Katerina.Szczepanik@libero.it
29 cze 2007
Mantova/ Rientra a casa e trova pedofilo che sta violentando la figlia di sei anni Venerdí 29.06.2007 09:00
La mamma, quando è entrata nella casa del vicino per riprendere la figlia ospitata temporaneamente, si è trovata di fronte a una scena agghiacciante. Lui stava violentando la piccola di appena sei anni. L'uomo, Villiam Bosio, 40 anni, ora è stato arrestato a Mantova. E' disoccupato, con piccoli precedenti penali alle spalle e abita vicino alla famiglia della bambina nel quartiere di Lunetta. Era solito ospitare la piccola mentre i genitori erano fuori e farla giocare. L'arrestato ha confessato e ha tentato di giustificarsi: "Mi sono lasciato andare perche' sto attraversando un brutto periodo. Mi dispiace".
Martedì la madre è tornata prima del previsto e, non trovando la figlia a casa, è andata nel vicino appartamento dell'uomo. Ha trovato la porta aperta ed è entrata. Qui le si è presentata la scena dell'uomo addosso alla bambina mentre le dedicava attenzioni morbose. La donna ha cominciato ad urlare ed è fuggita con la bambina.
Subito dopo ha avvertito i carabinieri che hanno arrestato l'uomo mentre era ancora a casa. Lui ha confessato e ha cercato di spiegare: "Mi sono lasciato andare perchè sto attraversando un brutto periodo. Mi dispiace". Le violenze, secondo il racconto della bimba, andavano avanti da tempo. L'uomo ora si trova in carcere a Mantova.