schede telefoniche.. chiarimenti...

Temat przeniesiony do archwium.
ciao ragazzi... volevo un'informazione... voi per chiamare dall'italia alla polonia... e viceversa usate le schede quelle prepagate quelle per l'estero??? io non me ne intendo molto.. ma mi hanno detto che ci sono schede dove costano 5 euro o 10.. e hai a disposizione 2 o 3 ore di chiamate... basta solo chiamare un numero ed inserire il codice che cè scritto sulla tessera.. proprio come fare una ricarica è giusto???
e se esistono voi quale prendete?? mi hanno detto che ce ne sono molte..

:S
prima usavo Welcome. Adesoo uso Happiness - e molto capiente. Usa SKYPE !! Costa moooolto di meno
Io continuo ad usare la scheda Europa, pagando 5 euro ho da 350 fino a 550 minuti di telefonate (dipende se chiamo dal fisso o dal cellulare, e se chiamo il cellulare o il fisso --> dal fisso al fisso costa di meno).
Dee, lo sai che qualche giorno fa la scheda Europa da 5€ (chiamando da fisso a fisso) mi ha "sorpresa" con più di 700 minuti di credito? :-)
alla posta trovi schede telefoniche internazionali-poste shop,5euro-2ore e 40minuti e sono queste, invece Europa ti da tanti minuti pero per ogni scatto perdi circa 20min.di chiamata opure si interrompe la chiamata(?)e lo steso ti rubano minuti.Io avevo 300min con europa e dopo qc chiamata ho usufruito solo 120min e carta era gia da buttare.
e riguarda telefonate dal tel.fisso al tel.fisso
io uso "+EUROPA" by TELECOM. ci sono 140 minuti tel. fisso--->fisso.non pago lo scatto
Asia, non mi è mai capitata nessuna delle cose da te descritta e sono molto soddisfatta della scheda Europa. Sarà che sono fortunata.:)
Ciao Trysha confermo, Edyta utilizza la stessa scheda e da un paio di settimane si è accorta che i minuti a disposizione per chiamare sono 700.
Comunque consiglio Jajah, per chi ha internet, è necessaria l'iscrizione gratuita al servizio e si possono chiamare i numeri registrati gratutitamente fino a 150 minuti giornalieri. Si possono registrare solo i numeri appartenenti al paese da cui ci si sta collegando. La cosa comoda di questo servizio è che la chiamata non passa attraverso il pc ma sul telefono fisso. Il computer serve solo a inviare la chiamata del sito internet.
dee,purtroppo a me è capitato perciò uso ora poste shop,almeno sono sicura o scype comprando postepay ancora più conveniente, sempre tramite posta.
ragazzi ho comprato la scheda che si chiama New colombus...com'è buona? quella da 5 euro.. sapete quanti minuti ha????.... grazie mille :)
Mai sentita nominare, ma per sapere quanti minuti ha basta provarla, Roby. ;-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Studia językowe

»

Pomoc językowa - tłumaczenia