APERITVO POLACCO A MILANO (2a chiamata:))

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti
RAGAZZI CI SIAMO
il countdown corre: e noi tutti a correre a milòano il prossimo 12 maggio all'appunatmento con l'APERITIVO POLACCO ORGANIZZATO DA ELA E ANDY
Con l'arrivo della primavera cresce la voglia di divertirsi tra la gente,
quale migliore occasione se non un bell'aperitivo?!
BarPolska ti invita al terzo "APERITIVO POLACCO", che avrà luogo il giorno 12 maggio 2007 presso il locale Paloalto Cafè , C.so di Porta Romana 106, Milano .
Per una migliore organizzazione vi invitiamo a segnalarci a tua presenza e quella di eventuali amici che vorrai invitare.
Come sempre l'inziativa è rivolta a persone di nazionalità polacca ma anche ad amici di qualsiasi nazionalità. Lo scopo di AperitivoPolacco è quello di conoscere gente nuova e divertirsi.
Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo di visitare www.barpolska.com su cui potrete edere tra le altre cose anche le foto dei precedenti apputamenti di Aperitivo Polcco.
Asfa & Ela

Ragazzi è una occasione unica per incontrarci dopo tutte le nostre chat, messaggi, scambi letterari....
vi aspettiamo
FABUS
presente!! ora?
A che ora????
Ciao tutti :)
alle 19.00
qui trovate tutte le info
http://www.barpolska.com/divertimento.asp
elami
Ciao, sono nuovissima del forum...
Ma sarei venuta volentieri a questo aperitivo... Però in quei giorni sarò a Kraków a godermi gli Juwenalia... E non vedo l'oraaa
Ciao tutti,
vi asspettiamo 12 di maggio al "Aperitivo Polacco"
tutte le info trovate
sul sito : http://www.barpolska.com/divertimento.asp
elami
Ragazzi: che ne dite di "fare chiusura" e andare fare colazione sui Navigli o in qualche bel bar in qualche bella piazza di Milano?

Che spettacolo assaporare un bel cappuccino e una bella brioche calda al levar del sole :)

Chi ci sta?

Arrivederci a tutti al Palo Alto cafe dalle 19:30 in poi.
Vorrei ringraziare Ela e Andrea perchè sono riusciti ad organizzare una serata davvero indimenticabile.Fabus sei UNICO:-)
un bacione a tutti
ps.non rimane che chiedere-"Quando ci rivedremo?":-)
Un grazie sincero anche da parte mia
GRAZIE ELA E ANDREA senza di voi tutto cio non sarebbe mai stato possibile!!!!

UN grazie sincero a:

KASIZ Z MILANO::$ grazie...non ho parole :)..anche tu sei unica!!!!
MALWA123: presenza insostituibile
JOLANTA: fascino e discrezione
NEWDEAN: da lontano sei partito per dimostrare la tua amicizia
PERUGIA CALCIO: solo tu potevi sbatterti una notte insonne pur di non mancare
RITA002: ...... unica!!!

Per Ela e Kasia: non abbiamo fatto chiusura, ma dopo che tutti gli amici avevano lasciato il Palo Alto, ho preso la mia combriccola e sai dove abbiamo fatto colazione? Non ai Navigli..NO!! troppo comodo.....abbiamo scapuccinnato con brioches a Portovenere in quedi La Spezia godendoci l'alba in riva al mar Ligure. poi, lento pede siamo rientrati a casa.
Ciao:)
è stato un piacere vedere di persona tutti :)
fabri sei mitico
alla prossima
elami
ela le foto della serata te le mando tra poco....dammi il tempo di scaricarle
ciaoooo
Eh si ragazzi è stato proprio bello!
Fabus ma tu dovevi dire che la colazione si fa a Portovenere ;-)
Grazie a tutti e alla prossima.
fabri grazie me le mandi sul indirizzo di barpolska: [email]
le mettiamo sul sito prima che possibile :)
anche io sono invidiosa della colazione che avvete fato :)
elami
Vedi Malwa... matto come sono la decisione di andare a portovenere l'ho maturata in macchina mentre cercavo di imboccare l'autostrada per venezia, perch era li che voleva andare prendere il caffe...eheheheh ;):)
Purtroppo sabato notte non si poteva prendere l'autostrada per venezia causa lavori, e cosi ho ripieato su genova e una volta a genova mi è venuta l'idea di portovenere.
Non ti immagini lo stupore e le comprensibili arrabbiature dei miei passeggeri ehehhehehehe...avevano ragione....però credo si siano divertiti e siano stati contenti di vedere l'alba in riva al mare.
Volevo una serata/nottata speciale per me e per loro: vivere l'aperitivo, respirare l'aria di mare all'alba con un buon cappuccino, vedere l'"Amerigo Vespucci"alla fonda in rada...che spettacolo...
cose uniche che vissute con i GLI AMICI piu cari che ho non immagini quanto e come mi lascino...non me lo dimenticherò mai!!!!!
questo perchè, come sono solito dire...

UN MINUTO DI FELICITA', VALE UNA VITA INTERA!!

Per finire cara Malwa, spero ci sia al piu presto un altro aperitvo e sicuramente la prossima volta...ci oraganizziamo meglio.
Bacioni ... e grazie di tutto
fabry
Ciao ragazzi,ero presente anche io e dico grazie a tutti per la magnifica serata in quel di Milano.Sopratutto un grande ringraziamento a Fab65(FAB SEI UN GRANDE AMICO;)) che ha reso possibile che io fossi presente al Palo Alto. Un grazie particolare agli organizzatori ELA e ANDREA che purtroppo nn sono riuscito a ringraziare di persona,ma lo faccio da qua.Ringrazio anke i barman e le barman per la cortesia e la gentilezza e la professionalita avute nei mie confronti.Un plauso a chi ha preparato il buffet (le penne erano buonissime...peccato che son finite subito..sigh:().Un grande abbarcio a NEWDEAN....grande compagno di viaggio...e di fumate;)(NON FRAINTEDETE...FUMATE DI SIGARETTE VOLEVO DIRE)e una bacione enorme anche a Magda nostra compagna di avventure nelle nostre scorribande del weekend.
E per finire chiedo scusa se alla festa,nn ero carico all 100 per cento ero molto stanco del viaggio (forse mi sto invecchiando)e nn ho avuto il tempo di conoscere tutti e socializzare.Chiedo ancora scusa.
GRAZIE DI TUTTO E A TUTTI E SPERO CI RIVEDREMO PRESTO PER UN NUOVO APERITVO
DZEKUJE A TUTTI
PAOLO FROM PERUGIA
P.S.PER "KASIA Z MILANO":KASIA ERO IO QUELLO CHE HAI ACCECATO CON IL FLASH E CHE DOPO MI HAI DETTO"ALMENO TI HO SVEGLIATO":).Cmq grazie quel flash mi ha salvato ero in un momento critico di stankezza...hihiiihhi....Un grosso abbraccio anke a te Kasia...
fabri non ho gg sono sul msn
ela
un saluto a Perugia:-)
spero che ci sarà ancora l'occasione per conoscerci:-)
comunque la foto è uscita benissimo-hai gli occhi aperti allora vuol dire che eri sveglio:-)

un abbraccio a tutti
kate
come fai a sapere che ero io?:-)
Me l ha detto Fab;)
Ciao kasia
fammi avre la tua email: ho le foto di sabato pronte.
[email] la mia...fatti sentire
fabry
grazie anche da parte mia
ela sei veramente forte e sappi che io ti ammiro, scusami che alla fine non ti ho salutato prima di uscire ma non ti trovavo da nessuna parte... cmq spero di rivederti presto
un bacio ai miei compagni di viaggio e grazie della vostra pazienza, mi rendo conto che non e' facile sopportarmi:)
alla prossima CIAO
ciao malwa123 sono Andrea ci siamo incontrati per la 2 volta all'apertivo polacco non sò se ti ricordi spero di si :) scrivo dal nick di Giacomo perchè non sono registrato sul forum!! ti volevo dire che mi ha fatto molto piacere rivederti ma sono dispiaciuto perchè sei andata via molto presto, se ti va possiamo scambiarci gli indirizzi mail... papapa
ciao andrea, si che mi ricordo! Ok, se vuoi lasciami il tuo. papa ;-)
Anche se con un po' di ritardo (ma solo oggi ho ripreso possesso del mio PC), vorrei ringraziare organizzatori e partecipanti della serata. Anche se so di non essere stato molto di compagnia, prometto che la prossima volta andrà meglio.

P.S.: Un saluto particolare, ma non siate gelosi, a Rita002 (ti ho sopportata, ma anche tu lo hai fatto con me), Fabus (meno male che sei pazzo, mi preoccuperei del contrario) e Perugia (rivali solo calcisticamente) e un abbraccio a tutti
Un grazie speciale a Rita002, a Newdean, e a Perugia Calcio
Senza di VOI, la serata non sarebbe stata la stessa.

Siete STUPENDI...Siete ormai parte di me...siete i miei AMICI del cuore.

Ancora non ci credo che sono dovuto arrivare a 42 anni per trovare degli amici come voi ;( grazie...grazie....grazie...e benedetto sia il Forum che ci ha fatti incontrare.

Adesso so cosa vuol dire avere degli amici, dopo anni durante i quali non avevo più creduto nella amicizia....

Grazie di tutto...grazie a voi di esistere.

Fabry - Fabus
Grrrrr...che invidia! ;-)
ciao alessandra sono andrea la mia mail è:
[email] scrivimi aspetto tue notizie
papapa
andrea.. ma metti la mail del lavoro?
cmq ho fatto un corso e tra i miei sponsor c'era anche la tua qualche mese fa :)
saluti
azienda
Ciao andrea, ho alcune foto tue e di jack, dammi una mail privata, che quella che haio messom qui non mi sembra il caso.
Altrimenti le mando tutte e jack, ok?
fabus
Temat przeniesiony do archwium.