Manuale di seduzione

Temat przeniesiony do archwium.
Vi ricordate di Carlo della Torre? Se n'era parlato tempo fa anche sul forum. E' quello strano personaggio che sostiene di aver elaborato un metodo di seduzione "scientifico" che - bontà sua - mette in vendita a prezzi variabili dai 300 ai 500 euro.
Bene, ieri cercando un film su emule mi sono imbattuto proprio nelle sue "lezioni": 193 pagine corredate di figure, schemi ed indirizzi utili ...
Se non le trovate e volete farvi una cultura o, più realisticamente, 4 sane risate fate un fischio ...

"Come evitare le risse in discoteca"
Il fenomeno riguarda quasi tutti i paesi dell'est, sopratutto la Polonia, dove i ragazzi sono molto brutti e molto beceri. La causa delle zuffe fra gli italiani e i ragazzi dell'est è in parte dovuta ai cogl... nostrani (sboroni/sfigatoni) ed in parte alla gelosia dei ragazzi dell'est che sono poco interessanti e spesso anche molto brutti. Lo eviti evitando i posti dove pascolano gli sboroni e gli sfigatoni, e conoscendo le ragazze di giorno. Basta evitare le discoteche e frequentare i supermercati!

Parole sante! Parole sante!
A me qualche mese fa è capitato proprio di essere abbordato in un supermercato. Chissà se la tipa aveva letto il manuale?
Will lo sai che io abbisogno ... il mio datore di stipendio non ne vuole sapere di lasciarmi accedere al mulo ...

Come faccio a leggere questo prezioso manuale?

Confido in te ...
Piero! Anch'io lo voglio!! :-D
arriva ... :-)
Anche a me? :-)
Dee, ma a te a che cavolo serve sto manuale????????? :D tu hai già sedotto, chi era da sedurre, o mi sbaglio?? ;)
certo ! ogni "maschio alpha" che si rispetti soddisfa i bisogni delle femmine del suo branco ;-D

buziaki
Perchè limitarsi? Dee vuole raggiungere la perfezione :-)

Per caso lo vuoi anche tu?
Trish... ho degli amici bisognosi.... li voglio aiutare... ;-P

Piero, a quale indirizzo me lo mandi?:-)
caro Wil, tu sai per primo che io sono già perfetta :D
comunque mandamelo, non guasta conoscere magari qualche trucchetto ;)
Io già ce l'ho.:-D Grazie!
all'unico che ho .... @02.pl se non ti arriva mandami un'altro indirizzo, il mio ce l'hai
lo so che sei perfetta, per questo ti ho scelta per sedere alla mia destra sull'Olimpo :-*

arriva anche a te
Arrivato, arrivato!:-)
per quanto riguarda chi sederà a destra di chi...ne parleremo ancora ;)
SCARICATO!!!!....Donne, mo so c...i vostri...sarete tutte mie(ed ho pure risparmiato)ahahhahahhahahahhahahahhahahahhahah
anche a meeeeeeee plzzzzzz.... non si sa mai che la mia mi lasci a piedi :P eheheh almeno ho il guru a cui ispirarmi.... ragazzi e se poi lo si vendesse su ebay in saldo a 100€
Fufu,Lo sai che hai avuto un idea?Però te lo sconsiglio,poterbbe inorrere in cause legali il SOMMO MAESTRO:).
Però che soddisfazione.....almeno cosi nn ci LUCRA PIù......HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
cos'è? tutti a studiare?.... lo sto leggendo ad intervalli... mi fa morire dalle risate... quell'uomo è un genio
anche a me perfavore [email]
Piero, lo puoi mandare anche a me?
conosco alcuni italiani in Polonia e glielo potrebbe servire perche' non sono abbastanza bravi in questo mestiere di seduzione;-P
[email]
grazie:-)
mandato ad entrambe
mandato ad entrambe
mandato ad entrambe
lena... ehm ehm tesoruccio mio potevi chiedermelo direttamente... ah gia' devo fare nuove conquiste ora.... :P
acc... scusate... problema del server... mi ha caricato piu' volte la pagina
io ti do le conquiste: D;;P
Temat przeniesiony do archwium.

»

Szkoły językowe