libri di Kapuscinski in lingua originale!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti grandissimi ragazzi/e polacchi!! ;) Mi sono appena iscritta in questo sito che trovo molto interessante e ben strutturato.
Volevo avere qualche informazione sui libri di R. Kapuscinski, o meglio...
sono italiana e da un pò di tempo leggo i suoi libri(in italiano)in quanto lo ritengo un ottimo autore! Ultimamente però sto cercando qui in Italia i suoi libri in lingua originale ma in qualsiasi libreria in cui vada... mi prendono per folle e dicono che la mia richiesta è assurda o comunque richiede tempi molto lunghi di attesa.
E quindi??? che faccio?? Li potrei comprare on line su qualche sito polacco ma... oltre ad avere difficoltà di lingua (infatti i libri in polacco non li sto cercando per me ma mi servono per fare un regalo!!!) non so su quale sito andare e se sono abbastanza affidabili!

Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi...

Ciao Ciao, SERENA :)
Ciao! Vai a
http://www.merlin.com.pl/frontend/browse/home.html

Ti consiglio di leggere suo ultimo libro
Ciao Serena, benvenuta tra di noi!:-)

Allora, la libreria on-line più affidabile (almeno secondo me) è MERLIN (www.merlin.pl), spediscono la merce anche all'estero.

Poi, se ti vanno bene anche i libri in formato elettronico, li puoi scaricare gratis da questo sito (ho già messo "Kapiscinski" nel motore di ricerca, quindi nei link trovi i risultati):

http://www.4shared.com/network/search.jsp?sortType=1&sortOrder=1&sortmode=3&searchDCId=20&searchName=kapu&searchmode=3&searchName=kapu&searchDescription=&searchExtention=category%3A5&start=0

http://www.4shared.com/network/search.jsp?sortType=1&sortOrder=1&sortmode=3&searchDCId=20&searchName=kapu&searchmode=3&searchName=kapu&searchDescription=&x=56&y=17&searchExtention=category%3A4&start=0

(nel secondo link trovi più titoli, perché sono file compressi, quindi più popolari)

Mi togli una curiosità? Come mai li vuoi leggere in lingua originale?:-) Lo conosci il polacco?:-)
PS. Ok, oggi sono un pochino rinco... solo adesso ho letto che deve essere un regalo!:-D Quindi mi sa che il formato elettronico non vada bene...
Grazie mille ad entrambe per i consigli! :)
Sono andata già a controllare il sito merlin e ho trovato tutti i titoli che cerco.
Anche se non capisco bene ciò che si dice... per fortuna alla voce "seleziona e acquista" ci so arrivare!;)
A quanti euro equivalgono 31 sloty? Se non ho capito male le spese di spedizione vengono 10 sloty... speriamo di nn combinar guai!! ;)

Eppure prima o poi il polacco lo dovrò imparare alla perfezione: ci tengo troppo perchè sono fidanzata da 4 anni con un polacco!!! I libri sono per lui perchè... non torna in Polonia da tanti tanti anni e gli manca così tanto che...in attesa di tornare nella sua terra... so che gli farebbe molto piacere leggere almeno i libri nella sua lingua! ;)
Ps: ovviamente non posso chiedere le info direttamente a lui perchè deve essere una sorpresa!
ciao serena ;)
31 zl corrispnodono a circa 7.50 € mentre i 10 zl di spese di spedizione corrisondono a cira 2.50 €

;)
ciao Umpalumpa! ;) Grazie! In pratica il libro costa esattamente quanto in Italia! Ottimo!
sere&pawel, il tuo sara di sicuro un regalo graditissimo ! Tienici informati !
infatti...alla fine vogliamo sapere se il regalo è stato apprezzato ;)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa