Imparare il Polacco.Cercasi Insegnante

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti.Siccome ho voglia di imparare il Polacco,perchè è una lingua che mi piace e che può servire per futuri sbocchi di lavoro(e nell'azienda dove lavoro io importa molto dei suoi prodotti in polonia e puo servirmi anke per fare carriera)cerco(NON è UN ANNUCCIO PER CERCARE DONNE CAPITO GIUSTINA?)UN/UNA insegnante di polacco che mi possa dare lezioni anke previo pagamento(a cifre ragionevoli s'intende)perchè da autodidatta nn ci riesco ci vuole pur sempre una guida che te lo insegni.Se cè qualkuno nella zona di Perugia che lo insegna e che mi può aiutare si faccia vivo e mi contatti se può.Vi ringrazio anticipatmente
Paolo
my [email]
gg number.3694345
lunedi ti inizio a spedire del materiale ciao da fabry
Faccio io faccio io!
Sto proprio a Perugia e insegno volentieri ( ne ho gia avuti degli allievi :)
E poi ho anche dei libri ;) sono proprio una professionista :p
ragazzi...se avete materiale,anche a me servirebbe qualche cosa comprero' qualche libro a febbraio quando andro' ma non mi dispiacerebbe trovare anche altro...grazie
Dici sul serio o mi prendi in giro?Se parli sul serio fatti sentire i miei contatti ce li hai.Io di preciso abito a Bastia Umbra,se davvero vuoi non esitare a contattarmi.Grazie
Ma per caso te frequenti l'uni di Perugia per stranieri?Sei amica di Omar?un mio amico italiano che parla polacco(ma da lui nn me lo faccio insegnare come insegnante nn è un granchè;))lui conosce quasi tutti i polacchi che studiano qui a PG.Forse se conosci sto tizio,probabilmente ti ho gia visto a te.
Grazie
distinti saluti
Ma si che dico sul serio! Studio alla stranieri ma non lo conosco sto tizio.. pero' mi sembra di averlo visto una volta davanti alla Stranieri dopo la proiezione di qualche film.. mo nn sono del tutto sicura se era lui. cmq uno che parlava polacco e mi e' rimasto impresso. Dunque mi faccio sentire :)
Per favore gufinka, non usare parole abbreviate. Questi non sono sms e, di conseguenza, non hai bisogno di risparmiare sullo spazio. Fallo per i polacchi che studiano e vogliono comprendere l'italiano. Grazie
Scusa hai ragione :)
P.S Secondo me hai scritto bene anche usando queste forme abbrevviate. Esse ultimamente diventano sempre piu poplari e sono ormai consciute. Ogni polacc che sa italiano al livello intemerdio sara in grado di capirle (quelli che non sanno la lingua italiana non guardano in qesta sezione). Cosi almeno possono vedere come la lingua italiana si sta sviluppando e come e come lingua parlata dalla gente comune non solo come lingua studiata solamente dai libri.

P.S Anch Io studio a Perugia pero all'universita degli studi

saluti
Perugia, ma da dove provviene Omar????
Avevo iniziato questo post cercando di spiegare che scrivere abbreviato come per gli sms non è utile a chi l'italiano non lo conosce ma poi mi sono detto che forse non è compito mio.

Quindi me ne starò buono e zitto e lascerò che chi legge capisca l'80% di quello che viene scritto
ciao Fufu

occhio, sabato o domenica posto tutti i libri e i link che conosco per imparare la lingua polacca
ciao
Si era lui.Ci va sempre a vedere i film all uni:)
Omar è italiano.Proviene da Gualdo Tadino.E studia lingue all università degli studi di perugia.
....Secondo me hai scritto bene anche usando queste forme abbrevviate. Esse ultimamente diventano sempre piu poplari e sono ormai consciute....idem la droga :))

...Cosi almeno possono vedere come la lingua italiana si sta sviluppando....auguro alla lingua italiana lo sviluppo continuo in quella direzione.:))
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka