Conoscere ragazze polacche in italia.

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |
Ciao a tutti.E' da qualche mese che conosco per motivi di lavoro delle ragazze polacche.Ho solo una definizione per descriverle:STUPENDE.Non solo di aspetto fisico,che indubbiamente è molto curato,anche senza il trucco e i vestiti delle dive,ma sopratutto per il loro carattere dolcissimo,allegro,disponibile ad ascoltarti.Proprio per questo vorrei poter conoscere anche altre ragazze di questo paese per un amicizia, e chissà il destino anche di più.
preparati all'assalto, visto che sanno tutto di te con la lunga presentazione ora arrivano tutte
dai poveretto, magari era sul serio intenzionato a fare nuove amicizie
forse e in disperata ricerca della moglie ma ha confuso questo sito con il sito dell'agenzia matrimoniale. ogni tanto succedono queste cose:))
Era un bel po di tempo che non si trovava nessun temerario che si esponesse così!

Quindi è giustificato ...
*soprattutto
*un'amicizia
Ti auguro di conoscere anche delle ragazze polacche trascurate, truccatissime, prepotenti, frustrate e boriose, perchè ci sono anche quelle. Tutto il mondo è paese ;-)
oh, massi, quanto sarcasmo...ma te lo perdono, alle 3 del mattino, poverino, insonnia deve essere una brutta cosa, non te la invidio ;)
verissimo massi, verissimo...
paroline d'oro:)
mi sbaglio, fabus, o ci stai criticando? noi! le ragazze più belle del mondo!
ok allora io vado a farmi il trucco...a dopo:-P
ma agatka! quale trucco?! noi non ne abbiamo bisogno, siamo nate così ;)) semplicemente creature perfette
me ne sono dimenticata!
;-D
Su su ragazze...la perfezione non è di questo mondo...

ci siete vicine..ma potete ancora fare di meglio...su su..dai
da brave..al lavoro e vediamo di raggiungerla....questa perfezione :):)

ps Agatka..prima o poi un caffe a wawa ce lo prendiamo, no?
e tu mendy che terre calpesti?:)

Un abbraccione a tutte e due:)
Un caffe com AGATKA??

Tu proprio te le vai a cercare le rogne ....

Te ne innamorerai perdutamente, farai follie per conquistarla, e tutto per niente ...

La perfezione è stata creata imitando Agatka, lei è il modello originale !!!!
le splendide terre di val d'orcia, niente di meno...
e il caffè è decisamente più buono qui ;D
terra perfetta, caffè perfetto...
io sono dolce,simpatika e ho il fisiko da far paura, ma non cerko un uomo per tutta la vita,,,
ma è veramente strano;tutti voi dite le stesse cose?le ragazze italiane sono cosi stronze; conosco molte ragazze e non mi sembrano cosi....o FORSE VOI SIETE SOLO INPAURITI O VI LAMENTATE PER ESSERE PIU POVERENI
ups, Orso ti senti bene?
...o fa troppo caldo oggi a Milano?
chi non risica no rosica...
e poi cosa è vita senza un pizzico di gusto per l'avventura
Non conosco la Belva in questione ma a questo punto la curiosità è tanta:)
vedremo di che pasta è fatta....sempre che la belva si lasci avvicinare ;)

ciao ragazzi buona estate a tutti...oggi finalmente si respira...:)
E' la gente che ci abita che rovina tutta questa perfezione ;-)
Le ragazze sono ragazze ....

E non ho mai conosciuto qualcuno che guardando una ragazza che gli piace pensa "che bella peccato che sia italiana, se solo fosse stata xxxyyy le avrei rivolto la parola"

Putroppo è vero che quando ci troviamo in un posto diverso da quello in cui viviamo tendiamo ad essere più liberi dai nostri stessi limiti e quindi tutto ci sembra più vero.
Agatka, io credo in quello che dico ....

Magari ti ho vista male (accecato dall'alcol e cieco a causa della mancanza di luce) ma ti ricordo così ;)

Per smentirmi non ti resta che postare una tua foto da qualche parte ....

E poi che ingrata ... Io ti faccio pubblicità e tu mi tratti così :(

Avresti dovuto ricambiare il favore scrivendo che consigli a tutte le ragazze nel raggio di 250 km da Milano di incontrarmi :))))))
ahahahha allora doveva essere a causa di quell'alcolo;-P
massi, se ti prendo t'ammazzo...
tanto in polonia ci starai per poco ancora, non ti sentirai al sicuro nella tua stessa patria, te lo prometto!
Ciao Aga..
mi interessa il discoros di Massi...
a quando un caffe?
fabus:)
Ops...chiedo subito asilo politico :-O
direi che ti conviene
Ma solo se mi fai da maestrina ;-)
Un caffe com AGATKA??

Tu proprio te le vai a cercare le rogne ....

Te ne innamorerai perdutamente, farai follie per conquistarla, e tutto per niente ...

La perfezione è stata creata imitando Agatka, lei è il modello originale !!!!

Orso... Ma mi sembra o ti sei preso una bella cotta? Ci sei o ci fai?:) Chi l'avrebbe mai detoo:):) Comunque agatka e' una bella persona di personalita' originele, credo.
si, si, io sono perfetta, e' solo kappala che mi sempre porta alle strade sbagliate;)
come ieri sera hihi, vero bella?
saluti:))
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |

»

Życie, praca, nauka