Cosa fare in Toscana?

Temat przeniesiony do archwium.
Se sapreste dirmi che posti, città o sopratutto paesi toscani dovrei visitare per vedere qualcosa come... l'Italia vera (essendoci per il periodo di vacanza). Il programma di quasi tutte escursioni nella regione - vedere Firenze, Pisa o Lucca (sono le citta' belle, io invece vorrei visitare qualcosa meno conosciuto dagli altri). Forse qualcuno di voi abita in Toscana e mi saprà indicare un paese, una citta'?
Un'altra questione - c'è una coincidenza ferroviaria da Cecina (una cittadina presso la costa etrusca) a Firenze?
www.turismo.toscana.it
it.wikipedia.org/wiki/Toscana
www.trenitalia.com
Qua troverai tutte le risposte.
Ciao.
Abito in Toscana dai 9 mesi. Il posto del mio soggiorno è molto speciale, se lo vuoi visitare, sentiti invitato. le informazioni puoi trovare nel sito:
www.loppiano.it
cala val d'orcia, centrum etrurii, lacznie z monte amiata. nie ma w calej toscanii miasta piekniejszego od pienzy i okolic wedlug mnie. amiata tez niczego sobie, ja tu mieszkam i podoba mi sie. w abbadia san salvatore znajdziesz nieziemsko tanie hotele, az nie mozna uwierzyc ze w toscanii moze byc tak tanio. pozdrawiam. magda.
a ja podrzucę do tego zestawu: perłę romańskiej architektury: Abbazia di San Antimo,ruiny San Galgano, mistyczną La Vernę...
Grazie di tutte le vostre indicazioni! Sicuramente mi aiuteranno a scegliere un buon posto da visitare. Sull'Internet ho trovato anche VOLTERRA - vale la pena andarci? C'è qualcosa speciale?
si volterra e' una citta' etrusca.

io ti consiglio arezzo, dove ora c'e' anche una mostra su piero della francesca e anche san gimignano e' molto bello!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia