Aiuto per imparare la lingua Polacca

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 57
poprzednia |
Czesc,
sono uno studente/lavoratore, vivo/studio/lavoro a Roma, ho 24 anni e cerco qualcuno che sia disposto a darmi una mano a imparare la lingua Polacca.

Non cerco assolutamente una partner, sia ben chiaro, ne ho già una che mi basta e mi avanza pure (se mi sentisse... LOL), è di Varsavia e stiamo insieme da 3 anni ormai, è lei la ragione per cui voglio imparare, e mi sembra anche giusto visto che lei parla perfettamente l'italiano (e anche il romanaccio, ma questa è colpa mia :-D), purtroppo è totalmente sprovvista di pazienza per quanto riguarda insegnarmi la sua lingua, tende a scoppiare a ridere quando sbaglio di brutto con le parole (è senza pietà, povero meeeeeeee), e per di più ci vediamo 3 mesi si e 3 no a causa dei rispettivi impegni lavorativi quindi non potrebbe neanche starmi appresso regolarmente, fortunatamente sono inciampato in questo forum. Io qualcosina di basilare già la so e ho dei libri da usare come supporto (anche per gli esercizi).