Cerco lavoro in Polonia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, cerco lavoro in Polonia per trasferirmi li con la mia ragazza che è polacca. Sto cominciando a studiare il polacco e parlo bene l'inglese. Mi interesserebbe il campo delle telecomunicazioni ma tutto, purchè conveniente, è acettato. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie e ciao a tutti
puoi arivare a polanica zdrój qua ci sono ristorante dove cercanno personi pre lavoro come vuoi scrivera qualcosa per me scrivi [email]
Dimenticavo a precisare, sono laureato in ingegneria delle telecomunicazioni, così tanto per dare qualche dettaglio in più. Borysek grazie ma lavorare in un ristorante non mi interessa tanto anche perchè qui io lavoro nel mio settore. Mi adatterei anche a altro ma non a un ristorante. Grazie comunque. Aspetto sempre novità da qualcuno di voi
entri al sito: www.aiut.com.pl

saluti :) madzia
Dziekuje Bardzo Madzia :) grazie tante da parte mia e del mio Amore (speriamo che tutto vada bene). Grazie a voi Polacchi, siete meravigliosi e solidali. Un saluto a tutto il forum :)

Pa Pa :)
Sono ancora in cerca di proposte di lavoro, se qualcuno di voi ha novità fatemi sapere, grazie a tutti

Ciao
ciao a tutti, mi accodo anche io per eventuali dritte su possibilità di lavoro a cracovia, magari sempre nelle telecomunicazioni
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia