l'indulto... no comment

Temat przeniesiony do archwium.
Mantova/ Rientra a casa e trova pedofilo che sta violentando la figlia di sei anni Venerdí 29.06.2007 09:00

La mamma, quando è entrata nella casa del vicino per riprendere la figlia ospitata temporaneamente, si è trovata di fronte a una scena agghiacciante. Lui stava violentando la piccola di appena sei anni. L'uomo, Villiam Bosio, 40 anni, ora è stato arrestato a Mantova. E' disoccupato, con piccoli precedenti penali alle spalle e abita vicino alla famiglia della bambina nel quartiere di Lunetta. Era solito ospitare la piccola mentre i genitori erano fuori e farla giocare. L'arrestato ha confessato e ha tentato di giustificarsi: "Mi sono lasciato andare perche' sto attraversando un brutto periodo. Mi dispiace".
Martedì la madre è tornata prima del previsto e, non trovando la figlia a casa, è andata nel vicino appartamento dell'uomo. Ha trovato la porta aperta ed è entrata. Qui le si è presentata la scena dell'uomo addosso alla bambina mentre le dedicava attenzioni morbose. La donna ha cominciato ad urlare ed è fuggita con la bambina.

Subito dopo ha avvertito i carabinieri che hanno arrestato l'uomo mentre era ancora a casa. Lui ha confessato e ha cercato di spiegare: "Mi sono lasciato andare perchè sto attraversando un brutto periodo. Mi dispiace". Le violenze, secondo il racconto della bimba, andavano avanti da tempo. L'uomo ora si trova in carcere a Mantova.
l'indulto cosa c'entra?
una riflessione... secondo me una persona cosi si merita di morire lentamente... invece con l'indulto tra poco sarà di nuovo in giro... tutto qui
no perchè l'indulto non viene concesso ai condannati per reati di pedofilia
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=62034
me lo auguro
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - tłumaczenia