il Capodanno...si avvicina

Temat przeniesiony do archwium.
buongiorno cari amici:)

visto che l'autunno e' quasi finito (almeno in Polonia si muore dal freddo!) cominciamo a parlare dell'inverno, della neve...e per riscaldarci un po' anche del Capodanno

...qualcuno sta cercando di una baita in Italia..ed io cerco di trovare quali sono i vostri piani per il fine anno...scriveteci se avete gia' deciso qualcosa

un salutone caldo e mi raccomando non perdete la speranza! in questo posto imprevedibile come la Polonia e' possibile che tornassero ancora dei giorni caldi:)
AG
Qua a Roma abbiamo un bellissimo sole e "appena" 26 gradi, ma va bene, parliamo dell'inverno.;-)

Il Capodanno? Sto incrociando le dita perché possa venirmi a trovare la mia migliore amica (è di Varsavia, tra l'altro:)). Siamo già sulla buona strada, le hanno confermato le ferie, ora deve solo convincere i genitori che 2-3 giorni a casa loro bastano (i genitori non la vedono mai, se n'è andata di casa già qualche anno fa [ovviamente... ha 26 anni, in Polonia è normale;-P] e dato il tipo di lavoro viene a trovarli raramente) e così potrebbe partire per Roma insieme a me, la mattina del 26 dicembre. Non so come lo passeremo, il Capodanno, e sinceramente manco mi interessa, importante che finalmente passeremo un po' di tempo insieme e che potremo parlare, parlare, parlare... :-)
bella, a Roma fa molto caldo..ieri ne sono tornata:)...peccato che nn ci siamo messe daccordo x un aperitivo:))
ma forse ci sara' ancora la possibilita'...
Bhè per quanto mi riguarda...non ho ancora piani (come ogni anno).
Non so ancora se ci sarà la possibilità di andarlo a passare in Italia,lavoro permettendo 8non il mio per adesso)...oppure non mi dispiacerebbe una casettina sperduta nelle montagne polacche (basta non sia Zakopane e d'intorni) davanti al camino,con la neve che cade fuori,qualche buon amico e un buon vino....
ma se tutto cio non sarà possibile,sarà un capodanno come altri a casa.
:-)
Agatka, meglio che stai zitta, bastava che ti facessi viva!! ;-P
nemmeno io mai faccio i piani cosi' lontani ma purtroppo quest'anno sono GIA' SICURA che non riusciro' a partire da nessun parte per tre mesi....quel fatto mi fa sentire un po' giu' e pensare di tutte le ferie che non le faro'
...a volte si deve lamentare un po';-P
Si,posso capire...spero che non sia dovuto a niente di "male",ma magari al lavoro.
Comunque lamentarsi può far anche bene... ;-P
...possiamo organizzarci una bella festa?! :-)
la festa sicuramente si dovra' fare:))
Bene allora cominciamo ad organizzare.... :-))
Io no ho neanche i piani precisi. Stiamo pianificando con le mie care amiche di passare il Capodanno in Slovacchia nelle montagne. Sarebbe cosi bello... finalmente noi, tutte e tre. Sono le mie amiche piu vicine. Abbiamu vissuto insieme a Milano e poi, purtroppo, ci siamo separate. Una e rimasta a Milano, l'altra sta studiando a Brno ed io, in Poloinia a Wroclaw. Viaggiamo ogni tanto per trovarci a vicenda, ma mai siamo riuscite ad incontrarci in tre. Magari sara possibile per Capodanno!!
Te lo auguro con tutto il cuore...
:-)
Vi consiglio Sudety o dintorni di Zieleniec, Bystrzyca Klodzka, Kudowa, Ladek, Miedzygorze, Miedzylesie. E una meraviglia !
Io non so ancora... sicuramente fuori dall'Italia o Londra o tornero' a Cracovia vorrei veramente tantissimo vederla sotto la neve... decidero' a meta' novembre
cara agata.... io dal 27/12/2006 al 08/01/2007 sono dei Vostri....destinazione Cracovia.....spero di incontrarti...a presto jampo... Scrivimi a [email]
caro GIODECHIARA...Cracovia non sono le mie parti;-)
BeachMan, Wierzbo, Kappala - se rimanete a Varsavia x il Capodanno..siete invitati alla festa da me (---->>da mia sorella;))
dove andiamo a festeggiare il mio compleanno ?
sempre da tua sorella ?
Grazie Agatka, se non sara il problema vengo volentieri, per ora non ho nessuno prgetto per passare il capodanno e come sempre sono a Varsavia :)
questa volta facciamo un brindisi "sotto il ponte" ehehhe
ma quando arrivi?
arrivo la sera del 20 gennaio e riparto il 25
Temat przeniesiony do archwium.

« 

CafeItalia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia