seduzione

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 33
poprzednia |
Navigando in internet qualke anno fa ho scoperto questo sito:www.seduction.net
Il sito e di un prof.romano di nome Carlo Della Torre,che si autodefinisce"Maestro di seduzione".
Vi faccio un breve sunto di cosa parla questo sito:
Praticamente il sig. Della Torre si prefigge a ruolo di insegnante sul argomento seduzione.Praticamente offre il suo "sapere",previo pagamento di modica cifra(250 euro),mandandoti una "bibbia"di come si possono conqustare le donne(si chiama TOP SECRET questa "bibbia" e te la manda email dopo che gli hai mandato il bonifico)e nn solo, è aperto anke le donne se vogliono conquistare un uomo,ma come è immaginabile sono più gli uomini.E molto esterofilo e dalla esperienza dei viaggi che ha fatto, spesso cita le donne BALCANICHE SCANDINAVE GERMANICHE EST IN GENERE(LE POLACCHE NN TANTO se vedete nel sito cè un articolo che le giudica bruttine e troppo legate alla relgione e a quello che dice il Papa(papa WOITLA naturalmente l'articolo è vecchio)e considerando le Italiane tra le più brutte e definendo l'italia una nazione ANTISEDUZIONE dove ci sono solo papagalli che rompono i coglioni a tutto quello che è femminile e le donne sono tutte "shampiste"(secondo il suo gergo donne che pensano a cose futili e leggono magazine)
Vorrei un parere su questo sig Carlo Della Torre,Che ne pensante voi?
il sito si chiama www.seduction.net
E tu, che ne pensi ? (sono un polacco, per la tua informazione):)
Non vale la domanda l'ho fatta prima io;)
Dai skerzo...Comunque se vuoi un mio personale parere,penso che sia uno che si è saputo inventare un lavoro:).....
ci sono tanti siti cosí! tutte cazzate sono!! anch'io potrei offrire, se si trovano idioti che mi pagassero, che ne so, una piantina con un tesoro sulla Luna (tutto quasi gratis, la nave spaziale esclusa, hehe).
Sicuri che non sia uno dei tanti "parenti" di Vanna Marchi???
spiacente ma la scarsa conoscenza della lingua e cultura italiana, non mi permette a una risposta decente....non so chi sia quesa persona :(
Non rattristarti Genio...non hai perso assolutamente niente,ne della lingua italiana (in quanto questa persona parla molto male) e soprattutto della cultura italiana (non ha proprio niente a che fare con la cultura in generale)..era ed è solo una truffatrice....
:-))
Genio, io aggiungo soltanto che non ti perdi niente evitando anche di visitare il sito del "maestro" Della Torre. Io mi ci sono imbattuta un annetto fa e posso dire una cosa sola: SQUALLIDO.
Ciao Dee,
io non conosco quel sito, però trovo ridicola l'idea di fondo, ossia che il tutto si possa ricondurre a qualche formuletta appresa su un manuale, come se quello che dovesse piacere a te o a me fosse di validità universale.
Per sedurre una persona, ammesso che voglia essere sedotta, secondo me non c'è modo migliore che essere sè stessi e di sperare che l'altro/l'altra apprezzi le noste doti, altrimenti ci improvvisioamo attori e recitiamo una parte che non ci appartiene.
Ciao Piero.:) Vedi, secondo il "maestro" la seduzione è finalizzata solo ed esclusivamente a portare la "vittima" a letto, è quello che conta... Quindi lui fornisce consigli "sicuri" su come "realizzare il gol", senza sforzarsi a pensare autonomamente, tanto lui ha già sedotto tutto il mondo, ha avuto tutte le donne possibili e immaginabili, quindi sa meglio di chiunque altro cosa serve per portare una qualunque donna a letto...;)
guarda questo annuncio

http://www.geocities.com/poligamo_poligamia/index.html

e poi dimmi cosa ne pensi ... ;-)

ciao
Proprio te lo devo dire?;) Un uomo molto solo che nonostante la sua fortuna non riesce a trovare quello che nella vita conta veramente. Si vuole buttare in questa esperienza assurda (dai, circa 40 mogli nella stessa casa... un harem...), pagando i servizi di quelle donne (anche se dice che non è così, che semplicemente sa come soddisfare i desideri delle femmine con le "romanticherie"). Ed è ovvio che le donne che gli scrivono lo faranno per soldi e penso che lui lo sappia, ma evidentemente non gli resta altro...;)
Hmmm, con questo enorme patrimogno, forse mi faccio fare un'operazione del pisello, chissa :)
sono troppo vecchia :(( Mi sapete dire cosa sono : balli ippici ?
Piero, secondo me e un incosciente che non sa cosa vuol dire 40 donne sotto lo stesso tetto :) Se vuole mettersi nei guai serii che lo faccia !
Balli ippici? Saranno dei balli "in groppa", tu su un cavallo, il tuo partner sull'altro, vi tenete per entrambe le mani, mentre i cavalli effettuano dei graziosi salti in sintonia... ;)
Milli, noi non ci possiamo candidare comunque, c'è scritto "astenersi PERDITEMPE"... PERDITEMPE! ;-) :D
:))))
aaa, non lo sapevo ! Ma guarda quante cose si puo imparare su questo forum !
Guarda milli,gli basta che 10 di quelle quaranta siano italiane che non "vive" nemmeno un giorno.... ;-)
:))
parli d'esperienza propria ?
Ma sei matta?? Dieci donne italiane tutte insieme? Una alla volta basta e avanza credimi....ma alla fine non ho resistito,e mi son "beccato" una polacca (per fortuna mia) ;-)
...la più "negativa" delle risposte possibili "ho sentimenti contrastanti" ad una delle domande [DALLA DESCRIZIONE E DALLA FOTO,COME GIUDICHI LA MIA PRESENZA? (IMPORTANTE)]...rivela già quasi tutto su questa persona... in me i sentimenti si contrastano a tal punto che non so, se considerare sto tizio un misero provocatore oppure uno cretino che spera di comprare (letteralmente) qualche femminucia, pronta ad essese pagata...che tristezza,ragazzi:-/
Trish, vedo che il tizio non ti piace un gran ché (lo inviteresti a bere qcs?...;-P).:) Ma cmq neanche tu puoi sperare di entrare in quel mondo favoloso, sei una PEDITEMPA DOC!:D
*perditempa
hai letto dei "balli ippici" però ti sei persa questa frase:

"...LA CATENA D’ORO CHE PORTO AL COLLO E' COSI' POSSENTE CHE QUANDO LE FEMMINE MI SBOTTONANO LA CAMICIA LA TROVANO CHE SI IMPIGLIA AI PELI DELLA PANCIA"
e per di più le cerca "serie" ;-D
guarda invece cosa è arrivato a scrivere questo tipo qui!

(l'annuncio è AUTENTICO, l'ho fotografato in un bar)

http://img127.imageshack.us/my.php?image=annuncio800x600yx1.jpg
ehehehe....Piero gli invidi? 60'anni e' una bella eta'..e' vero
ma dai!
la cosa che mi fa più ridere è quando scrive "cretine romantiche ... o portatrici di grane"

anche questo deve essere un bel tipo

ciao
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 33
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia