Allora si fa o si rimanda?

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 63
poprzednia |
Ragazze...innanzitutto Buongiorno anche se oramai è mezzogiorno passato.

Agatkaf come stai?Ho "sentito" che non sei in gran forma oggi...
Scusate ma non ricordavo che questo sabato è Swieto Niepodleglosci,
capisco bene che lunedi poi lavorate,eventualmente si può rimanere in contatto per un "caffè" questa domenica e programmarci il cinese la prossima settimana....
Non so ditemi voi ragazze....non voglio obbligare nessuno,non conosco tempi e problemi di ognuno.
Forza fatevi avanti...
Wierzbotopiczek sei dei nostri?!
Buona Giornata!!! :-))
Per quanto mi riguarda il tempo per il cafè lo trovo anche giovedì, verso le cinque di sera, ma poi alle sette devo essere a casa. Domenica di giorno sono occupata e da quello che ho capito Agatka non c'è. (Ma dove te ne vai di bello?Di nuovo in Italia?) Se no per me va bene anche venerdì, ma alle 18 devo essere a casa. Adesso gli altri:)

Possiamo anche vederci per la cena mercoledì, giovedì o venerdì solo che vi posso raggiungere molto tardi (verso le 21 - 21:30) e non so se vi va di aspettarmi.
Comunque sono dell'idea di fissare un giorno, sennò rimaniamo di nuovo a rimandare e rimandare la cena in continuazione:)
Ma che fa Agatka? l'agente di commercio tra italia e polonia...?? :-))
ciao a tutti,
certo che sono dei voi :) se parlerete di un caffe o un altra cosa, io sono sempre preparata :D
per ora non ho tanti progetti per i prossimi giorni, allora quando fissate una data, mi fate sapere quando e dove. Incontro con voi volentieri :)
ho dimenticato... tutti giorni sono buoni per l'incontro ma non domani di sera... Domani ho la festa di compleanno della mia amica...
ma per resti i giorni non ho davvero i progetti :)
ragazzi io sono la persona che sempre trova un tempo libero x mangiare fuori in buona compagnia:)

cmq vi devo dire che questa settimana e le prossime sono moooolto difficili per me...si tratta del mio lavoro di cui vi potrei raccontare quando ci vedremo
tutti i giorni sono impegnata + o - fino alle 20 e sono veramente stanca morta
sabato vado a trovare la mia famiglia che vive in Łódź...
domenica ci sono - quindi per me va bennissimo se volete che usciamo domenica:)
anche la settimana prossima potrei organizzarmi ma sempre di sera verso le 21...importante che mi fate sapere alcuni giorni prima

vi saluto e vedete bene questo posto http://www.wook.pl/wook_content.html
(Warszawa i Łódź)
***domenica A VARSAVIA ci sono...
per me la domenica e va bene :)
domenica sera va bene anche per noi:))
perfetto!
allora scrivete qui i vostri indirizzi email cosi stiamo in contatto
[email]
[email]
Vado per domenica sera...ma non fatemi essere l'unico uomo...(beato fra le donne)
[email]
ma kappala viene col suo ragazzo (italiano)

...vero?
[email]
cero, pure lui toscano come te beach man;)
non cero, ma certo, ma si capisce no:)?
No dobra dzieki....
allora aspetto notizie per domenica sera...
;-)
Toscano?! curiosa la cosa.....
:-)
ciao, beach man, mi hai scritto un email sul tema di domenica, ma purtroppo io per puro caso l'ho elliminato... :(
come ci vediamo domenica??
o se vuoi mi puoi mandare una notizia sul [gg]
ciao ragazzi..come va? io propongo il cinese verso le 7...non e' troppo presto per voi?
saluti:)
Si è detto con Kappala per le 20 - 20.30 va bene ?!
Mi posso adattare alle vostra decisione. Allora forse alle 19,30? Cosî tutti saranno contenti;)
Comunque decidete come preferite e poi fatemi sapere! A domani!!:)
va bene anche per me le 19.30...
Allora ci vediamo alle 19>30 davanti all'entrata:)
Agatkaf e Wierzbotopiczeka confermate per favore!:)
ok ragazzi le 1930 va benissimo x me
ci vediamo dentro perche' li' c'e' un tipo di hhmmm come chiamarlo(?) un corridoio dove si puo' sedere ed aspettare comodi
sapete come trovare il posto? e' nel sottopassaggio vicino al Marriot...tutto in nero-rosso
saluti e a presto
ag.
va bene, allora a atasera:))
grazie ragazzi:))
e' stato un piacere quel cinese con voi...ed anche questa maledetta femme fatale;-)
buona notte a tutti quanti
grazie ragazzi:))
e' stato un piacere quel cinese con voi...ed anche questa maledetta femme fatale;-)
buona notte a tutti quanti
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 63
poprzednia |