Jagiellonia

Temat przeniesiony do archwium.
c'è qualche fan dello Jagiellonia Bialystok? ho bisogno di alcune informazioni
Ma la squadra di calcio?
Io sono da bialystok, e sono un tifoso della Jagiellonia, ma preferisco AC Milan, vuoi il mio contatto ?
sì grazie
Ma hai skype ?
Avendo tanti amici a B'stok,seguo ogni tanto le sorti dello Jaga ed ero anche al match di coppa Jaga-Legia Wawa di pochi mesi fà,sospesa più volte per le intemperanze dei tifosi.Cmq quest'anno sembra la volta buona per la promozione:-)Tylko Ty,w moj sercu Ty,jedyna jeden...Jaga Kochana:-)Ma ovviamente l'unica mia passione si chiama BLACKBURN ROVERS THE PRIDE OF LANCASHIRE:-)
Tanto quest'anno tornate in First division.La serie che vi spetta.Preparatevi a busca anke domenica con il Totthenam.
no, non ce l'ho. mi spiace, ma possiamo communicare via mail
Perugia,parli di cricket,vero?Perchè per quel che riguarda il calcio,il Blackburn(città di appena 90.000 abitanti) negli ultimi anni ha vinto 1 campionato,giocato 1 volta in Champions League,5 volte in Coppa UEFA,vinto 1 coppa di Lega Inglese,attualmente primi nel girone di UEFA,vantano una media spettatori pari a circa 1/4 della popolazione.A proposito,giovedì si và a Rotterdam in 3.000.
Prima di scrivere cose ridicole,informati,o meglio tramuta il nick in Manchester Utd. o Arsenal,così almeno meriterai rispetto per le f'ing tale che dici.
Meglio non commentare il Perugia,perchè è peccato parlar male dei defunti...

[No ney never]
Hello Craig!
Scriverò in italiano,almeno per il mio primo post;-)Da tempo leggo il forum,ma solo adesso mi sono registrato.Ho letto da qualche parte che vivi attualmente a Pescara,ma sei di origini inglesi.Where from exactly mate?Io sono di Newcastle,sposato con una polacca,vivo a Pescara perchè la multinazionale per la quale lavoro mi ha 'sbarcato' in Italy,ma ho scelto Pescara perchè è una città modernissima,vivibile e piena di locali in;-)Davvero all'avanguardia mate;-)
Come possiamo metterci in contatto?Vai a Rotterdam per Feyenoord-Blackburn?Sono stato in Sicilia per Palermo-N'castle.Was great,expecially the final score;-)
OK hope to keep in touch with U mate.

Nota per Perugia,che forse odia noi inglesi,visto che ama seguire i message di Craig:permettimi,cominci ad essere ridicolo...E,concerning football,anche se sono un fan del N'castle e rivale dei Rovers,ammetto che B'burn è tra le 10 squadre più gloriose di tutta la Nazione.
Allora,seguirai anche le mie post?;-)Buon viaggio:-)
Ascolta Craig,io non ce l'ho con te,sei te che hai iniziato a fare il saccente e il superiore con quel post del c...o!!!!E poi quando parli del Perugia,sciaquati la bocca perchè non sei degno di farlo.IL BLACUBURN HA VINTO UN CAMPIONATO?QUANDO?NEL 1950?...E CMQ IL LIVELLO DELLA PREMIERE LEAGUE MI SEMBRA MOLTO BASSO, Cè UN ABISSO TRA LE GRANDI(MAN UTD CHELSEA LIVERPOOL E ARSENAL)E LE ALTRE(IL TUO GLORIOSO BLACKBURN è QUARTULTIMO)A PARTE QUESTE 4 IL LIVELLO è PIù O MENO DELLA SERIE B NOSTRA(FORSE).PER NON PARLARE DELLA COPPA UEFA....SIETE PRIMI SI....MA HAI VISTO CON CHI GIOCATE?HAI VISTO CHE LIVELLO è LA COPPA UEFA.PURE IL MIO PERUGIA CHE GIOCA IN SERIE C ARRIVEREBBE IN FINALE.Nota per il mio amico UPON.Ascolta a parte che non mi va neanche di risponderti,ma per educazione lo faccio.Non mi stanno assolutamente antipatici gli inglesi.Mi è antipatica la gente come te o come l'ultra del blackburn rovers che fanno un pò troppo i superiori.E POI ANIMARE I FORUM CON QUALKE BATTUTA O FRECCIATINA FA BENE,NON VUOL DIRE ESSERE RIDICOLI.LO SAI CHI è RIDICOLO?RICORDI JUVENTUS-LIVERPOOL?COSA HANNO FATTO GLI HOOLIGANS INGLESI?35 MORTI....SPERO CHE ADESSO CI PENSERAI PRIMA Di dirmi RIDICOLO
Grazie
p.s.Craig una cosa.Visto che andate in 3000 a Rotterdam ,non ubriacatevi e disturggette tutto come al solito.Ok?Farai il bravo?Solo il te alle 5;)
Un altra cosa.Ci avete messo 82 anni per rivincere un titolo(neance l'Inter ha questo record:)),e dopo siete subito retrocessi(anke a causa di Alan Shearer che se ne andato per andare nella sua città natia NEWCASTLE)nel 1998 per poi ritornare in PL SOLO nel 2002(dove avete vinto la coppa di lega,la coppa che conta di meno in INGHILTERRA)ULTIMA F.A. CUP NEL 1928 ,AI TEMPI DI ALCAPONE.Quindi dovè la gloria?Neanche un titolo europeo avete,IL PERUGIA INVECE SI(INTERTOTO 2003)VOI MANCO QUELLO.E POI PARTECPIARE ALLA CHAMPIONS LEAGUE NN VUOL DIRE NIENTE(PURE IL levski sofia ci partecipa che è una delle squadre più scarse d'europa)Tra l'altro quell'anno siete arrivati anche ultimi nel girone ti do una rinfrescata?:
CLASSIFICA
1 Spartak Mosca 18 6 6 [tel]
2. Legia Varsavia 7 6 2 1 3 5 8 -3
3. Rosenborg BK 6 6 2 [tel]
4. Blackburn Rovers FC 4 6 1 1 4 5 8 -3

RISULTATI DEL BLACKBURN:
BLACKBURN ROVERS-SPARTAK MOSKA=O-1
ROSEMBORG-BLACKBURN=2-1
LEGIA WARSZAWA(GRANDE!!!!!)-BLACKBURN=1-0
BLACKBURN-LEGIA WARSZAWA=O-O
SPARTAK MOSCA-BLACKBURN=3-0
BLACKBURN-ROSEMBORG=4-1(miracolo!!!!!!Una partita l'avete vinta)
Bella figura che avete fatto fare al calcio inglese quell'anno.
Ti do un link(IN INGLESE COSI CAPISCI)CHE PARLA DEL PERUGIA COSI T'INFORMI PRIMA DI DIRE CHE SIAMO DEFUNTI:
http://en.wikipedia.org/wiki/Perugia_Calcio
Cordiali saluti
lol! sei precisissimo!
l'adrenalina cresce...
:-)
Hey Craig our deer dude's getting more ridicolous,just p****** difference with clown that a-l 2nd one makes us smile:-)
Anyway,gonna hammer him Craig?;-)

In Inghilterra non conosciamo Perugia:-)E comunque anche il Newcastle manca da tanto dall'albo d'oro,ma i Rovers rappresentano una cittadina di 90.000 abitanti che ha vinto 3 titoli come Chelsea,tante FA Cup ed una squadra conosciuta in tutta Europa,come my N'castle:-)

Ho chiesto informazioni ad amici italiani Perugia:non sapevo che giocate a Lanciano ahahahahhahahahahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahah

"Perugino brutto cafone scendi a valle e lascia il trattore"

Sounds great Craig,yep?F****** tale by mate "ultras" here got big e'dence at ground;-)Something like p****** Giulianova,Teramo ahahahahhahahahahahhahaha

Keep in touch Craig
Grazie Agata.A differenza di Craig io mi informo (figurati craig pensava che la LOT era una low cost)e non parlo a vanvera, e sopratutto non insulto come fa lui e quelli come lui(vedi Upon il suo avvocato difensore).
Non commento neanche.Io sono un signore
Hello upon-tyne!
Cracking surprise today,worth a drink def;-)
Yep actually living in Pescara(working here),originally from ur same area(Carlisle but long-term lived down to London),time to time coming back home.
In Prague at the moment,anyway get back tomorrow & thurs flying Rotterdam.Register main forum at B'burn fans so gonna find cont det.Def tomorrow worth a look just time to get back from Rome Fiumicino.

Come on leave p****** cmts bout our deer ridicolous Perugia,just f****** tale t'er.
Anyway did not know bout Lanciano ahahahahhahahaha

Che storia avete Perugia?Ah,sì,avete vinto a L'Aquila e Chieti...Beh,noi ci accontentiamo di avere questo albo d'oro,essendo la città più piccola dell'intera Premiership.Noi l'Intertoto alias Coppa del Nonno all'amarena non l'abbiamo mai vinto,perchè in Coppa UEFA ci andiamo diretti dal campionato:-)

Scendi a valle e lascia il trattore
ahahhahahahahhahhahhahahhahhaahhaha
LANCIANOahahahahahhahahhahahahhahah
Dai Perugia non prendertela,si scherza...Scendi a Pescara per un aperitivo e vedrai che sarà OK:-)Ho anche un buon amico a Perugia,si chiama Daniele,lavora con me,pensa un pò e mi ha portato varie volte da quelle parti:bella città piena di studenti:-)

Agatka ieri siamo stati a Mela Verde(cool,really),oggi sono a Praha,domani si torna in Italia solo per poco.

Greetings
Anzi una risposta te la do....Purtroppo la mamma degli imbecilli e dei maleducati è sempre incinta.
E POI CARO AMICO MIO(vedi a differenza di te sono educato)la propia squadra bisogna seguirla nel bene e nel male anke se sta in serie c.QUESTO VUOL DIRE FEDE CALCISTICA E "AMORE"per la propia squadra di calcio.
GRIFO SEMPRE NEL CUORE.FORZA PERUGIA LA NORD è IL TUO CUORE.IN SERIE A O IN SERIE C SEMPRE CON TE.FORZA MAGICO GRIFO.
Upon dice:"Perugino brutto cafone scendi a valle e lascia il trattore"
questi insulti risparmiali per qualkualtro e impara l'educazione
Non mi interessa che in Inghilterra non conosce nessuno il Perugia o Perugia città(capirai che me ne frega)e poi se in inghilterra sono tutti come te(ma per fortuna non è cosi)...è un onore che nessuno ci conosca
Un ultima cosa a scanso di equivoci.Il Newcastle è anke la mia squadra preferità inglese di sempre..Alan Shearer per me è un idolo(purtroppo però ha giocato anke con il Blackburn)il miglor attacante inglese di tutti i tempi per me,peccatto che ha dei tifosi come te
Grazie(vedi io ti ringrazio pure)
Great Craig just reg & encl my nr gonna call ya time u'll land Rome Fiumicino.Just encl ur mob.Thx.See ya tmr;-)

WE'RE NEWCASTLE HA'WAY THE LADS
N'castle-Celta Vigo
Lanciano-Perugia
ahahahahahahahha
Basta upon,altrimenti lo scherzo diventa stupidità...
Beh,io Perugia la conoscevo perchè Daniele me ne ha sempre parlato bene:-)E prima di Natale ci torno:-)
Dai Perugia non prendertela,si scherza davvero:-)
Keep smiling!
APPROVO IN PIENO...SEPPELIAMO L'ASCIA DI GUERRA...PROPONGO UN GEMELLAGGIO NEWCASLTE BLACKBURN PERUGIA(DICO DAVVERO NN SONO IRONICO)OK:)?CHIEDO SCUSA SE SONO STATO UN Pò TROPPO FOCOSO,ed ho insultato la tua squadra Craig,MA QUANDO VENGO ATTACCATO RISPONDO PER LE RIME
COMUNQUE MI PIACE SE OGNI TANTO METTIAMO UN Pò DI PEPE NEL FORUM
Bye Craig...speriamo di inkontrarci in coppa fra qualke anno se riusciamo a sali(ma co sta società e sti giocatori rischiamo di toranare in serie a fra 20 anni)
D'accordissimo Perugia:-)Ma non hai insultato la mia squadra:-)Hai citato solo dati reali:-)Ed hai ragione,quando c'è pepe,il forum è più eccitante:-)
A parte gli scherzi di cattivo gusto(capito upon,pls stop),avete qualche trasferta abruzzese quest'anno?Chieti è in promozione,quindi non sò adesso,perchè non seguo...Se non sarò all'estero,verrò a vedervi se venite in Abruzzo.
Tanti saluti anche da Daniele che è quì con me.
Con il Teramo abbiamo gia giocato(0-0)Oggi con il Lanciano(e tanto perdermo anke oggi;().l'UNICA TRASFERTA ABBRUZESE CHE RIMANE è CON IL GIULIANUOVA L'ULTIMA GIORNATA IL 13 MAGGIO.
Di a Daniele(che saluto)che il derby con gli odiati cugini della Ternana ce il 10 dicembre,lo aspetto al curi;)
GLI FACCIAMO IL CULO CON L'ULTIMA VOLTA 4-0!!!!!!!!
bYE FRIENDS!!!!!!!!!!
finalemente avete fatto la pace! uffa!
LANCIANO-PERUGIA 0 A 2!!!!!!!FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA A VINCERE IN TRASFERTA!!!!!!!Grazie upon...in fin dei conti ci hai portato bene:)
Volevo dirvi che non conoscere Perugia città è un vero peccato!!! vi invito a visitarla!!! Anche i dintorni ovviamente!!!
NOTIZIA SPECIALE PER "UPON-TYNE".Qualcuno in Gran Bretagna ci conosce non preoccuparti.Non ci credi?Contatta questi signori che te lo dicono loro:
PERUGIA'S ENGLISH SUPPORTERS CLUB
Per contatti: Chris McGovern
[email]
and
PERUGIA SCOTS
Indirizzo: Dunfermline - Scotland
Per contatti: Ronnie Docherty
[email]
INFORMATI E POI PARLA.GRAZIE
p.s.:scusate se ho riesumato questo vecchio Topic.Ma volevo solo precisare delle cose.Grazie e Arrivederci
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia