' quaqlche tifosa anche qui sul forum che condividera' il mio applauso:-)
Robert a soli 21 anni gia' mostra una capacita' direi spaziale per F1. Per questo, essendone' cosciente che ha fatto una sacco di sacrifici vorrei insiemie con voi incorciare le dita per lui!!!

Buona fortuma Robert!

ciao
certo che su forum ci sono i tifosi oppure le tifose di Kubica. Oggi è stato veramente fortissimo, complimenti:-)
io la tifosa nn sono e nn aro!!!ma mi fa piacere che ha vinto!!!!salutoni e complimenti!!!
Calcio? bleee
Formula1? bleee

Io tifo a seconda di chi partecipa:
Kubica al 3 posto? benissimo!
Italia campioni? complimenti :)

Non di più, perché non me ne intendo :)
Też się cieszę. Wiedzialam, że tak będzie. Wystartowal z 4 pozycji ( nie wiem jak to sie fachowo nazywa). Momentami nawet prowadzil. przed chlopakiem duża przyszlość. szkoda, że wzceśniej w Polsce nie znalazl sponsrow. Kibicuję mu od kilku miesięcy. Jestem z niego dumna.!!!
[OT] Se non sbaglio, questo sottoforum è intitolato "Solo (in) italiano".rnSe non lo parli, Cinquantatre, magari evita pure di scrivere qua o chiedi a qualcuno di aiutarti a fare una traduzione. Cosí rispetti le regole di questo sito e non fai confusione tra le persone che non parlano polacco e vengono su questo sottoforum proprio perchè sanno di poter capire quello che la gente scrive:)rnFiguriamoci se ognuno scrivesse dove gli pare e cosa gli pare...Hehe..rnrnGrazie nel nome di quelli che non sanno la lingua polacca;) rnUn saluto e scusate il mio o.t. ma visto che l'amministratore l'italiano, non lo parla...rn[Fine OT]rnrnKubica , in effetti, è stato bravissimo. Speriamo che vada avanti cosí o, visto che Schumi si ritira, prenda il suo posto (nel senso di vincere le gare;)
Fabri (to) scuza :(. non conosco bene italiano, ma sono felicita. Nostro ragazzo Kubica e molto bravo.
hmmm speriamo che pure andra molto piu avanti con carira perche non entrare in ferrari team??
cmq oggi pure le moto e yamaha contro ducati....forza valentino e scusate che lo scrivo qua cmq forza mia R6 :)
buona serata a tutti
tutto oggi parlano solo di kubica!!!!
radio, tv... grande kubica!!!!!!!!
Eh sì, sembra sia già un nuovo piccolo eroe in Patria!
Grande Robert, che emozione vedere un ventunenne di Krakow già sul podio al suo solo terzo GP. Speriamo che ci riservi altre grandi gioie già per questo finale di mondiale e che non sia solamente Alonso vs. Schumi!!!
sarebbe ancora meglio se Italiani Organizzatori sapessero distinguere tra la bandiera del Monaco e Polacca perche quella che hanno appeso sopra podium non era quella giusta ..
Può darsi che pure loro non abbiano nemmeno potuto immaginare che Robert avrebbe fatto tale miracolo e allora abbiano dovuto improvvisare...e la scelta della bandiera ne è stata la prima a risentirne!
siamo sicuri che le bandiere non rappresentano il paese della scunderia anzichè il pilota?e se non sbaglio La Sauber ha la sede a Monaco di Baviera...può essere?
*scuderia
avete ragione...rappresenta il paese del pilota....ale gafa:-(
Plata, hanno scelto bene ma l'hanno messa sottosopra ! Succede spesso quando non si sa come spostare la bandiera dall'orizontale al verticale.
Kasia, hanno messo le bandiere della nazionalita dei piloti: tedesca, finlandese e "polacca". Polonia ha la bandiera simile con Principato di Monaco e non con Monaco di Baviera - non so neanche che bandiera abbiano ....
allora ho fatto una doppia gaffff...niente male
http://sport.onet.pl/0,1248769,1400984,wiadomosc.html
Se non sbaglio però Kubika è con la BMW mica con la Sauber e comunque tranquilla rappresentano la nazionalità del pilota infatti Schumacher ha quella tedesca.
La mia era una mezza battuta per sottolineare ancora una volta la gran performance di Kubika, comunque capita dai, distrazione, ignoranza, non attacchiamoci a questo...
distrazione suona molto meglio:-)
e poi abbiamo ragione entrambi a metà...perchè in realtà Kubica corre per la BMV Sauber...
KubiCa e non Kubika!
:D Meno male che i telecronisti italiani leggono il suo cognome con la "C", non all'italiana, con la "K"... anche se si ostinano a mettere l'accento sulla U, chissà perché!;)
ed io ragazzi ieri sera ho fatto qualcosa per il nostro campione. per caso guardavo la pagina "la banda dei sei" dove ci sono anche le scuderie di F1 e Kubica non lo trovato. Ho scritto una mail con la richiesta di modifica e questi mi hanno risposto che lo corregono subbito. adesso guardo se e' vero. E che cavolo, no ?
lo hanno chiamato un pilota collaudatore, ignoranti ! devo scriverli di nuovo !
lo hanno chiamato un pilota collaudatore, ignoranti ! devo scriverli di nuovo !
Digli che il pilota collaudatore della BMW Sauber è attualmente Sebastian Vettel che tra poco supererà Kubica nel team... ;-)
ragazze/i (anche se questi ultimi dicretamente meno presenti qui sul forum;)
ammettiamo tutti che ieri sera ha fatto un passo da gigante:-)
di piu' a soli 21 anni.... io - se riesco ancora tornare con la memoria - mica avevo le idee cosi chiare decise!
Ancora bravo nostro Robert - e sicuramente mi fa piacere che finalmente gli italiani hanno imparato il suo cognome Kubica: con la "c"
E oltrewtutto m'ha fatto un regalo molto particolare....
Robert - complimenti!!!
e' vero, e' vero....questo accento terribile, ma gli italiani sbagliano sempre gli accenti nei cognomi polacchi (capitava anche a me)
la stessa cosa, mio cognome commincia con la "k" e ha 3 silabi...disastro
non mi abituduo mai!
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 38
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka

»

Kultura i obyczaje