Chat su wloski ang.pl

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao ragazzi.
Forse ve lo hanno gia chiesto.Ma è in cantiere una chat su "wloski.ang.pl"?
Oppure no?Forse gli admistator del sito pensano"Visto che gia cè un forum che ce la mettiamo a fare una chat?".Fatemi sapere.
Grazie Distinti saluti
ma questa da dove l'hai dsaputa?...sarebbe figo:)
Una chat?... Boh... Secondo il mio modesto parere, il forum basta e avanza, su un sito linguistico-culturale. Guardate le sezioni del sito: esami, grammatica, libri e dizionari, fiera, studio del lessico, forum, ripetizioni, librerie delle lingue... Tutto sulle lingue! Che c'entra la chat, che è uno strumento delle comunità, dove semplicemente si chiacchiera? Va bene sui portali tipo Libero o Tiscali, ma sinceramente non ne vedo la necessità qui.:-)
Dee ...

Da quando hai qualcosa di modesto ????

Pensavo tutto di te fosse perfetto e invece scopro che il tuo parere è MODESTO!!!

Dai non scherzare ed ammetti che il tuo parere è l'unico che conta ;)
Sai, ogni tanto bisogna far finta di essere una semplice mortale... ;-P
Ma chi ti conosce almeno un poco sa' bene che non e' cosi.... ;-P
SEI UNICA!!!
semplicemente unica...

e tu baloo...pure

comunque si..a pensarci bene..sarebbe un po' troppo

buon caffe ragazzi..io vado a nanna:)
ciao
Sicuramente non sei semplice ....

E inizio a dubitare che tu sia mortale ...

Ti immagino come entita trascendentale calata in Italia per dimostrare che i sogni talvolta possono realizzarsi ...

Ma forse ieri sera ho bevuto troppo in previsione della neve ....

Oggi 10 gradi a Milano
Baloo, effettivamente, mi sa che tu abbia bevuto troppo... Vatte a pija' 'n caffé, và!! :-D
PS. Ragazzi, mi raccomando, non lo dite a nessuno della mia "transcendentalità", preferisco essere trattata come tutti gli altri esseri sulla Terra... ;-P
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka