Lavoro per madrelingua a Varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
Ditta italiana cerca per ufficio vendite a Varsavia persone madrelingua italiana oppure con ottima conoscenza di italiano ,per servire clientela italiana .Settore editoria e stampa
E' seria la proposta?? Non hai lasciato nessun recapito..
ciao!sono interessato alla vostra offerta di lavoro e vorrei saperne di piu',io sono italiano mi chiamo Antonio e sono disposto a trasferirmi a Varsavia per un buon lavoro, adesso vi sto scrivendo dal nick della mia fidanzata che e' polacca.
Ciao Ricardino. Mi interesserebbe molto la tua proposta di lavoro. Sono fisso a Varsavia e in questo momento sono appunto in cerca di lavoro. Scrivimi al mio indirizzo mail: risiko.luka chiocciola libero.it oppure scrivi il tuo indirizzo mail sul forum, cosi' ti posso contattare, saluti, Luca
Who's this freak?
non penso sia così difficile trovar qualcosa per questa fantomatica "ditta"..a ragion di veduta mi sembra impossibile pubblicizzare un annuncio del genere qui.
Buongiorno sono italiano e vivo da un anno a Varsavia. Sono attualmente amministratore unico di una Sp. z o.o. nel settore edile e sono in cerca di lavoro serio e ben retribuito. Ho 36 anni e lavoro nell'ambito amministrativo, contabile e dirigenziale da piu di 15 anni.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa