Ho riletto questo mio post e a distanza di un mese lo confermo tutto...sono le 2 di notte e non riesco a dormire...non perche abbia dei problemi (se penso a quelli...mi dovrei impiccare...ieri :) ) ma la vita è troppo bella per non essere vissuta comunque, nel bene e nel male...
Sto ripensando a questi primi mesi di un 2007 che certo non dimenticherò facilmente non solo per le (tante..troppe..) cose negative sin qui successe, ma soprattutto per le splendide amicizie che sono nate con gente che mai avrei pensato di incontrare o che mai avrei pensato potessero sbocciare sopratutto dopo che ho scoperto da qualche tempo che si può essere amici di una donna senza
pensare che poi ci devi per forza finire a letto.
Voi direte...eccone un altro..no!! vi garantisco che la mia più bella amicizia con una donna è nata proprio da un repporto nato e morto nel giro di poco, ma che mi ha regalato più gioie che dolori.
Un giorno l'amore disse all'amicizia: perchè ci sei tu se già ci sono io?
L'amicizia rispose: per lasciare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima!
Bene, quel sorriso è sbocciato e giorno per giorno mi ha donato sensazioni ancora più forti di quel presunto amore che, a essere onesto non avrebbe mai potuto funzionare.
Ora questa mia cara amica è lontana e mi manca, mi mancano i suoi consigli, le risate e le discussioni con lei.
E' bellissimo scoprire che una amica ti può mancare solo per il fatto che non la puoi sentire come vorresti, che non puoi avere i suoi preziosi consigli quando lo desideresti.
Ma allo stesso tempo mi mancano anche i miei amici maschili che spero di abbracciare presto.
Ecco, mi mancano gli amici, nel senso più assessuato possibile, mi mancano per il fato stesso che non sono qui che non li posso sentire come e quando vorrei.
A volte penso..."ma nonostante tutto non mi sento solo...". No, infatti non mi sento solo, perche li sento qui con me..li sento vivere al mio fianco..perchè sono amici veri; persone che so che mai più perderò di vista; persone che mi hanno dato tanto e con le quali mi sento e mi sentirò sempre in debito.
Ecco, a VOI, cari amici miei, cosi lontani fisicamente, ma cosi dentro al mio cuore vanno stanotte i miei pensieri, le mie preoccupazioni, i miei migliori auguri.
Mi mancate e spero di abbracciarvi presto, e sopratutto a te AMICA mia ti auguro tutto il bene del mondo perche senza di te e delle tue parole ancora non so come avrei potuto sopravvivere alla tempesta che spero di essermi ormai lasciato alle spalle.
A voi tutti dico: grazie di esistere!!!
E' proprio che chi trova un amico, trova un tesoro e io quest'anno ne ho trovato più di uno e da cio traggo forza, speranza, e vigore di andare avanti nonnostante le avversità, perchè so che voi mai vi arrendereste e comunque so che in ogni momento della mia vita avrò voi al mio fianco, cosi come voi sapete che su di me potrete contare sempre, sempre,sempre, perche voi come veri amici non persone che venite per asciugare delle lacrime, ma evitare che queste lacrime cadano e so come siete capaci in ciò.
Grazie di esistere e di donarmi parte di voi.
Stanotte parlerò alla luna di voi, disse uno scrittore una volta....io non ci parlerò ma è come se lo facessi...
Buonanotte amici miei ovunque voi siate e a te AMICA MIA, un saluto e un bacio particolare. Torna presto tra noi che manchi molto con la tua presenza illuminante. Di mio farò tutto ciò che posso per far si che tu possa al più presto ricongiurgerti a noi.
Buonanotte