Viaggio a Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao tutti
chi cerca info utili per andare a Cracovia per un weekend ho appena messo on line questa pagina http://www.barpolska.com/viaggipolonia.html
elami
Se non ti offendi vorrei dare un piccolo suggerimento: NON cambiate i soldi in aeroporto o, se proprio lo dovete fare, cambiate il minimo possibile.
Il cambio è decisamente svantaggioso, meglio prelevare direttamente da un bancomat, ma prima verificare che il vostro bancomat sia abilitato per questo tipo di prelievi.

ciao
Ciao :)
figurati tutti suggerimenti sono ben accettati, hai ragione sul cambio, metto questa info aggiungo nella pagina
elami
ok, allora ti dico un'altra cosa: la Norwegian ha tolto il collegamento dalla Malpensa e non si sa se e quando lo ripristnerà :-(

Ti consiglio poi di mettere un link a questo sito:

http://www.zingarate.com/lowcost/compagnie.php

dove ci sono tutte le compagnie low cost e tramite un motore di ricerca interno al sito si possono trovare facilmente tutte le destinazioni

ciao
A Cracovia si trovano guide turistiche in italiano?
Mhmmmm buono il mapo mapo....:-))
Certo a Cracovia si trova facilmente una guida in italiano....
La settimana del 1° novembre è ancora un buon periodo per visitare Cracovia?
Se ti riferisci al meteo,non "dovresti" ancora prendere acqua,ma non è sicuro.
Per il resto potresti vedere la città in occasione di feste molto sentite,come il 1 Novembre.
Ma in linea di massima si,è ancora un buon periodo.
Cracovia e bella sempre :) sotto le feste è veramente un spettacolo
l'atmosfera unica della città
ciao
elami
cracovia in autunno ed in iverno è davvero uno spettacolo meraviglioso...se potete visitatela...ne vale davvero la pena...
per quanto riguarda il prelevare soldi...fatelo solo negli sportelli bankomat...e cmq ho un quesito da porvi...mi è capitato parekkie volte di prelevare dal bankomat con una carta "postepay"...se qualcuno conosce qst carta saprebbe così gentile da dirmi il motivo per il quale il costo del prelievo è di 5 € invece ke di 1.75 € così come è fissato nelle condizioni contrattuali al momento della stipula del contratto?...la polonia è in fascia 2 e quindi dovrebbe essere 1.75 €...ma ad ogni prelievo me ne sono stati addebitati ben 5 €!!!!è davvero una truffa!!!
11 listopada...un'altra festa dall'atmosfera magica!!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia