Imparare il Polacco.Cercasi Insegnante

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti.Siccome ho voglia di imparare il Polacco,perchè è una lingua che mi piace e che può servire per futuri sbocchi di lavoro(e nell'azienda dove lavoro io importa molto dei suoi prodotti in polonia e puo servirmi anke per fare carriera)cerco(NON è UN ANNUCCIO PER CERCARE DONNE CAPITO GIUSTINA?)UN/UNA insegnante di polacco che mi possa dare lezioni anke previo pagamento(a cifre ragionevoli s'intende)perchè da autodidatta nn ci riesco ci vuole pur sempre una guida che te lo insegni.Se cè qualkuno nella zona di Perugia che lo insegna e che mi può aiutare si faccia vivo e mi contatti se può.Vi ringrazio anticipatmente
Paolo
my [email]
gg number.3694345
lunedi ti inizio a spedire del materiale ciao da fabry
Faccio io faccio io!
Sto proprio a Perugia e insegno volentieri ( ne ho gia avuti degli allievi :)
E poi ho anche dei libri ;) sono proprio una professionista :p
ragazzi...se avete materiale,anche a me servirebbe qualche cosa comprero' qualche libro a febbraio quando andro' ma non mi dispiacerebbe trovare anche altro...grazie
Dici sul serio o mi prendi in giro?Se parli sul serio fatti sentire i miei contatti ce li hai.Io di preciso abito a Bastia Umbra,se davvero vuoi non esitare a contattarmi.Grazie
Ma per caso te frequenti l'uni di Perugia per stranieri?Sei amica di Omar?un mio amico italiano che parla polacco(ma da lui nn me lo faccio insegnare come insegnante nn è un granchè;))lui conosce quasi tutti i polacchi che studiano qui a PG.Forse se conosci sto tizio,probabilmente ti ho gia visto a te.
Grazie
distinti saluti
Ma si che dico sul serio! Studio alla stranieri ma non lo conosco sto tizio.. pero' mi sembra di averlo visto una volta davanti alla Stranieri dopo la proiezione di qualche film.. mo nn sono del tutto sicura se era lui. cmq uno che parlava polacco e mi e' rimasto impresso. Dunque mi faccio sentire :)