Qualcuno mi sa dire come facio a diventare un Pippo Baudo II ?
Ho appena saputo che la nuova conduttrice del Festival di Sanremo ricevera' piu di un millione di euro.
La grande cultura piace anche a me! Chi mi da una mano?
Ma la nuova conduttrice del Festival è Michelle Hunziker. Allora se vuoi più di un milione di euro dovresti trasformarsi in Michelle :-)) Come ti piace l'idea?
genio-eugenio
01 mar 2007
No, no. Pensavo di aspettare un'anno. Magari, nel fratempo ,la mia busta paga cresce ancora?
Fufu
02 mar 2007
mhhh tanto per cominciare devi iniziare a portare un parrucchino e continuare con un trapianto di capelli e mi raccomando fallo sapere a tutti... poi ti sposi con la Ricciarelli e ti fai tradire e lasciare per il tuo datore di lavoro ma facendo sempre finta di essere felice la inviti alle tue trasmissioni facendo capire a tutti di non essere arrabbiato con lei ma felice di avere le corna.... questo è un buon inizio per essere BaudoII
deelaylah
02 mar 2007
Poi, quando finalmente riconoscono la tua "baudità", ricordati di non ammettere al festival la canzone della figlia di un noto cantante, così lui ti chiama "merdaccia" e riceverai il Tapiro d'Oro di Striscia. Allora sarai il Baudo II a titolo pieno.;-)
genio-eugenio
02 mar 2007
Nessun problema allora. Tutte queste condizioni sono gioco da ragazzi per me. L'unica cosa che mi preoccupa e' quel parrucchino.:)