Wroclaw:siete invitati cena italiana gratis 22/4 h

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao! Sarò a Wroclaw dal 21 al 26 Aprile prossimo.
Per lavoro, devo studiare un progetto di esportazione della piadina Romagnola (è uno dei piatti tipici della mia Regione, Emilia-Romagna) ed allora vorrei fare un test per scoprire con quali salumi e formaggi polacchi meglio si sposa, e se può incontrare il gusto polacco.
La cena sarà DOMENICA 22 APRILE, ore 17,30, all'Ostello HiWay Hostel in Wroclaw,
Ul. Marii Curie-Sklodowskiej 9/4.
Ovviamente sarà tutto gratis, ed ho convinto il proprietario del nostro Ostello dove dormirò a darmi l'uso della cucina e della sala comune per mangiare.
Ovviamente non sarà una cena di gala, saremo un po' abbaraccati: posso tenere per gli amici del Forum 10 posti (in totale ho detto che saremo 15/20 a mangiare). L'unica cosa, alla fine vi darò un questionario da compilare (anzi, chi mi aiuta a tradurlo in polacco? Va bene che se venite voi, l'italiano lo capite, però...)
Che ne dite? Vi aspetto numerosi!
Samuele
[email]
cell. [tel]

Samuele
wwww.impetuoso.splinder.com
AH, una cosa: se c'e' un'anima pia che voglia venire incontro al mio polacco stentato (ma sto studiando! Ve lo giuro! :) potrebbe tradurre il mio messaggio e metterlo nella parte polacca del Forum?
Grazie mille,
Samuele :)

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa