un aiuto di polacco

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutti...è da un bel pò ke frequento questo forum...ed è anche da un bel pò che cerco di imparare il polacco, ma con scarsi risultati...purtroppo dove abito io non è facile riuscire a trovare persone che siano disposte a darti lezioni private di polacco...anzi direi è proprio impossibile!!!ecco perchè ho pensato di chiedervi un aiuto...chiunque di voi possa darmi dei consigli su quale materiale utilizzare per imparare questa lingua o è semplicemente disposto ad aiutarmi nel fornirmi qualsiasi tipo di informazione...gliene sarei eternamente grato...vi lascio il mio contatto skype: umpalumpa780

aspetto fiducioso in un vostro segnale ;)
mandami il tuo indirizzo e-mail cosi ti mando un po' di pateriali che forse potranno aiutarti.
a cracovia ho comprato il libro impariamo il polacco composto da 2 libri e detto sinceramente non mi piace molto l'impostazione per un principiante è difficoltoso, la settimana scorsa ho ordinato via internet il libro dell'assimil il polacco senza sforzo e questo mi sento gia' di piu' di consigliarlo mi sembra abbastanza semplice e valido
umpalumpa ma tu dove sei esattamente??
ciao kasia

mandi qlc anche a me? ciao:)
[email]
ti posso aiutare senza problemi,ho vissutoo in Italia per 10 anni...
addirittura 10 anni??
10 anni,esatto,ma adesso sto in Polonia e non mi pento!
norwegian,ma da dove sei?
dipende da cosa intendi:-))

in questo momento sono a padova;-)
ma sei Polacco?
eh qui andiamo sul personale:-))

se mi dai la tua mail ti mando un messaggio
sul forum pubblico preferisco far scendere un alone di mistero intorno alla mia persona:-)
ok,non insisto ma volentieri farei una chiacchierata con [email]
per kateryna:
il mio indirizzo email è [email] in alternativa se hai del materiale me lo puoi mandare tramite skype aggiungendo questo contatto umpalumpa780 te ne sarei troppo grato...studio il polacco da autodidatta,ma avrei bisogno di qualcuno per prendere lezioni private.

per norwegian:
abito a catania in sicilia e trovare qualche insegnante di polacco è davvero difficile.

un appello:
se qualcuno/a ha degli amici ke sarbbero interessati a darmi delle lezioni private di polacco...fatemelo sapere ke mi metto in contatto direttamente con loro.
raga...ma nessuno di voi conosce oppure ha degli amici che abitano a catania che possano insegnare il polacco ad un disperato come me?!?...non riesco a trovare nessuno!!! :( help me...vi prego!!!continuo da autodidatta nel mio studio matto e disperatissimo!!! :(
Guarda, mi sento ti consigliarti vivamente il metodo Assimil, Il Polacco senza Sforzo.
Lo trovo fantastico.

Ciao
Samuele
(se vuoi ordinarlo, lo trovi via internet sul sito www.assimil.it
Magari compra solo il libro, e i file audio poi -chissà- li riesci a trovare in giro...)
Guarda, mi sento ti consigliarti vivamente il metodo Assimil, Il Polacco senza Sforzo.
Lo trovo fantastico.

Ciao
Samuele
Magari compra solo il libro, e i file audio poi -chissà- li riesci a trovare in giro...)
Lo trovo fantastico.

Ciao
Samuele
Io me la sento di consigliarti della Assimil "Il Polacco senza Sforzo".
Lo trovi su Internet www.assimil.com
E'fatto molto bene: eventualmente comprati solo il libro, e poi i file audio li trovi da qualche parte...

Sam
col "mulo" emule poi ti scarichi il file del cd, cosi risparmi sull'acquisto del libro, visto la cifra da cpogiro che richiedono:)

ps se serve materiale..fatevi vivi [email]

ciao
concordo Assimil lo consiglio vivamente anche io è veramente valido
i file audio li trovi facilmente in rete (emule o dc ) io ho trovato un file zip da 168Mb(4 cd)
Umpalumpa cosa significa "ke" che tu la su hai scritto?
ke = che
Temat przeniesiony do archwium.