nn posso trovare italiano in Łódż per parlare !

Temat przeniesiony do archwium.
Studioe lavoro in Łódż , ho 26 anni.Mi piace palareitaliani perche sono un po diversi da Polacchi , piu contenti , nn parlano di suoi problemi , nn lamentano . Mio cappo e italiano . E sempre abbastanza gentile , sympatico , ma puotroppo abita nel altra citta . Cosi non ci incontriamo dopo il lavoro .
Studio e lavoro a Lodz, ho 26 anni. Mi piacerebbe parlare con qualche italiano perchè voi italiano siete diversi da noi polacchi, siete più felici, non parlate dei vostri problemi, non vi lamentate. Il mio capo è italiano, ma purtroppo abita in un'altra città, così non ci incontriamo mai dopo il lavoro.

Carissimo autore/autrice, da italiano non posso essere che lusingato per il tuo interesse verso di noi. E' vero che siamo più ottimisti, ci piace giocare, etc. etc. Ma siamo anche meno seri di voi! Ed anche meno religiosi, mi azzardo.
voi italiani

scusami, il correttore deve essere corretto ;-)
cara Veronica,
io putroppo mi lamento spesso ed ho anche tanti problemi ...
forse devo avere un poco di sangue polacca nelle vene :-)
Łódż però mi è piaciuta molto, l'ho visitata a settembre

ciao,
Piero
Hello Veronika

Non si trovano italiani a Lodz?A dir la verità,essendo spesso da quelle parti per motivi di lavoro,ho notato parecchi italians...

A proposito,come sono le temperature in questi giorni?Lunedì sarò a Lodz sperando non farà molto freddo,essendo già abbastanza malato:-/

Greetings dude
oggi sono stata a Łódź...faceva moooolto caldo! e ti posso assicurare che lunedi sara' freddo lo stesso...verso le 5 gradi
cmq non arrenderti, mettiti un bel cappello sulla testa evvai!in giro!!;-))
mooolto caldo ma che strano sbaglio eheheh certo che fa freeeeeeddo non caldo!
some kind of wishfull thinking i guess:-P
questa settimana sara assai caldo , quasi 16 gradi , allora vi invito in Łódż ..
Saluti .
Allora hai trovato gli italians Veronika?Proprio ieri ne ho incontrati 2 nei pressi di Fabryczna.Indovina che facevano?Stavano invitando tutte le passanti(ma solo di un certo aspetto...) a bere caffè,birre e quant'altro...In che lingua?In Maccheringlish...Ho chiesto ai miei amici inglesi con me al momento di non generalizzare sugli italiani...

& thanx Agata for helpful informations about weather,anyway not so cold as I was thinking...But I made my bag full of winter stuffs reading Ur post & so didn't have space even for an mp3 player...Buuuuu Agata:-)
Meno male che ci sei tu caro Craig,chissà che avrebbero pensato i tuoi amici LORD INGLESI,GRAZIE CRAIG che difendi sempre l'onore del Italia;)
THX SO MUCH BRO(HO SCRITTO BENE PROF.?)
SEE YOU LATER
allora il mio "wishfull thinking" funziona!
e' vero - fa caldo..anche di notte si sta veramente bene...sono molto stupita..non capita spesso a novembre:-) quindi meglio se non faccio piu' any winter alerts;-)
vi auguro una bella e calda motte
ag.
Yeh Agatka Ur wishful finking worked cracking well:-)Need another one so for my next trip to Holland,but no winter alerts pls;-)Anyway I fink I'll be over to Warsaw next weekend to show the Capital to some friends.Just Plac Kultury in centre & then a 'romantic' visit to Praga Poludnie & Polnoc;-)Nice yep?:-)

Wondering if our deer dude Perugia've ever heard bout Dobranocka...Should watch it & sweet dreams:-)

Is it(Dobranocka) still on w Polsce Agatka?Wot channel?

Sorry for my bloody spell,but I'm a North UK borner,ale troszke mowie po polsku i wszystko rozumiem;-)

Narka Agatka
narka Craig....nn so nemmeno se ci sia ancora la dobranocka..penso di si..sicuramente TVP1.....e perche' ne chiedi? ti manca Bolek i Lolek o Miś Uszatek???

the latest weather information from your personal "Śnieżynka" ----->> IT'S JUST PERFECT!!!
Porti davvero fortuna Agatka;-)
Scusa le mie innumerevoli domande,ma sai se Mela Verde è ancora attivo a Wawa?Sabato pensavo di organizzare una festa con gli altri colleghi proprio lì.Pochi mesi fà era ancora un locale cool.
Thx in advance.
Narka:-)
si, e' aperto ma non so se sia un locale cool;-P
non lo frequento, cmq e' il posto ben situato proprio in centro..si puo' sempre spostare in un altro locale che d'intorno ce ne sono tanti

...caldo caldo caldo :-)))))
Hello Craig ,rnnie spotkałam ich jeszcze , piszę po polsku , bo rozumiesz .rnrn Ultimamente ho dimenticato scrivere l ' italiano , anche nn parlo assai bene .rnIl mio cappo nn mi correge quando parlo, e percio mi sbaglio spesso . Adesso sto frequentanto le lezioni individuali con prof. di Universita da Łódż e spero che piu presto possibile parlero meglio . Mi piace molto lingua italiana , ma per lo piu parlare con italiani / italiane . Parlando esprimono molti emozioni . Questo mi piace . rn E tu , Craig , che fai? studi o lavori ?rnAnche conosci lingua pollacca , interessante !rn Tanti saluti
Hejka Veronika!
Tak,troszke mowie po polsku i wszystko rozumiem:-)
Ho 25 anni e lavoro per il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.,ecco perchè spesso sono da quelle parti(c'è una nostra 'filiale' ad Ozorkow).

Moj GG:
6060866

Narka
Na pewno cos napisze na gg , a jak będziesz w Łodzi to zapraszam na miły spacer po Pietrynie .
Pozdrawiam
ciao Veronica. il mio nome è Gianpaolo e sono Italiano per essere precisi vivo a Napoli. Se ti va di parlare un po' italiano scrivimi a [email] oppure cercami su skype con il nick "giodechiara" O SU MSN. Spero di parlare presto con te. ciao
Dzieki Veronika:-)Jestem w Holland teraz,ale jak bede w Wloszech(piatek mysle) po rozmawiamy na GG:-)
Pozdro
Narka
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia