Barzellette sui polacchi

Temat przeniesiony do archwium.
Lo sapevate che negli Stati uniti dicono le barzellette sui polacchi?Come mai?Cè una ragione precisa?
P.s. Prima che si scateni la rivolta di tutti i polacchi/e del forum contro di me voglio precisare che la mia non è una provocazione,è solo una mia curiosità,perchè volevo sapere come mai cè questa brutta nomea negli stati uniti?
Questa è la fonte:

http://it.wikipedia.org/wiki/Barzelletta
P.P.S comunque hanno poco da dire le barzelltte sti americani...guardate qua...;)
http://swir.us/roznica
Sui placchi, italiani, irlandesi, ebrei(no !!! questi sono vietati), francesi.
Nihil novis.
queste, vietate....le barzellette intendevo
secondo me, le barzellette si basano comunamente sugli stereotipi.
quelle che riguardano le persone "diverse" da noi, "estranee" diciamo, sono le più comuni (volendo o nolendo la "diversità" suscita spesso un qualche timore nella genta . spesso si assegna al "diverso" le caratteristiche di "strano", "bizzarro", "diverso dal normale", in consequenza quel "diverso" diventa facilmente l'oggetto della ridicolizzazione...
le barzellette sui rappresentanti di varie nazioni si basano sullo stereotipo etnico, che come si può notare, ogni qual volta rinasce dai ceneri, a seconda dagli eventi che accadono nel mondo che ci circonda. così, rendendo un polacco, un tedesco, un "talibano" ridicolo, lo si rende anche più "simile a noi" e meno "spaventoso" :)
io adoro i filmati con gli animali, come ad esempio questo:
http://swir.us/gadajace-koty

ciao,
Piero
ktos to kkiedys publikowal ....

http://www.dirtyjokesinc.com/jokes-italian_jokes-p1.htm :P:P:P
dzenkuje bardzo,
czesc,
Piero
Anch'io spero che nessuno si offenda...

;-) Quella che mi piace di più però è questa:

Lo sapete perchè Gesù Cristo non sarebbe potuto nascere in Polonia....

....perchè non avrebbero trovato i 3 saggi e la vergine.
questa è tosta:-)

grrrrrrr
Buon pomeriggio Kasia!
buon pomeriggio anche a Te,Itzama:-)
The European situation is serious, but not desperate! The Italian situation is desperate but not serious!
Mi sto rileggendo qualche vecchio Topic.
Quando ho trovato questo, non ce l'ho proprio fatta a resistere;-)
buona anche questa:-)
Why Italy is booth shaped? Because, being in the crap, its better than wearing sandals.
"Saddam lies!!". "If this is enough to bomb a country, Italy would have no escape".

Italy is changing so fast that you're never sure if you have paid the right amount of money "under the table".

In Germany a new patent of a special machine made sensation, it catches thieves in only five minutes. Installed in the USA, it allowed 1000 thieves to be caught in five minutes while in Japan 6000 thieves were nabbed in five minutes. Installed in Italy it was stolen in five minutes.

Humility is a stupendous virtue. The trouble is that many Italians apply it when filling in the tax form. (Giulio Andreotti!?!?!)

A well known statistic shows that being in the ten countries of the European Community, Italy, is eleventh to no one.

Italians: good for nothing, capable of everything
Infine vorrei citare una frase di churchill che disse:

"Gli italiani perdono le guerre come fossero partite di calcio, e perdono partite di calcio come fossero guerre!"
Quindi signori miei, il titolo del topic dovrebbe piuttosto essere:

Barzellette sugli italiani
sottotitolo: Come mai nel mondo sono così diffuse le barzellette sugli italiani?

ps. non è una provocazione da parte mia, ma solo una curiosità!
Nie jest to dowcip, lecz cytat Goethe-go, bo przecież wyraża prawdę. Może być jednak niezłym kawałem.
"beztroska włochów jest niewiarygodna, ponieważ boją się, że myślenie przyśpiesza starość".
"spensieratezza degli italiani è così inverosimile perché temono che il pensare accellera l'arrivo della vecchiaia"
pomyłka accelera
no to trafiles w sedno,to wlasnie to o czym zawsze myslalam,ale obawialm sie glosno powiedziec,bo by mnie wzieli za rasistke
rasizm nie ma tu nic do rzeczy...to powyzej ,to bylo po prostu stwierdzenie faktow:-DDD
acceleri
Włosi uważają się za pępek świata. Są we własnej opinii najlepsi, najwspanialsi i bez skazy, podczas gdy w Europie utrzymuje się stereotyp Włocha złodzieja, brudasa, mitomana, generalnie lumpa. Włoska rodzina jest niemal karykaturalna. Włoski język jest zapewne popularniejszy niż polski, ale znowu nie tak ważny na swiecie…
To nie prawda!!!!!

>>>>>>Włosi uważają się za pępek świata. Są we własnej opinii najlepsi, najwspanialsi i bez skazy
INf.nie jestes sprawiedliwy w swoich osadach.Wlosi maja wiele wad jak kazda inna nacja.Czesc z nich zdaje sobie z tego sprawe,a czesc jest zadufanych w sobie..ale generalnie nie sa tacy zli.sa troche inni,zbyt zfeminizowani w moim odczuciu.Zbyt niedojrzali.Malo odpowiedzialni,patrzac w strone politykow...mafia...nawt jeden transwestyta w Parlamencie Vladimir Luxuria...no coz,kazdy ma to na co zasuzyl...
Temat przeniesiony do archwium.