Saluti e triste addio alla Polonia

Temat przeniesiony do archwium.
Scusate se vi annoio...
si... sono ancora io..il rompi di Wroclaw...

Voglio solo salutare tutti....a giorni, spero almeno dopo le Festività, dovrò lasciare la Polonia oer motivi legati al mio lavoro.

La sola idea di ritornare in Italia mi fa stare male....
Addio amici carissimi, addio terra splendida dai colori meravigliosi, addio anche ad una cucina che a me piace moltissimo....

Certo non addio al forum...ma non sarà piu la stesa cosa ....

Certo io spero un giorno di tornare....quando..mah...speriamo presto...

Addio, anche se in cuor mio spero e voglio che sia solo un arrivederci, alla splendida Wroclaw e agli stupendi amici: Magda, Angela, le innumerevoli Ola, Daniele etc etc....

Un Bacione a tutti e perdonatemi lo sfogo....ma lasciare dopo 2 anni ( che mi sono sembrati una vita)... è molto dura...

Buon Natale a tutti
fabus
Ti capisco,è difficile lasciare un posto come questo che ti "coccola" con le sue tradizioni,le persone meravigliose e splendidi paesaggi.
Non disperare,non è certo la fine....sono sicuro che presto ritornerai da "noi".
Prendilo come una vacanza lontano da "casa".
Non posso far altro che augurarti il meglio per tutto.

Buon Natale e buon viaggio.
BM :-)
buon natale Fabus..la vita cambiera' ma chi ha detto che sara' peggio?
fatti vivo ogni tanto
buona fortuna:))
Grazie ragazzi....

come diceva il poeta..." partire è un po come morire.."..

Non lascerò il forum..ma certo ora inizia una battaglia molto piu importante..tornare.....

un abbraccio
fabus
Fabus, ti capisco, ma... sono sicura che prima o poi tornerai.:-)

In bocca al lupo!
Dee
ciao dee

se sei aroma forse verro atrovarti..la vive mia figlia
altrimenti se sali tu a wroclaw prima di capodanno....

grazie ancora

Sì..è una promessa che ho fatto prima a me stesso che alla mia ragazza: io tornero..ohh si che tornerò....

ciao:)
fabry
Allora Fabus ci si rivede in Italia ?! Un italiano che si dispera di dover tornare a casa, da non crederci ...
Cara milli...

ok io posso anche essere italiano...ma quello che ho provato, vissuto amato e amo dopo due anni trascorsi qui..non l'ho mai ricevuto in 41 anni.

L'Italia sara anche bella, la gente simpatica (apparentemente) ma il mio cuore ora batte qui.....

Sento questa terra come la mia patria adottiva e forse per questo ricordo meglio e in modo forse romantico l'italia...ma andare via....lasciare tutto...sara dura
Ma nella vita bisogna sapere voltare pagina e darsi degli obbiettivi...bene il mio sarà.. "..torna vincitor.." (G.Verdi)...

Saro di base a MOdena quindi fatemi sapere dove posso incontrare i polacchi li..almeno cosi no perdero l'esercizio alla lingua

Un abbraccio e un grazie del supporto...ne ho davvero bisogno...
Quando sarai a Modena ti verro a trovare. Li ci sono molti polacchi, c'e anche un associazione italo-polacca e le messe in chiesa S. Domenico...se non sbaglio
bene mandami subito i dati cosi cerco di non oerdere tempo e mi sentiro meno solo.
Il pensiero gia mi aiuta... :)

grazie
ok
fabrizio!
se non smetti a lamentarti esco dal lavoro e vengo da te a darti uno schiaffo...o meglio: ti rompo il tuo albero di natale sulla testa:)
noi tutti... no, parlero' solo per me: io sono qua e ti pensero' ovunque tu sia e visto che sono le persone che contano, non i posti, cosa altro puoi volere dalla vita? guarda quante persone ti hanno risposto, quanta gente ti vuole bene... sei proprio fortunato!!!
scusami che non sono delicata come gli altri, ma secondo me hai bisogno di qualche parola piu forte.. un bacio
Grazie Rita...

oggi voi tutti avete veramente dimostrato che in Polonia la parola Amicizia ha ancora un senso...
sapevo di avere amici qui...ma non cosi tanti ....

lo so che la sto prendendo male...ma io sono cosi... da buon cancro (zodiacale) mi affeziono alla casa...alle cose..alla gente...e qui avevo..HO..torovato cio che cercavo....
GRAZIE POLONIA, A TE E AI TUOI FILGI!!!

fabry
AMENO!
;) grazie aga..riesci sempre a sdrammatizzare...

:)
ciao
fabus, ma partendo non cantare "gaude mater poloniae", plizzz :))
ehehe anche volendo non la conosco...

eppoi se vogliamo fare il "drammone melodrammatico" ho sempre Verdi e la sua Aida "..torna vincitor.." ;)

hihii ciao
buon natale anche a te e cerca di stare su col morale;
ti auguro di poter esaudire i tuoi desideri quanto prima
ciao,
Piero
faBUS ....

Io non sarei così contento di conoscere Milli per almeno un paio di motivi ...

Primo: E' una strega per sua stessa ammissione
Secondo: Milli tiene amici gelosissimi che leggono e scrivono sul forum che potrebbero venire a cercarti :)
Terzo: POtresti innamorarti di una donna meravigliosa e allora addio ritorno a Wroclaw
ehehe grazie del consiglio..ma:
1..in fatto di streghe e maghi...beh vediamo amo il rischio e le situazioni pericolose...
2. infatti verranno a cercarmi per lo strudel e la polenta di patate ;) eheheh
3. ho gia una ragazza meravigliosa....dalla quale nulla potra separarmi nè mi separerà mai da lei..,,,,

ciao;)
grazie Piero...ma voglio che sia solo un arrivederci...
Baloo, la prossima volta che ci vediamo davvero Ti spelo vivo...un pelo dopo un'altro, e un'altro....
Ciao Fabrizio!
Anch'io ti direi di non lamentarti cosí tanto :-) Ci sono tantissimi tuoi amici che penseranno a te, e non ti lasciano solo lí a Modena. Poi tutti i tuoi piani, che stai facendo, ti dovranno portare di nuovo qui a Wroclaw! E non provare di non tornare ;-) E guarda sulla partenza dall'altro lato... fino a gennaio ci sono ancora taaanti giorni. Goditi questi giorni fino all'ultimo momento:) Un abbraccio forte:)
scusami Fabus se ero troppo cattiva con questo ameno...pero' il tuo post precedente mi ha ricordato della preghiera...ahhh grazie grande Polonia!

un salutone a Te...mi fa tanto piacere che ti sia trovato cosi' bene in Polonia..davvero!
mi raccomando torna presto:))
ormai non è un addio...ma solo un arrivederci

grazie amici

fabry
Ciao bello...mi sono iscritto al forum...grazie per la serata polsko-wloska di ieri sera....è stata veramente piacevole...dai che resti qua da noi!!! non ti ci vedo a Riva da solo...o a Milano o Maranello che sia...ci vediamo domani per pranzo :-))))
Ciao...è stato piacevole ieri sera conoscere tutti i presenti da Fabus...non è importante se sono di Imperia; Psie Pole o della Bajana :-) un salutone....
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa